annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Dopo la 91CU, sempre 1896. Ma va benissimo, quindi mi tengo questa versione. Dopo l'applicazione di alcune patch, ora va anche AA Wireless con Android 10. 1 anno e mezzo di attesa, ma ho una macchina che funziona finalmente! Attendo un navigatore che mi dica quanto mi manca alla destinazione (nel mib 2 era direttamente nell'intestazione dello schermo...).
- Grazie 1
-
Buonasera a tutti.
Ho appena visto nel sito delle azioni di richiamo che c’è il richiamo OUF1 per la mia golf 8 etsi uscito ieri 24/11/2022 con la descrizione S-infotainment OTA-update.
Qualcuno sa di cosa si tratta questo richiamo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
-
Quindi ho controllato sul server VW e anche qui risulta per il mio numero di telaio il richiamo OUF1.
È stato revisionato il documento TPI del richiamo 91CU alla versione 2066100/4 dove l’infotainment viene aggiornato a 1899 invece di 1896.
Commenta
-
Originariamente inviato da kumetto8 Visualizza il messaggioanche a me lo stesso richiamo
Commenta
-
Riporto , per chi non fosse a conoscenza , il link per inserire il proprio VIN e verificare se la propria auto è oggetto di richiamo/i https://www.volkswagen.com.au/app/lo...paigns-recalls
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Hybrid1 Visualizza il messaggioDal sito australiano? Boh a me non risulta nessun richiamo (non ne ho mai ricevuto nessuno, nemmeno il 91CU) e sono al 1896.
Commenta
-
La mia è tornata dal Service 1 settimana fa, e dicono di aver fatto il 91CU, il 27J5 (controllo batteria) e il tappetino. Dal sito Au risultano ancora da fare e niente 1899. Speriamo si aggiorni tra qualche giorno.
Commenta
-
Allora, ho chiamato il service per prendere appuntamento, e mi hanno detto che l'aggiornamento in questione e' da "forzare", nel senso di andare nel menu' degli aggiornamenti e farlo da li. Non serve andare in officina!
A differenza del 91CU che richiedeva parechhio tempo , e del 27J5 che e' una sostituzione di un cavo della batteria
Spero sia utile
News: sono passato in macchina ma non ci sta nemmeno l'ombra di questo aggiornamento da fare....booooUltima modifica di kumetto8; 29/11/2022, 14:53.
- Grazie 1
Commenta
-
La rivoluzione software di Volkswagen non si farà attendere a lungo e i primi aggiornamenti (rilasciati in modalità OTA, “over-the-air”) sono previsti già per l’imminente stagione invernale?.
Parola di Schafer, CEO di Vw.
Tratto da:
Commenta
-
Originariamente inviato da Zorak Visualizza il messaggioParola di Schafer, CEO di Vw.
https://www.carmagazine.co.uk/car-ne...reen-problems/
Ma ho paura che la maggior parte di noi non ne beneficierà, punteranno ai nuovi clienti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Polimich Visualizza il messaggio
Siamo almeno in due…
Sono indeciso se prenotare in officina per vedere se mi fanno aggiornamento. Voi ci avete provato?
Commenta
-
-
Per chi ha ancora il 1788:
L'officina mi ha detto che se non ho problemi da diagnosi o richiami (e sul sito astriaco non risultano inserendo il mio telaio), non posso richiedere alcun tipo di aggiornamento!
Proprio oggi ho acceso la macchina e mi ha dato un anomalia sulla batteria 48v, lane assist non disponibile e mi diceva di non partire.
Poi ho spento sono uscito da macchina, aspettato un po' e rientrato ed è sparito tutto. Spero a sto punto che questo risulti in diagnosi e mi facciano qualcosa o spero che si sbagli il sito austriaco sui richiami....
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta