annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bene,quindi avranno tolto il saluto???!!

Commenta

• Completato l aggiornamento,comandi vocali ora funzionano.
      Secondo voi per quanto tempo saranno supportati gli aggiornamenti software sulla golf 8?
      Io mi auguro per un po di anni.

Commenta

• Di certo fino a che non esce la mkIX poi dubito...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Portata ieri mattina al service per l’aggiornamento. Mi hanno chiamato verso le 15 per dirmi che me l’avrebbero resituita lunedì sera invece che ieri sera. Hanno detto che prima di ridarmela vogliono provarla per bene.
          Probabilmente vista la storia della mia auto e il fatto che risponda Sempre alle mail di gradimento che arrivano da VW, quando entro in concessionaria si accendono tutte le spie nei loro sistemi informatici

Commenta

• Roby58 arrivata anche a me la mail 3 gg fa quando tutti gli aggiornamenti sono stati fatti, la mail è ben fatta e spiega bene il tutto... fosse arrivata prima non saremmo a pagina 25 di questa discussione

Commenta

• come non detto , aveva ragione la mail !!

infatti ieri salgo in auto e mi proprone un nuovo aggiornamento , non ricordo piu se in 2 o 3 fasi .

leggo che quindi passa da 1806 alla :

NUM. DISPOSITIVO: 5H0035816G
              HW: H56
              SW: 1896
              UNITA' DISPLAY/HW: H42
              UNITA' DISPLAY/SW: 3080
              BANCA DATI NAV: 22.3

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxx.jpg 
Visite: 686 
Dimensione: 26.5 KB 
ID: 1380111

quindi alla fine di tutto arriviamo al SW 1896 ?

ma anche questo diversi GB , ma cosa basilare anche in questo c'e il problema di installarlo SOLO nel box perche come altro si deve stare ad auto "ferma" e passano tantissimi minuti ?
              Ultima modifica di Roby58; 29/05/2022, 12:32.

Commenta

• Ciao a tutti,per chi come me, ha la macchina "maleducata"(non risponde al ciao),ho appena telefonato al numero verde dicendomi che hanno giá la soluzione.La tipa ha inviato la comunicazione all'officina con la soluzione ed ora devo chiamare l'officina e fissare un appuntamento.

Commenta

• Che poi voglio dire: se fanno un aggiornamento che poi fa sparire delle funzioni, chi lo studia in vw non lo prova? Vi giuro che leggendo tutto quello che succede mi scompiscio ma al tempo stesso penso: fuori garanzia vw, le golf 8, saranno da portare alla pressa?...Chi potrà economicamente sostenere tutto il sostegno tecnico di cui hanno bisogno?

Commenta

• infatti ... che poi finisca come i maledetti agg di windows , che ogni 2 x 3 fanno caos al pc .... magari se l'auto va bene e non da noie , non aggiornare piu nulla ?

nessuno qui che ha installato sta SW 1896 ?

Commenta

• Molti basta vedere i post delle pagine precedenti...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Io ho fatto l’aggiornamento. Potrò aggeggiare sulla macchina solo stasera. Vi faccio sapere. Sicuramente il comando vocale non funzionerà, visto che dovrò installare le lingue aggiuntive.
                        Ultima modifica di Andrescarpa; 31/05/2022, 14:28.

Commenta

• Che è ciacciare

Commenta

• Qualcuno ha già fatto il richiamo 91cu? Avete notato differenze? Io la riprendo domani, speriamo vada tutto bene. P.s: ho già il 1896

Commenta

• Dico anch’io la mia su questo benedetto 1896: reattività del sistema SENSIBILMENTE migliorata.
                              Prima, navigare nei menu non dava la sensazione di lento ma adesso, magari complice anche un po’ di soggezione, sembra tutto più veloce. Me ne sono accorto specialmente all’apertura del menu del climatizzatore.
                              Altro aspetto che finalmente è come doveva essere è CarPlay, che prima rispondeva male ai comandi (o spesso non rispondeva). Adesso esperienza d’uso equivalente ad impartire i comandi direttamente dal telefono.

A differenza di altri, me l’hanno restituita direttamente coi comandi vocali attivi: finalmente funzionano e sono come dovevano essere due anni fa. Il tempo che trascorre tra la pressione del pulsante e la possibilità di parlare, adesso è accettabile; tutto molto più veloce e i comandi vengon compresi molto meglio (ho provato con classico ricircolo e con l’A/C che prima davano problemi e non venivano riconosciuti. Molto più gradevole anche la nuova interfaccia pop up.

Altre differenze non le ho notate… ad esempio la faccenda che dovrebbero disattivarsi i comandi touch mentre si utilizza il touch screen.
                              Mantengo la possibilità di vedere la mappa nel cruscotto.

PS: il sito per la verifica dei richiami presenti sul veicolo, dopo due giorni dice ancora che i richiami non sono stati effettuati. A voi quanto tempo ci ha messo ad aggiornarsi?

Commenta

• Buongiorno ragazzi! Ho ricevuto anche io l'aggiornamento in due fasi via OTA del 1896, prima avevo la 1803.

Confermo TUTTO quello che ha scritto Andrescarpa soprattutto per quanto riguarda la fluidità del sistema, aggiungendo però che a me i comandi touch del volume e dei gradi del clima effettivamente si disattivano mentre si sta utilizzando il touch screen! è stata la seconda cosa che ho voluto provare appena installato il sistema.

Per chi come me ha la TGI, un'altra aggiunta che c'è stata rispetto a prima è che ora anche il consumo del metano (oltre a quello della benzina) è visualizzabile per km/1kg anziché soltanto in kg/100km.

Commenta

• Il richiamo 91CU consiste di ben 11 criteri e sul server VW viene indicato quali criteri da completare:

01= Aggiornamento software interfaccia di diagnosi del bus dati( Gateway)

02 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB1 + Attivazione MIB3

03 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB1 + Ripristino funzione MIB3

04 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB2 + Attivazione MIB3

05 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB2 + Ripristino funzione MIB3

06 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB1 + Ripristino funzione MIB3 ibrido plug-in

07 = Aggiornamento SW + Chiavetta USB2 + Ripristino funzione MIB3 ibrido plug-in

08 = Aggiornamento SW centralina clima Fornitore BHTC con riscaldamento volante

09 = Aggiornamento SW centralina clima

10 = Correzione attivazione ABA

11 = Brochure Informazione Cliente “We Connect“

Queste le informazioni relative al criterio 10:

“Sui veicoli interessati viene corretta un'attivazione di una funzione che non è corretta per l’assistente alla svolta con / senza assistenza alla sterzata per evitare ostacoli.”

Quindi per chi ha fatto via OTA la 1896 , mi confermate un ennesimo fermo auto per installarlo di ben 20 min ? ma questo se vero , in quale delle 2 fasi , mentre nell'altro nulla ?

Commenta

• Allora Roby58 io ho aggiornato via OTA e sì, confermo che per installare entrambi i pacchetti(il primo 3,6Gb swA896 e la seconda 1,7Gb sw1896) l'auto ha impiegato 20/30 minuti PER SINGOLA FASE, quindi 20/30 minuti per installare swA896 e successivamente dopo aver scaricato il secondo pacchetto (sw1896), altri 20/30 minuti. In entrambe le fasi c'è stato un avviso sul display che invitava a tenere l'auto parcheggiata, quindi FERMA perché inutilizzabile durante l'installazione dei SW.

Commenta

• grazie D4ni87 , svelato il mistero che per ben 2 volte mi proponeva un altro agg. sw , perche' sono ancora alla A896 !

solo che ora non mi propone il successivo , che modo di forzare e richiedere ancora aggiornamento che mi proponeva e che oggi non lo vedo piu ? come faccio

Commenta

• Ciao a tutti,vi chiedo se dopo l'aggiornamento il saluto di benvenuto, dopo ciao Volkswagen é ancora presente.Oggi pomeriggio ritiro l'auto(portata proprio per questo piccolo problema) ma il service mi ha detto che alcune non hanno piú la funzione diciamo del benvenuto.....a qualcuno risulta?Grazie.

Commenta

• Anche io finalmente aggiornato alla 1896, provenivo prima dalla 1664 e poo 1668, ora finalmente c'è anche android auto wireless.

Commenta

Sto operando...
                                          X