annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcuni riportano che gli e' arrivata la OUG1 aggiornamnto alla centralina OCU3 .... a me che risulta , ma ancora arrivato nulla .... attendiamo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   OUG1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 31.8 KB  ID: 1401647

Commenta

• Grazie Roby58 per la condivisione di queste notizie, anche se:
      • "alcuni" chi? Questa omertà mi disorienta
      • "a me che risulta": cosa intendi dire?
      • lo screenshot va a tagliare proprio la parte a mio giudizio più succosa del post, cioè a cosa serva questo aggiornamento
      Un post, molte domande!
      QUI la mia Variant

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20230512_074944.jpg 
Visite: 2000 
Dimensione: 750.4 KB 
ID: 1401682Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20230512_075008.jpg 
Visite: 1974 
Dimensione: 746.2 KB 
ID: 1401683Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20230512_075018.jpg 
Visite: 1991 
Dimensione: 769.5 KB 
ID: 1401684 Arrivato.

Commenta

• È arrivato anche a me stamattina...138mb

Scusate una info: ma l'installazione come specificato avviene a motore spento.Ma il quadro deve rimanere acceso?Io dopo il download ho spento l'auto e chiuso la macchina.
          Ultima modifica di lorenztr; 12/05/2023, 09:08.

Commenta

• L'installazione dell'aggiornamento avviene non in marcia e una volta avviato si interrompe in movimento per poi completarsi non in marcia o a motore spento. In ogni caso al prossimo avviamento l'aggiornamento si sarà completato in modo automatico e generalmente comparirà una notifica di conferma

Commenta

• Acceso adesso il quadro...dice aggiornamento ocu effettuato.

Commenta

• Grazie dewwwxx84, adesso si capisce in cosa consiste l'aggiornamento.
                QUI la mia Variant

Commenta

• Anche a me arrivato, la versione software però rimane sempre la 1899.

Commenta

• Arrivato anche a me!
                    Chissà se risolve il bug dei navigatori (maps,waze,mappe) con Carplay

Commenta

• Quale bug ?

Commenta

• Spesso quando uso un navigatore con Carplay non si aggiorna la posizione della mappa, la macchina resta blocata in parcheggio.
                        Leggendo online vedo essere un problema non così raro.

Commenta

• Bucatino normale e giusto che sia cosi ! Come si legge sono varie "patch" di sistema (anzi doveva essere della sola centralina di com e invece si legge che risolve altre cose ) e quindi il SW
                          rimane sempre quello ....

attendiamo ora via OTA sta benedetta 1941 .....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sw 1941.jpg 
Visite: 1941 
Dimensione: 14.0 KB 
ID: 1401704

Commenta

• Non ho notato grosse differenze (1896), ad esempio we connect continua a darmi la batteria di trazione sulla gte allo 0% e non indica quando è in carica, anche se parla di trasmissione dati e we connect. Con il vecchio 1668 invece funzionava.

Commenta

• Zorak quindi anche te come me vedo sei fermo alla 1896 e neppure a te e' arrivata la 1899 ..... sigh

interessante questa cosa , chi puo' avere la segnalazione in "rosso" del SOS se non e' la centralina guasta (ovvio ! ) risolve senza andare in vw con

questo aggiornamento ota OUG1 , vedi foto :

Nome:   xxxxxxxxxxxxx.jpg 
Visite: 1879 
Dimensione: 20.8 KB 
ID: 1401781
                              Ultima modifica di Roby58; 14/05/2023, 12:23.

Commenta

• A me ancora niente , vediamo a giorni se arriva , cmq non ho particolari problemi ho la 1896 e a parte che ogni tanto in marcia si resetta completamente il mib ( diciamo 1 volta a settimana come frequenza ) .

Commenta

• idem, ma vedo sta arrivando piano piano .... a me l'altro giorno per la prima volta, si e' bloccata "tutta" la piccola consolle touch del clima , modi ... speriamo che sia solo un caso isolato !

Commenta

• Che sia ben chiaro questo aggiornamento OUG1 aggiorna solo il software della centralina telematica OCU. Cambia la versione software e il numero software come nelle immagini sotto.
                                    Non aggiorna o modifica l'infotainment o altre centraline.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7464.jpg  Visite: 0  Dimensione: 45.8 KB  ID: 1401914Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_7522.jpg  Visite: 0  Dimensione: 48.9 KB  ID: 1401915
                                    Ultima modifica di Massimo23; 16/05/2023, 22:23.

Commenta

• Secondo me gli aggiornamenti li programmi tu

Commenta

• ecco quello di cui ho il terrore , visto che poi per forza bisogna andare in vw .... indeciso se aggiornare la OCU3 !

Nome:   ocu non riuscito.jpg 
Visite: 1702 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 1401960

Commenta

• Che paura avete sono cose che succedono
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X