annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
caspita agosto e gia' c'era la 1898 ? probabile questa RC2 siano piccoli update "meno importanti" che fanno sempre parte del SW principale 1898 .....
UPDATE , oggi anche a me a suggerito 1 aggiornamento, ma era velocissimo e solo per lo shop .... e infatti e' ancora fermo alla 1896 ! bohUltima modifica di Roby58; 07/11/2022, 11:13.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da enbas Visualizza il messaggioScusate ma a voi che arrivano gli aggiornamenti OTA, avete tutti il pacchetto dati o date la connessione con l'hotspot del telefono?
Grazie mille
- Grazie 1
Commenta
-
La 1898 non è stato rilasciato alle officine e per via OTA.
La 1899 è stato rilasciato da venerdì e viene installato con il richiamo 91CU per chi ha 166x e centralina gateway C.
A breve verrà rilasciato il TPI per l’installazione 1899 e capiremo se arriverà OTA o sarà necessario andare in officina…
- Grazie 2
Commenta
-
Buonasera a tutti!
Permettere una domanda tecnica?
Ma come arriva in officina questo aggiornamento?
Con che macchinario/software viene eseguito? Hanno un software che va online e scarica automaticamente l’ultima versione disponibile?
Ve lo chiedo perché a breve andrò ad aggiornare e ne volevo sapere di più in modo da indirizzarli (ho confidenza e posso fare richieste specifiche).
grazie mille
Commenta
-
Di solito quando si va in officina e collegano l'auto al "pc" viene fatto un check cosa la casa madre prevedete per l'auto e viene fatto l'aggiornamentoUltima modifica di IceMatrix; 15/11/2022, 11:11.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Ci sarebbero "novita'" sul Richiamo 91CU e sul nuovo aggiornamento SW 1899 ......
Ma visto che mi sono stati "cancellati" alcuni post dicendo che non saprei scrivere in italiano (??? forum solo x laureati ? o come a quanto pare solo per i pochi eletti del gruppetto !) e che questo non e' un forum dove si mettono notizie "copie & incolla" da altri forum o gruppi , peccato ma ritengo inutile proseguire qui , cosi credo faro' molto felice alcuni personaggi , contenti voi ..... saluti signori !Ultima modifica di Roby58; 21/11/2022, 10:53.
- Grazie 2
Commenta
-
Buongiorno,
giusto per segnalare che sono stato in officina per l'aggiornamento 91CU. Auto ricoverata per tre giorni e quando la ritiro la versione sw è ancora 1810. Mi spiegano che la VW ha ritirato l'aggiornamento e che sarò richiamato. La verità è che per le golf fine 2020 bisognerebbe cambiare la centralina ma VW non vuole farsene carico e quindi a me, come ad altri, non verrà messo a posto nulla. Non ho parole.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggiopeccato ma ritengo inutile proseguire qui
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggioCi sarebbero "novita'" sul Richiamo 91CU e sul nuovo aggiornamento SW 1899 ......
Ma visto che mi sono stati "cancellati" alcuni post dicendo che non saprei scrivere in italiano (??? forum solo x laureati ? o come a quanto pare solo per i pochi eletti del gruppetto !) e che questo non e' un forum dove si mettono notizie "copie & incolla" da altri forum o gruppi , peccato ma ritengo inutile proseguire qui , cosi credo faro' molto felice alcuni personaggi , contenti voi ..... saluti signori !
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta