annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se hai pazienza, al ventesimo tentativo ti regalano il deodorante per auto. Ti arriva con lo shop VW

Commenta

• Confermo la sequenza di aggiornamenti quotidiani... La descrizione di ciascun aggiornamento era sempre la stessa... da qui il dubbio che fosse lo stesso aggiornamento che viene riproposto a raffica...
      Ad ogni modo da stamane l'intero sistema è andato offline... se non altro non mi chiederà di aggiornare il sistema operativo

Commenta

• Ho eseguito un reboot del sistema e incrociando le dita, oggi non mi ha fatto scaricare altri aggiornamenti.
        Vi terrò informati se la soluzione risolve.

Commenta

• Ciao a tutti
          un info
          per il navigatore della golf 8 gte non segnala gli autovelox ?

Commenta

• Il navigatore integrato non può segnalare gli autovelox in ogni caso se nè già parlato https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ogle-maps-waze

Commenta

• Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio
              Ho eseguito un reboot del sistema e incrociando le dita, oggi non mi ha fatto scaricare altri aggiornamenti.
              Vi terrò informati se la soluzione risolve.
              Anche a me continua a riproporre l'aggiornamento relativo al libro di bordo, anche se ogni volta dopo qualche secondo dice che l'ha completato con successo e che al riavvio dell'auto le modifiche saranno attive.
              Con reboot cosa intendi? tenere premuto tasto accensione infotainment finche' si riavvia o qualche altra procedura particolare?
              E poi c'e' sempre la notifica relativa al fatto che posso installare Alexa... Non c'e' modo di farla andare via? Devo installare Alexa senza eventualmene configurarla?

Commenta

• Dopo il reset non si è più ripresentato il problema del loop di aggiornamento

Commenta

• Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio

Anche a me continua a riproporre l'aggiornamento relativo al libro di bordo, anche se ogni volta dopo qualche secondo dice che l'ha completato con successo e che al riavvio dell'auto le modifiche saranno attive.
                  Con reboot cosa intendi? tenere premuto tasto accensione infotainment finche' si riavvia o qualche altra procedura particolare?
                  E poi c'e' sempre la notifica relativa al fatto che posso installare Alexa... Non c'e' modo di farla andare via? Devo installare Alexa senza eventualmene configurarla?
                  Mi riferisco al tasto quadrato nello schermo, premuto per qualche secondo e poi reboot di sistema. Io ho installato Alexa e non ho più avuto problemi di messaggi, ovviamente non uso l'applicazione perché non ho i dati prepagati. Cmq da quando ho AA wireless trovo comodo usare Alexa dal telefonino, ovviamente collegato alla Golf.

Commenta

• OK, io invece ho tenuto premuto il tasto di accensione fino a che si e' spento. Poi l'ho riacceso con lo stesso tasto. Mi ha chiesto ancora l'aggiornamento, l'ho eseguito e adesso sono 2 giorni che non me lo sta piu' proponendo... speriamo. Per Alexa magari faccio anche io cosi', lo installo e non lo configuro.

Commenta

• a me ieri strano mi segnava 1 aggiornamento, abbasso la tendina per vederlo, me lo propone , clicco per proseguire e.... sparisce tutto e nessuna notifica ! strano... successo a qualcuno ?

finalmente in Germania uscito il nuovo aggiornamento SW 1898 !

Le MY23 uscite da poco dovrebbero gia' montare questo nuovo software .....

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   x - sw 1898.jpg  Visite: 10  Dimensione: 31.3 KB  ID: 1384765
                      Ultima modifica di Roby58; 07/08/2022, 15:10.

Commenta

• Scusate la domanda da ignorante in merito ma cosa dovrebbe portare in più l'aggiornamento 1898 rispetto al 1896?

Commenta

• Rava93 in genere sono come ovvio migliorie o fix di vari piccoli (o grandi) problemi .... ecco perche' continuano a mandare nuovi aggiornamenti .

Caspita, GOLF nuova ritirata 15gg fa da un amico e monta a bordo SW 1980 , e sembra sia una MY22 .

Commenta

• si si chiaro, pensavo avessero annunciato novità sostanziali come per il 1896; chiedevo per quello, pensavo ci fosse un changelog ufficiale

Commenta

• Idem, aggiornamento fantasma; forse volevano vedere se eravamo attenti ;-)
                              Spero che questo nuova versione arrivi presto in Italia, ma sarà esclusiva dei service oppure OTA?

Commenta

• Errore
                                Ultima modifica di Ondolemar; 04/11/2022, 23:34.

Commenta

• Oggi, tramite check del telaio ho trovato nuovamento l'aggiornamento 91CU dell 11/05 che avevo fatto (infatti sul sito non me lo dava piu', ma ora ricompare)
                                  e un nuovo aggiornamento 27J5 del 22/06..
                                  sapete cosa e'?

Commenta

• kumetto8 mi daresti il link per verificare la presenza del richiamo? Io ho fatto il 91cu, così ti dico se appare ancora oppure no. Grazie.

Commenta

• Service Campaigns and Recalls | Volkswagen Australia

Commenta

• Anche a me risulta ancora da fare il richiamo 91cu. Forse non è aggiornato.

Commenta

• ti risulta anche l 'altro?

Commenta

Sto operando...
                                          X