annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Confermo la sequenza di aggiornamenti quotidiani... La descrizione di ciascun aggiornamento era sempre la stessa... da qui il dubbio che fosse lo stesso aggiornamento che viene riproposto a raffica...
Ad ogni modo da stamane l'intero sistema è andato offline... se non altro non mi chiederà di aggiornare il sistema operativo
Commenta
-
Il navigatore integrato non può segnalare gli autovelox in ogni caso se nè già parlato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ogle-maps-waze
Commenta
-
Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggioHo eseguito un reboot del sistema e incrociando le dita, oggi non mi ha fatto scaricare altri aggiornamenti.
Vi terrò informati se la soluzione risolve.
Con reboot cosa intendi? tenere premuto tasto accensione infotainment finche' si riavvia o qualche altra procedura particolare?
E poi c'e' sempre la notifica relativa al fatto che posso installare Alexa... Non c'e' modo di farla andare via? Devo installare Alexa senza eventualmene configurarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
Anche a me continua a riproporre l'aggiornamento relativo al libro di bordo, anche se ogni volta dopo qualche secondo dice che l'ha completato con successo e che al riavvio dell'auto le modifiche saranno attive.
Con reboot cosa intendi? tenere premuto tasto accensione infotainment finche' si riavvia o qualche altra procedura particolare?
E poi c'e' sempre la notifica relativa al fatto che posso installare Alexa... Non c'e' modo di farla andare via? Devo installare Alexa senza eventualmene configurarla?
Commenta
-
OK, io invece ho tenuto premuto il tasto di accensione fino a che si e' spento. Poi l'ho riacceso con lo stesso tasto. Mi ha chiesto ancora l'aggiornamento, l'ho eseguito e adesso sono 2 giorni che non me lo sta piu' proponendo... speriamo. Per Alexa magari faccio anche io cosi', lo installo e non lo configuro.
Commenta
-
a me ieri strano mi segnava 1 aggiornamento, abbasso la tendina per vederlo, me lo propone , clicco per proseguire e.... sparisce tutto e nessuna notifica ! strano... successo a qualcuno ?
finalmente in Germania uscito il nuovo aggiornamento SW 1898 !
Le MY23 uscite da poco dovrebbero gia' montare questo nuovo software .....
Ultima modifica di Roby58; 07/08/2022, 15:10.
Commenta
-
-
Oggi, tramite check del telaio ho trovato nuovamento l'aggiornamento 91CU dell 11/05 che avevo fatto (infatti sul sito non me lo dava piu', ma ora ricompare)
e un nuovo aggiornamento 27J5 del 22/06..
sapete cosa e'?
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta