Oggi vado da un amico che ha una chiavetta USB che gli funziona (stessa mia auto) così vedo se è un problema di chiavetta o presa dell'auto .Avete da consigliarmi qualcuna grazie ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Musica da pen drive (chiavetta USB)
Comprimi
X
-
Pur cambiando chiavetta USB continuo ad avere problemi nella visualizzazione delle traccie tanto che compare il messaggio "Dispositivo non supportato" e quindi non riesco a sentire ..questo è la seconda che provo (qualche volta ci riesco) .
Oggi vado da un amico che ha una chiavetta USB che gli funziona (stessa mia auto) così vedo se è un problema di chiavetta o presa dell'auto .Avete da consigliarmi qualcuna grazie ?
-
Hai cambiato modello o ne hai preso uno identico?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ugo_59 Ciao, io ho installato 2 PenDrive Usb C da 128Gb
Compra KEXIN Chiavetta USB 128 GB, Pen Drive 128GB USB 3.0, USB C & USB A, OTG Metallo Chiavetta USB C per PC, Laptop, Auto, TV, Smartphone Type C, Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
e funzionano perfettamente, avevo anche anche provato provvisoriamente con 1 usb con adattatore ed effettivamente, non sempre funzionava a regola d'arte.... Quindi probabile sia un problema di adattatore!
In quel casoperò, il discover doveva gestire 2 pendrive, una usb C ed una usb A con adattatore... probabilmente stavo chiedendo troppo!!!
Comunque come detto, con 2 Usb C con file audio e video funziona egregiamente.
Commenta
-
Drunk67 la seconda della foto però non ha adattatore e mi ha dato ugualmente problemi per quello che chiedevo proprio che marca prendere...non me ne intendo molto di chiavette anzi per niente.
Ne sto cercando una con presa A per PC e con presa C per l'auto ma compatibile cioè che funziona
Commenta
-
Forse VW non digerisce le kingstonGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ugo_59 le pendrive che ho acquistato su amazon (hai visto il link?) funzionano benissimo (per ora!!), sono entrambi piene, hanno file sia audio che video, in svariati formati (Wav, Alac, M4a, Flac, Aiff, WMp4, M4v, wmv e non ricordo bene, ma mi sembra anche mkv) il discover li legge bene e crea un'unica lista delle due pendrive. Per ora è una delle poche connessioni che ha funzionato bene dall'inizio!
Spero non sia stato solo un colpo di ma sia perché hanno lavorato bene in VW
Perche tutto il resto...
Commenta
-
-
Legge pure i flac con cover e metadati, verificato stasera salvo confusione da parte mia, veramente top!!!!
Ho comprato su amazon questa pennetta, la legge in modo fulmineo, molto soddisfatto:
Commenta
-
A me funziona benissimo per il momento, se non funzionano neppure le chiavette stiamo freschi allora
Fattela sostituire, avrai beccato un esemplare non funzionante.
Del resto con la doppia spina usb-a e usb-c non ne ho viste mica tante su amazon!!
Cos'hai preso per curiosità? Se servisse..
Commenta
-
L'ho presa su Amazon e per fare prima ne ho presa una che mi ha consigliato Drunk67 ...se vai nella pagina precedente ne abbiamo parlato comunque è https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
La chiavetta non mi funzionava non perchè le prese avevano qualche problema ma perchè era la mia che aveva qualche difetto infatti appunto se leggi le pagine precedenti ieri ne ho provata una funzionante di un amico che ha Golf 8 e con la sua tutto ok
Commenta
-
Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggioLegge pure i flac con cover e metadati, verificato stasera salvo confusione da parte mia, veramente top!!!!
Ho comprato su amazon questa pennetta, la legge in modo fulmineo, molto soddisfatto:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
testati da me sono sicuramente compatibili (compresi di metadatI) i formati audio mp3, m4a, AIFF, flac (16bit e 24bit, da 44Mhz a 192Mhz), Alac, Wav e formati video mp4, wmv e mi sembra anche il mkw (devo verificare sulla chiavetta che ho in auto)
Finora non ho notato alcun problema di limite grandezza file, ho inserito file video da 12 gb e sono stati letti senza problemi
PS: scusate se vado OT... ma sto chiedendo un pò a tutti... hai per caso provato ad attivare una delle app installate sul discover (Tidal e Apple music)... a me danno problemi, esce sempre il messaggio "connessione non possibile, Riprovare piu tardi"
- Grazie 1
Commenta
-
Qualcuno di voi ha provato a collegare un hub usb per leggere schede sd e/o pendrive?
Io ci sto provando ma inizialmente mi dice che non è possibile collegare un hub, poi subito dopo fa vedere il contenuto della scheda sd e della pendrive collegate ma mi permette di riprodurre solo il contenuto di una sorgente... senza che ci sia una logica su quale delle due permetta di riprodurre.
Come se non bastasse, scollegando l'hub, il contenuto di una delle due sorgenti continua ad essere visibile e navigabile...
Roberto
Commenta
-
Flyingmekk Credo di capire che, da quello che scrivi, che ogni porta usb riesca a gestire un solo drive alla volta
Io ho due pendrive installate sulle due porte usb e le legge sincronizzando correttamente le librerie delle due pendrive
ho file audio in svariati formati e video su entrambi e vengono gestite molto bene
(è l’unica funzione che non mi ha mai dato problemi)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta