annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si, a me per due volte.
    Ora mi si è accesa la spia del motore senza nessun avviso acusti o messaggio scritto... Bah, strano.
    Prossima settimana vado al service per diagnosi.

Commenta

• ciao ragazzi ho una golf 8 gte . sw 1788 e non ricevo ota update .. ce possibilita di scaricare l update da qualche parte e intallarlo o devo semplicemente aspettare ota . e perche non mi arriva ?

Commenta

• Passa in concessionaria VW era stata chiara prima o poi arriva a tutti sulle auto più vecchie arriva più tardi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Continuo a leggere di gente che ha avuto problemi di accensione varie spie tipo albero di natale o oppure problema con Travel assist e Front assist e non si risolve con un banale aggiornamento, ma leggo sostituendo addirittura tutto il volante !

Massimo23 o qualcuno ne sa di piu su questa stranezza ?

Commenta

• Per quello c'è già una discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...uzione-volante
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da Mozz Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ho una golf 8 gte . sw 1788 e non ricevo ota update .. ce possibilita di scaricare l update da qualche parte e intallarlo o devo semplicemente aspettare ota . e perche non mi arriva ?
              Ciao, anche io ho una eTsi di febbraio 2021, software 1788 e hardware h56, fino ad oggi nessun nuovo aggiornamento (a parte quelli minori per le app).
              Controlla comunque se sei utente principale e hai la privacy aperta (io le ho, ma nulla).
              Attendiamo fiduciosi

Commenta

• In questi giorni : sono micro aggiornamenti delle app non di sistema ... 5 minuti in tutto !

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   xxxxx.jpg  Visite: 0  Dimensione: 26.0 KB  ID: 1383534

Commenta

• fatto anche io, ieri, molto veloce, nessun cambiamento

Commenta

• Tanto per la cronaca, fino a ieri ne ho contati 6 di aggiornamenti. Si sono scatenati

Commenta

• cavoli ben 6 .... impazziti ??? ah ah

altro giorno questo, speriamo in bene con quelli che ho segnato in rosso :

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   wv update.jpg  Visite: 44  Dimensione: 72.8 KB  ID: 1383615

qualcuno ha auto nuova del 2022 con il "nuovo" chip ? davvero piu' performante ? loro dicono piu del 25% ....

Su golf 8 prodotte dalla 48ª settimana del 2021 con il nuovo chip un Quad-Core SoC di Samsung, piu info qui :

se la sezione fosse sbagliata , prego il modertore di spostarlo in quella corretta , grazie.

Ultima modifica di Roby58; 17/07/2022, 11:31. Motivo: info sul nuovo chip vw

Commenta

• Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio
                        Tanto per la cronaca, fino a ieri ne ho contati 6 di aggiornamenti. Si sono scatenati
                        mi stanno arrivando anche a me....siamo a 4 finora

Commenta

• Non per fare il superiore, ma con oggi siamo a 8 ;-)

Commenta

• hahah che spettacolo...,ma che si aggiorneranno ogni 3 giorni...mha

Commenta

• Probabilmente a partire dal 1896 la parte OTA, soprattutto per aggiornamenti minori, risulta piu' affidabile pwe VW. Anche a me da ieri e' comparso questo in foto che non ho ancora applicato. Lo faro' questa sera.
                              File allegati

Commenta

• fatto stamattina questo. in verita' sono aggiornamentio impercettibili per l'utente finale

Commenta

• strano voi parlate di 3-4 o 6 aggiornamenti minori a me ancora nulla , boh !

EDIT BY MOD
                                  Ultima modifica di lorenztr; 01/08/2022, 10:13. Motivo: inserito contenuto OT

Commenta

• Ho notato che ci sono troppi micro
                                    aggiornamenti, quasi uno al giorno. Insospettito dallo stesso messaggio non ho più installato l'ennesimo e il contatore messaggi non è più salito. Pur avvisando che l'aggiornamento software è andato a buon fine e sarà operativo dal prossimo riavvio, temo che non si aggiorni affatto e venga continuamente riproposto il medesimo.

Commenta

• anche io ho avuto questa impressione, che sia sempre lo stesso entrato in loop

Commenta

• boh... a me per ora solo 2 ... ma appunto leggo di gente che parla in queste settimane anche di 6-8 , comunque tutta roba minore , tipo Libro di Bordo o lo Shop !

ma che magari appunto siano sempre gli stessi che non si installano e quindi ritornano come dite voi a "loop" ? ma possibile non ci sia un modo per capirlo , mi pare strano ?

Commenta

• ennesimo aggiornamento stamattina, saro' tipo al decimo... possibile che il VW non se ne accorgano?

Commenta

Sto operando...
                                          X