annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento software - Informazioni di sistema
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danicas Visualizza il messaggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
IceMatrix la mia non è una 1st Edition, è stata prodotta a febbraio 2021, ha già delle centraline diverse poichè avevano già risolto tutto...
Solo ultimamente lamentavo dei riavii sporadici, e così ho avuto l'aggiornamento che al momento va una meraviglia, inoltre super reattivo!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Si ma non ha il nuovo HWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In realtà fra il mio e il suo c'è una grandissima differenza, lui fa parte di quel richiamo che dovrebbero sostituirloGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- Grazie 1
Commenta
-
Buonasera a tutti. Oggi ho ritirato la golf dopo 3 giorni di aggiornamento al service. Sono passato dal software 1668 al 1896. Tutto bello se non fosse che mi pare abbastanza lento, NON mi fa accedere al mio utente e non riesco ancora a visualizzare le mappe dietro al cruscotto. Unica cosa positiva riesco a collegare android auto wireless finalmente. Ho letto però che alcune persone passate da 1668 a 1810 hanno tutto funzionante perfettamente, anche le mappe, secondo me mi hanno fatto un aggiornamento aumento troppo alto e forse la mia macchina non è compatibile al 100%, forse per la mia era idoneo il 1810 o sbaglio? Aiutatemi che domani richiamo e chiedo che venga ricontrollata perché così è inammissibile!!1 Foto
Commenta
-
Originariamente inviato da danicas Visualizza il messaggioPosseggo una Golf 8 First Edition prodotta fine 2019. Aggiornamento software 1668. Ancora pieno di problemi. Tutte le Golf prodotte dopo la fine 2021, su cui è stato montato un nuovo hardware molto più potente, possono avere il software aggiornato alla versione 1896 che risolve quasi tutti i problemi. Credo invece che tutte le Golf prodotte prima della fine 2021, se non verrà cambiato l’hardware, si fermeranno al software versione 1668. Dobbiamo fare una grande pressione perché ci cambino l’hardware, altrimenti i grossi problemi che affliggono le Golf 8 prodotte da fine 2019 a fine 2021 non saranno mai risolti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioAndrotto le mappe dietro al volante se hai il media con questo aggiornamento non le puoi avere
Commenta
-
Androtto se hai una Golf 8 prodotta precedentemente da gennaio 2022 con il Media non puoi vedere le mappe mentre da gennaio 2022 o sul cockpit o sull'infotainment ma non contemporaneamente... la tua quale infotainment ha e quando è stata prodotta?
In pratica prima le mappe sul cruscotto le vedevi ? Se le vedevi è un conto ma in caso contrario con un aggiornamento al software 1810 non credo proprio che le puoi vedere.
Chi ha il Pro invece può vedere le mappe in contemporanea senza alcun problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioAndrotto se hai una Golf 8 prodotta precedentemente da gennaio 2022 con il Media non puoi vedere le mappe mentre da gennaio 2022 o sul cockpit o sull'infotainment ma non contemporaneamente... la tua quale infotainment ha e quando è stata prodotta?
In pratica prima le mappe sul cruscotto le vedevi ? Se le vedevi è un conto ma in caso contrario con un aggiornamento al software 1810 non credo proprio che le puoi vedere.
Chi ha il Pro invece può vedere le mappe in contemporanea senza alcun problema.
Commenta
-
Androtto lascia stare Facebook tanto è vero che se non la vedi la mappa non è così altrimenti la vedresti...informati da chi ti ha fatto il lavoro l'unico autorizzato a dare risposte in questo senso essendo una officina VW ufficiale e vedi cosa ti dicono...poi magari la vedi e per accertarti di questo in basso a sinistra nelle impostazioni del navigatore c'è da abilitare la funzione " show the map" ...prova a vedere
P.s. Appena posso inserisco una foto dove si può abilitare questa funzione e dopo con il tasto "view" sul lato destro del volante premere più volte per visualizzare la mappa
Modifico questo post per inserire una foto di come dovrebbe presentarsi l'infotainment nella navigazione per impostare la visualizzazione pure sul cockpit.
"Show map in cluster" attivo
Ultima modifica di Ugo_59; 18/03/2022, 17:43.
Commenta
-
Ciao, io avevo il tuo stesso software e numero di ricambio (B)...ora mi hanno messo il 1896 ma secondo me non è l'aggiornamento adatto. Dovevano portarmela al 1810 ed era tutto a posto. Io oggi li ho richiamato e si sono giustificati dicendomi che hanno seguito i dettami di volkswagen. Ho preso appuntamento tra una decina di giorni per ricontrollarla e spero che mi portino il 1810...Ultima modifica di lorenztr; 19/03/2022, 02:08.
Commenta
-
Spero che VW ti possa aiutare ma non penso, e spero di sbagliarmi, sia possibile fare downgrade dal 1896 al 1810.
Se vuoi le pappe sul digital cockpit puoi sempre ricorrere a OBD Eleven e simili, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Certe attivazioni riesci a farle anche su Golf 8 da quel che so.
Io ho appuntamento il 23 marzo e spero non facciano casini. MI stai mettendo un po' di angoscia devo ammettere
Commenta
-
L'infotainment attualmente è inutilizzabile, prima avevo problemi ma marginali a confronto. Quindi DEVONO sistemare senza se e senza ma altrimenti parto di avvocato. Già sono stato 3 giorni senza macchina, chissà per quanto la terranno ancora...Ultima modifica di lorenztr; 19/03/2022, 02:08.
Commenta
-
Mi dispiace ti trovi in questa situazione, tienici aggiornato.
Ma ti hanno proprio sostituito l'infotainment o solo fatto l'aggiornamento? Quando te l'hanno consegnata era resettato alle impostazioni di fabbrica e avevi perso tutte le tue impostazioni precedenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggioMi dispiace ti trovi in questa situazione, tienici aggiornato.
Ma ti hanno proprio sostituito l'infotainment o solo fatto l'aggiornamento? Quando te l'hanno consegnata era resettato alle impostazioni di fabbrica e avevi perso tutte le tue impostazioni precedenti?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta