annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea andava nella direzione opposta in realta': era per informare e chiarire che essendoci 3 tipologie che probabilmente anche a livello hardware sono tra loro diverse, ci sta che nel tempo abbiano versioni sw tra loro diverse. Invece penso che fissato il modello (numero di ricambio del dispostivo) gli aggiornamenti saranno omogenei e quindi dare un quadro riassuntivo della situazione che ci si aspetta in un certo momento puo' essere utile adevitare domande del tipo "perche' io ho questa versione e invece leggo che altri hanno questa"....

Commenta

Dubito fortemente che tutti abbiano e avranno o potranno ottenere la stessa versione. Non è successo con la 7 e non credo possa esserci con la 8. Ad ogni modo sarà la moderazione a decidere il meglio.

Commenta

Ad esempio io ed Ugo_59 che abbiamo il media ante-48 con lo stesso "numero di ricambio del dispostivo" abbiamo molto probabilmente le stesse versioni sw (magari sfalsate di qualche giorno a seconda delle distribuzioni degli updates, come succede per Android sugli smartphone, ma non di piu' mi aspetto). Chi come Ospite ha il media post-48 avra' le sue versioni e i relativi aggiornamenti che probabilmente saranno disallineati con il media ante-48. Chi ha il Pro (finora in un'unica versione hw sembra, ma in futuro potrebbero esserci nuove versioni hw anche per lui) avra' un altro insieme di versioni sw che possono o meno coincidere in parte o in tutto con il media.
        Avendo uno specchietto con cui i nuovi arrivati si possono confrontare, penso si possano evitare tutte le domande relative, man mano che le versioni hw/sw eveolveranno.
        Basta che guardino il loro "numero di ricambio del dispostivo" le versioni di riferimento e la data di aggiornamento delle stesse e sanno se possono avere o meno un problema di aggiornamento...
        E' solo la mia opinione chiaramente, va bene anche che i neofiti si sciroppino tutti i thread, come abbiamo fatto noi

Commenta

Io ho il pro H56, software 1664, ovviamente andrò in officina per effettuare l'aggiornamento, anche perché ad esempio android auto wireless era stato promesso che sarebbe arrivato su tutte le golf tramite aggiornamento software, ma solo dalla versione 1768 è disponibile. La macchina l'ho scelta anche per quello e non vedo perché non dovrei averlo io, quando anche il modello precedente di golf ce l'abbia. Un po' come accaduto con le prime id.3 che non avevano nemmeno Apple car play e Android auto via cavo, e l'head uo display con tutte le funzioni, anche loro devono essere portate in officina per ricevere tali funzioni.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

La mia ad esempio (media 46esima settimana) ha un "misto":
            Hardware: H56
            Software: 1666

Unita' display e comandi hardware: H41
            Unita' display e comandi software: 3074

Commenta

Ho appena ritirato la mia con discover Pro dal fatidico mega aggiornamento
              ora la mia versione se è la seguente...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A488DDDD-A3BE-4620-BA54-D603E80CE16D.jpeg 
Visite: 1724 
Dimensione: 969.8 KB 
ID: 1331623Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8F62B89E-8D55-46FA-A7C8-A560BB0170C4.jpeg 
Visite: 1685 
Dimensione: 1.19 MB 
ID: 1331624

Commenta

Per quanto riguarda soluzione problemi media vi farò sapere
                i problemi adas invece no li ho mai avuti, spero che ora non comincino!!!

Commenta

Drunk67 scusami l'ignoranza ma come si fa che versione è la mia?il mio di sicuro un media però per arrivare come alla tua finestra in foto?gtazie

Commenta

Setup
                    informazioni sistema
                    est voilà....

Commenta

Drunk67 grazie tante!sai sei io posso fare l’aggiornamento?ho un media e ho la macchina da 20 giorni,ho un aggiornamento?grazie

Commenta

La Discovery Pro, che non son molti, e’ stato aggiornato alla settimana 48 con la seguente:
                        Discover Media PRO:

Numero di ricambio del dispositivo: 5H0035816D
                        Software: 1778

Nome:   709BF3F1-4D93-41D8-9016-696F97BB327A.jpeg 
Visite: 2532 
Dimensione: 42.3 KB 
ID: 1331671

Commenta

Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                          Drunk67 grazie tante!sai sei io posso fare l’aggiornamento?ho un media e ho la macchina da 20 giorni,ho un aggiornamento?grazie
                          Gli aggiornamenti se disponibili vengono visualizzati sul display e non si possono fare manualmente .

Commenta

Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio
                            La Discovery Pro, che non son molti, e’ stato aggiornato alla settimana 48 con la seguente:
                            Discover Media PRO:

Numero di ricambio del dispositivo: 5H0035816D
                            Software: 1778

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   709BF3F1-4D93-41D8-9016-696F97BB327A.jpeg  Visite: 32  Dimensione: 42.3 KB  ID: 1331671
                            Ciao,
                            anch'io ho i discoverPro, ma a quanto mi sembra di aver capito anche dalle precedenti discussioni, il "Numero di ricambio del dispositivo" quando, come il tuo, finisce con una lettera (5H0035816D) trattasi di DiscoverMedia.
                            Il DiscoverPro finisce con un numero!
                            allego foto del mio dov,e dopo essere stato in officina per il mega-aggiornamento, ora ha la ver. 1668. Precedentemente aveva la ver. 1664

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_1226.jpeg  Visite: 30  Dimensione: 985.4 KB  ID: 1331682Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_1227.jpeg  Visite: 28  Dimensione: 1.21 MB  ID: 1331683 ,
                            Ultima modifica di Drunk67; 27/01/2021, 13:06.

Commenta

Poi come mai uno in Tedesco e l'altro in Italiano
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Basta seguire il database parti VW:
                                cominciamo dal modello Golf prodotti fino al 20/07/2020 dove hanno come unita’ infotainment la 5H0035816 con prcode 7UG che sarebbe Discovery Pro
                                Dal 20/07 al 23/11/2020 (prima della mitica settimana di produzione 48) La Golf utilizza la 5H0035816B con prcode 7UG e 7UT cioe’ Discovery Pro e Discovery Media.
                                Dal 24/11/2020 ad oggi sono stati aggiornati varie unita’ di controllo nella Golf ( unita assistente parcheggio, unita’ side assist, radar frontale,ecc) e adesso hanno diverse versioni per Disovery Media e Pro dove il Media diventa 5H0035820D e il Pro 5H0035816B.

Nome:   A7CEAFF9-85AE-495E-A5CB-DB83EF12124C.jpeg 
Visite: 1980 
Dimensione: 209.9 KB 
ID: 1331743

Nome:   13AC5D76-E738-46F0-A6D3-AE03A599C6E1.jpeg 
Visite: 1834 
Dimensione: 78.2 KB 
ID: 1331742

Nome:   76BA8583-5C98-4AA8-9B90-88217A226BDF.jpeg 
Visite: 1812 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 1331744

Commenta

Questo è un dato molto preciso e interessante che fa chiarezza sull'unità di sistema presente

Commenta

Sinceramente non sono riuscito a capire molto da dove si capisce quale sia il Discover Pro o il Media....

ma sicuramente sono io che sono tarato!!!

Commenta

Con la 816B la differenza si vede dalla possibilita’ di visualizzare la mappa di navigazione VW su entrambi i display.
                                      Poi questa unita’ infotainment si trova alloggiato dietro al cassetto portaoggetti.
                                      Lo schermo e i tasti touch a slider con temperatura e volume sono un singolo componente con codice 5H0919605B.

Commenta

Bisognerebbe capire dove si prende il proprio prcode ?

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 1794 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 1331768

Commenta

• Massimo23
                                          la differenza sostanziale la so, ho anch'io il Pro (credo prodotto prima del 7/20 perché acquistata in ottobre ma era pronta consegna )quindi vedo le mappe sia sul display centrale che sul cockpit anche simultaneamente, mentre il Media prima della fatidica settimana 48 non vede le mappe sul cockpit mentre dalla settimana 48 si vedono le mappe a cockpit ma non simultaneamente al display centrale...
                                          Questo mi è "abbastanza" chiaro
                                          Non ho capito sullo schema che hai postato come si individua un discover Media da uno Pro

Commenta

Sto operando...
                                          X