annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me arrivato un piccolo aggiornamento fatto velocissimo ma nada...sono ancora con la 1788... come cavolo si fa!?!?

EDIT: altro aggiornamento piccolissimo oggi!
    Ultima modifica di enbas; 27/04/2023, 18:31.

Commenta

• vero , pare stiano arrivando dei "veloci" aggiornamenti , mi pare del libro di bordo .

Commenta

• Controllate i richiami ad una marea di gente sta arrivando il richiamo OUG1 con descrizione: S-OTA-Update OCU3 .

Commenta

• Lascio il link di recerca per inserire il VIN
          Contact Volkswagen Australia for all general vehicle enquiries, FAQs and to book a test drive.

Commenta

• Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggio
            Controllate i richiami ad una marea di gente sta arrivando il richiamo OUG1 con descrizione: S-OTA-Update OCU3 .
            appena controllato, c'è il richiamo da oggi!
            Grazie tanteeee

EDIT: VW mi dice che sono OTA quindi saranno quelli che ho ricevuto ieri. Qualcuno sa come verificare la versione dell'OCU?

Commenta

• Se hai ricevuto l'update della guida di bordo non e' quello..

Commenta

• Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggio
                Se hai ricevuto l'update della guida di bordo non e' quello..
                purtroppo non riuscivo a vedere le informazioni, so solo che sono stati entrambi rapidissimi...qualcuno che lo ha fatto magari sa dire se è una cosa veloce o se ci mette un po'?

Commenta

• Anch'io ricevuto ieri update veloce...diceva libro di bordo digitale

Commenta

• non e' il richiamo

Commenta

• si arrivato anche a me il richiamo OUG1 con descrizione: S-OTA-Update OCU3 .... che quindi sia davvero il FW 1941

Commenta

• Adesso che l'ho ritirata, posso scrivere anch'io qui
                        Ritirata stamattina, ha fatto ancora un piccolo aggiornamento ma sono, come avete già detto alla 1900, come tutte le auto nuove appena consegnate

Commenta

• esatto FW 1900 , sara' il solito piccolo aggiornamento del libro di bordo .

leggendo bene pero' .... parla di AGGIORAMENTO della OCU3 : che sarebbe unità di connettività online , un dispositivo telematico che LGE sta sviluppando per i veicoli Volkswagen. Una piccola scatola installata all'interno delle autovetture e responsabile delle comunicazioni wireless nella rete GSM, WCDMA e LTE.

quindi forse e visto che sta' arrivando un po' a tutti, facile non sia il FW 1941 !

Commenta

• Linuzzo a te che è arrivata da poco ora con quale software esce la Golf 8 ?

Commenta

• Ho guardato ieri, perchè per colpa vostra avevo sta cosa in testa
                              Poi ancora per me è un'astronave, capita sempre così i primi giorni,
                              quindi mi sento un vecchietto col suo primo smartphone, non so se rendo l'idea
                              1900

Commenta

• Ugo l'ha scritto come tutte le nuove con la 1900 ! credo che arrivando a tutti NON sia la 1941 ma solo l'AGGIORAMENTO della OCU3 : che sarebbe unità di connettività online​.... vediamo !

Commenta

• Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                  ...
                                  Poi ancora per me è un'astronave, capita sempre così i primi giorni...
                                  La stessa cosa quando mi era arrivata a settembre 2020 poi ci prendi la mano ed è una cavolata. Oltretutto all'epoca ho dovuto imparare tutto o quasi tutto da solo perché su molte cose non c'erano informazioni e allora ci ho messo un pò e dopo quasi 3 anni posso dire di sapere come funziona non tutto ma quasi. Se riuscirò ad avere il GTI almeno su questo sarò avvantaggiato

Commenta

• Quest'oggi vado a litigare con l'utente principale intanto.

Attendiamo questo 1941 come dice Roberto, sperando sia ota come dicono, perchè se aspettano che mi presenti in conce dovranno aspettare il primo service alla scadenza temporale.

Commenta

• Hai problemi con l'utente principale? ricordati che devi usare tutte e due le chiavi.

Commenta

• Linuzzo inizialmente avevo il 1664 che a parte qualche spia che erroneamente si accendeva e poi spegneva non mi ha mai dato particolari problemi. A giugno scorso l'officina mi ha installato il 1896 e già con questo non si è accesa nessuna spia e c'è stato un generale miglior funzionamento ( per esempio il navigatore riconosce quasi sempre la località detta a voce) . Mia opinione...se ora l'auto esce con 1900 e già con la versione precedente funzionava tutto o quasi tutto non mi fisserei su ulteriori aggiornamenti che alla fine non sono così determinati per il generale funzionamento.

Commenta

• ma hai fatto il richiamo con sostituzione centralina vero? di solito a chi arriva dal 16xx in vw la cambiano.

Commenta

Sto operando...
                                          X