EDIT: altro aggiornamento piccolissimo oggi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggioControllate i richiami ad una marea di gente sta arrivando il richiamo OUG1 con descrizione: S-OTA-Update OCU3 .
Grazie tanteeee
EDIT: VW mi dice che sono OTA quindi saranno quelli che ho ricevuto ieri. Qualcuno sa come verificare la versione dell'OCU?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da joinwind Visualizza il messaggioSe hai ricevuto l'update della guida di bordo non e' quello..
Commenta
-
esatto FW 1900 , sara' il solito piccolo aggiornamento del libro di bordo .
leggendo bene pero' .... parla di AGGIORAMENTO della OCU3 : che sarebbe unità di connettività online , un dispositivo telematico che LGE sta sviluppando per i veicoli Volkswagen. Una piccola scatola installata all'interno delle autovetture e responsabile delle comunicazioni wireless nella rete GSM, WCDMA e LTE.
quindi forse e visto che sta' arrivando un po' a tutti, facile non sia il FW 1941 !
?
- Grazie 1
Commenta
-
Ho guardato ieri, perchè per colpa vostra avevo sta cosa in testa
Poi ancora per me è un'astronave, capita sempre così i primi giorni,
quindi mi sento un vecchietto col suo primo smartphone, non so se rendo l'idea
1900
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio...
Poi ancora per me è un'astronave, capita sempre così i primi giorni...
- Grazie 1
Commenta
-
Quest'oggi vado a litigare con l'utente principale intanto.
Attendiamo questo 1941 come dice Roberto, sperando sia ota come dicono, perchè se aspettano che mi presenti in conce dovranno aspettare il primo service alla scadenza temporale.
Commenta
-
Linuzzo inizialmente avevo il 1664 che a parte qualche spia che erroneamente si accendeva e poi spegneva non mi ha mai dato particolari problemi. A giugno scorso l'officina mi ha installato il 1896 e già con questo non si è accesa nessuna spia e c'è stato un generale miglior funzionamento ( per esempio il navigatore riconosce quasi sempre la località detta a voce) . Mia opinione...se ora l'auto esce con 1900 e già con la versione precedente funzionava tutto o quasi tutto non mi fisserei su ulteriori aggiornamenti che alla fine non sono così determinati per il generale funzionamento.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta