annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Ragazzi la mia auto è stata prodotta a fine novembre 2023.. hardware H61 ma versione software 1940.. NON 1941. Qualcuno sa perché? Non mi da nessun aggiornamento..
EDIT:
Version 1940 is factory-installed for European markets, and version 1941 is the same as 1940, the only difference is that the increment in build number means it was a field update, not a factory installation.
Mi rispondo da solo, 1940 e 1941 sono lo stessa cosa
- Grazie 1
Commenta
-
Perchè è uscita adesso dalla fabbrica.
quando ho preso la mia aveva il 1900 e tutti avevano il 1899.
Sono firware installati in fabbrica tranquillo
Il prossimo update grosso dovrebbe essere 1969 , ma non si sa ancora nulla di preciso e confermato
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao ragazzi, non so se è il luogo giusto ma leggendo qualche post ho letto che qualcuno sa farlo.. è da tempo che non lo faccio, qualcuno può ricordarmi come si calcola il checksum di un eeprom? In particolare devo calcolarlo per la 5F per lo sblocco del VIM, lo feci sul mio discover pro e devo rifarlo a breve ad un amico! Grazie a chi può aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioadb per dare una risposta più completa bisognerebbe sapere il tuo numero di software ma presumo che non sia mai stata in officina per richiami del genere . Se inserisci il tuo VIN nell'apposito spazio vedi quali aggiornamenti erano in programma https://www.volkswagen.com.au/app/lo...paigns-recalls .
Detto ciò nel 2022 c'è stato un richiamo 91CU e 90S8 da fare in officina che portava il numero di software da 16XX a 1896 compreso aggiornamento centraline e posso presumere se non fatto la tua officina si riferisce a questo richiamo . In seguito c'è stato un aggiornamento via OTA al 1899 e all'attuale 1941 .
Commenta
-
giuliog99 controlla se il vin della tua auto è interessata all'aggiornamento software al 1941 se non c'è evidentemente la tua non è soggetta a questo richiamo in ogni caso dovresti chiedere alla tua officina
Tra l'altro le ultime Golf 8 escono con il 1969
Ultima modifica di Ugo_59; 02/02/2024, 15:15.
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno. Fresco possessore golf 8, vengo da una golf 6, immatricolata aprile 2021. Vedo che la versione software è la 1245, non riesco a collegare iPhone in wireless. Possibile che se vado su verifica aggiornamenti, mi dia nessun aggiornamento disponibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggiogiuliog99 controlla se il vin della tua auto è interessata all'aggiornamento software al 1941 se non c'è evidentemente la tua non è soggetta a questo richiamo in ogni caso dovresti chiedere alla tua officina
Tra l'altro le ultime Golf 8 escono con il 1969
Commenta
-
Tiziano, a parte che il link non funziona, al momento ti tolgo il messaggio (che per quelli come me è ben gradito) perchè c'è chi viene qua a pescare informazioni per metterle sul suo bel gruppetto facebook.
Ho tolto l'intero messaggio, anche per il riferimento all'altro sito,che conosco bene, per lo stesso motivo di cui sopra...tu comunque caricalo la
Ultima modifica di Linuzzo; 12/02/2024, 20:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky62 Visualizza il messaggioBuongiorno, vorrei per favore sapere qual'è la versione software più aggiornata per le Golf prodotte nel primo semestre 2020, grazie
Attualmente siamo alla 1941.
la 1969 non è ancora stata rilasciata via ota
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti vi allego una foto della situazione attuale, la macchina è un 08/2020 con infotainment pro, non mi arrivano aggiornamenti ne posso cercarli in quanto da come si vede in foto non mi da la possibilità, posso solo fare visualizza aggiornamenti, che cmq non mostra nulla, avete qualche suggerimento? grazie a tutti.1 Foto
Commenta
-
A me è uscito un aggiornamento l'altro giorno, ho dato okay ma non ho capito se lo ha fatto o meno perché dalla cronologia non c'è nulla, auto di febbraio 2024
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta