annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao, sapete se con la nuova versione è anche possibile vedere da qualche parte nel cruscotto o sullo schermo la via che si sta percorrendo? Era una funzione presente sulla golf mk7 ma sulla 8 non c’è (peccato, è molto utile).
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio...
Per ehybrid
- in ricarica l'auto inizia a caricare immediatamente le batterie anche se ho impostato un orario. Spenta tolto spina varie volte prima di mettersi in standby per fascia oraria di ricarica più conveniente. Il problema si è ripresentato alla ricarica successiva.
Non ho spuntato la ricarica immediata.
Sta capitando a qualcun altro?
Commenta
-
Macchina uguale e comportamento diverso. La ricarica arrivava a 100% solo in prossimità della partenza. Il misuratore di KW stabiliva che la carica partiva intorno alle 23 circa, con batteria scarica, più tardi se avevo carica residua. La comodità per me risiedeva nel fatto di arrivare a casa alle 19, mettere l'auto in carica, ma non avere subito il picco di consumo così da poter usare forno o altro (il mio contatore è tarato per 3 KW).
Ho ovviato stabilendo che la fascia di minor costo parte dalle 22.00.
Vorrei fare un piccolo sondaggio per sapere se ricaricate in ridotto o piena potenza, se queste opzioni influiscono sul rendimento del chilometraggio percorribile. Dopo quasi 2 anni dovremmo avere una buona casistica. Spero di non essere andato troppo OT, altrimenti chiederei gentilmente agli amministratori di aprire una nuova discussione. Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Guarda io non ho notato particolari e significative differenze di autonomia elettrica, cambiando l impostazione di carica. L'unica cosa, penso, almeno per essermi informato sui vari siti e filmati, che ricaricando lento, aiuto la durata della vita della batteria. Ma io parlo se ricarichi da colonnina a 3.5 kw/h. Ricaricando da casa, sei sempre sotto i 2 kw quindi vai tranquillo
Commenta
-
Dimenticavo... dopo la riconsegna per aggiornamento software e centraline varie, ho ricevuto un aggiornamento OTA che sembra aver corretto il bug della ricarica. Restano purtroppo gli errori di sistema Assist a random. Ora posso confermare un maggiore prontezza dell'auto nella risposta del motore. L'autonomia con solo carburante è passata da 800 a quasi 900 km. Sommando la batteria arrivo a 960 km, vicinissimo alla mia vecchia golf 4motion 2.0TDI
Commenta
-
Azzeramento completo delle fasce di ricarica, passate da 5 a 3. La ricarica partiva immediatamente senza rispettare la fascia oraria di minor costo. Ovviamente le fasce orarie erano inserite e attivate.
- Grazie 1
Commenta
-
Aggiornamento dopo aver ritirato la macchina: richiamo 91CU eseguito, passato da 1664 a 1896 (la mia era della prima metà del 2020). Tutte le migliorie:- sistema sensibilmente più reattivo, ora non ha quasi più lag;
- finalmente posso mettere la mappa nello schermo dietro il volante (ho il Discovery Media);
- comparso il tasto a/c Max sul clima;
- posso visualizzare le informazioni sulla navigazione nel cruscotto anche se avvio un itinerario tramite CarPlay;
- (forse c'era anche prima, in caso non me ne ero mai accorto) il widget per la musica in riproduzione ha un tastino per cambiare rapidamente sorgente audio, dalla DAB a CarPlay ad eventuali dispositivi bluetooth connessi;
- non ne voleva sapere di farmi fare il login con il mio utente; nonostante il mappamondo fosse bianco (connessione disponibile) ritornava un errore generico; dopo un paio d'ore ha funzionato.
- Numero di ricambio del dispositivo: 5H0035816G
- Hardware: H56
- Software: 1896
In generale moolto soddisfatto dell'update.
Commenta
-
-
Ogni tanto in qualche gruppo leggo post di questo tipo :
MIchele P..... " Macchina lasciata per il tagliando...aggiornamento da fare e ora mi hanno bloccato la centralina e la casa madre non le ha?come funziona..non ho PAROLE La macchina sostitutiva è di obligo o no? "
Ora, non so voi ma a me sta cosa mi spaventa molto , ma cosa "molto grave" dico , ormai credo TUTTE le officine vw sapranno (spero ! ) che facendo aggiornamento si puo' bloccare la centralina come abbiamo scritto tante volte qui , e quindi prima di farne uno non dovrebbero avere almeno una centralina di ricambio in officina ? che dire , assurdo !
PS ma in questi casi oltre a lasciare a piedi il cliente , almeno auto sostituitiva gratuita VW la da' ?
Commenta
-
Perché tenere una centralina che costa e magari non serve?
Sta al buon senso e disponibilità di vetture della concessionaria dara l'auto non è obbligata
P.S. poi era stato scritto da qualcuno che ora avevano anche la procedura per il rispristinoUltima modifica di IceMatrix; 13/07/2022, 13:49.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta