annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Grazie Roby58 per la condivisione di queste notizie, anche se:- "alcuni" chi? Questa omertà mi disorienta
- "a me che risulta": cosa intendi dire?
- lo screenshot va a tagliare proprio la parte a mio giudizio più succosa del post, cioè a cosa serva questo aggiornamento
QUI la mia Variant
Commenta
-
-
L'installazione dell'aggiornamento avviene non in marcia e una volta avviato si interrompe in movimento per poi completarsi non in marcia o a motore spento. In ogni caso al prossimo avviamento l'aggiornamento si sarà completato in modo automatico e generalmente comparirà una notifica di conferma
- Grazie 1
Commenta
-
-
Non ho notato grosse differenze (1896), ad esempio we connect continua a darmi la batteria di trazione sulla gte allo 0% e non indica quando è in carica, anche se parla di trasmissione dati e we connect. Con il vecchio 1668 invece funzionava.
Commenta
-
Zorak quindi anche te come me vedo sei fermo alla 1896 e neppure a te e' arrivata la 1899 ..... sigh
interessante questa cosa , chi puo' avere la segnalazione in "rosso" del SOS se non e' la centralina guasta (ovvio ! ) risolve senza andare in vw con
questo aggiornamento ota OUG1 , vedi foto :
Ultima modifica di Roby58; 14/05/2023, 12:23.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Che paura avete sono cose che succedonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta