Forse un pò OT, ma la differenza tra i due??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione mappa Discover su AID
Comprimi
X
-
Credo anch’io che lo devi chiamare
ho letto su un post precedente che si può riconoscere anche dalla sigla del numero ricambio del dispositivo
se finisce con lettera è Media se con numero è Pro
Verifica se finisce con lettera a sto punto tre indizi (mappe, cockpit e numero dispositivo) fanno una prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioCredo anch’io che lo devi chiamare
ho letto su un post precedente che si può riconoscere anche dalla sigla del numero ricambio del dispositivo
se finisce con lettera è Media se con numero è Pro
Verifica se finisce con lettera a sto punto tre indizi (mappe, cockpit e numero dispositivo) fanno una prova!!!
Ora non vedo più il post!!!!
boh
Commenta
-
Originariamente inviato da TegoG8 Visualizza il messaggioUgo_59 allora si, mi sa che è come dici tu! Era in promo per il prezzo di 1500€ e guardando gli optional sul configuratore, si è il media...
Forse un pò OT, ma la differenza tra i due??
altre differenze non sono state segnalate finora
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioTegoG8 hai il Discor Media o il Pro non puoi avere il Media Pro non esiste. Sei sicuro eventualmente di avere il Discover Pro ? Inizialmente all'uscita avevano messo il Pro in omaggio ma poi sostituito con il Media per essere sicuri di quale Discover si ha , come ha qualcuno in un post precedente ha scritto , forse si può dedurre dal numero di ricambio del dispositivo, se finisce con una lettera è il Media senza è un Pro
Commenta
-
La differenza tra i 2 per saperla dovrei avere il Pro che non ho ma in generale sembra la possibilità di avere anche la mappa sul cruscotto e 3 anni di we connect. Il numero in questione è una sigla che si trova smanettando nelle impostazioni del proprio infotainment e se la memoria non mi inganna , visto che non sono in auto, in "Informazioni di sistema" o qualcosa di similare.
Ma poi chi non ha sta benedetta mappa sdoppiata (come me) non deve dispiacersi più di tanto perché durante la navigazione sul cruscotto compaiono ugualmente delle frecce grandi molto utili che indicano la prossima svolta.Ultima modifica di Ugo_59; 07/11/2020, 20:52.
- Grazie 1
Commenta
-
Marco golfotto ciao
l’ho scritto sul post precedente
per ora sono note solamente due differenze tra i due discover...
mappe anche sul cockpit e abbonamento a 3 anni a WeConnect invece di 1 anno
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioSecondo me sarà solo con Discover pro! Ma chissà visto l'aggiornamento che farà visualizzare la mappa del media.... Ercole98 certo che se facessero pagare il pro a prezzo pieno non con la sola differenza di 230€,sarebbe un furto visto che danno il media in omaggio .
Commenta
-
Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggioAd ogni buon conto se la differenza piu evidente, come sembrerebbe, e’ solo la possibilita’ di estendere la cartina nel cockpit personalmente mi interessa poco niente perche’ difficilmente l’andrei ad utilizzare o a tenerla fissa dato che a differenza di Audi che ha anch’essa (non so se anche la Casa degli anelli ha distinzione di livello di navi) la possibilita’ di avere la cartina a tutto schermo con la particolarita’ di conservare i due strumenti circolari seppur in dimensioni ridotte che danno una certa armonia e piacevolezza visiva...la Golf 8 ha come visto due quadrati posti ai lati per le info (probabilmente si possono personalizzare cosi come lo sono l’interno del contagiri e contachilometri) che IMHO non e’ proprio il massimo...poi certo e’ meglio averla essendo un ulteriore possibilita’ indipendentemente se poi la si usa.
Anche se un po OT questo l’avevo sulla mia T.Roc configurato giusto una volta per curiosita’ e qui tralaltro la schermata e’ pulita senza nessuna info all’interno della cartina
i due quadranti quadrati effettivamente non sono il massimo!!!
certo... si possono togliere e restare con le info di velocità etc sulla barra sottostante, ma effettivamente i quadrantini tondi di Audi sono molto più armoniosi (imho)
e detto dall’unico nel forum che vede le mappe nel cockpit .... dovrebbe consolare chi non vede le mappe!!! ))
Commenta
-
Ma al di la' che io sulla mia 7.5 utilizzavo quasi esclusivamente maps, le mappe fornite da sistema sulla 8 quindi si auto-aggiornano o sono statiche per cui ogni anno uno dovrebbe pagare aggiornamento? Tale aggiornamento mappe e' forse compreso in we connect o una delle sue varianti (plus o come si chiamano)? Qualcuno ha avuto modo di verificare attendibilita' mappe presenti con magari modifiche recenti apportate nel percorso che stava facendo (sensi unici nuovi, rotonde nuove, ecc..)?
Commenta
-
tekkagte quello che ti posso dire è che se c'è una coda in autostrada o anche ad un sefamoro in città con relativa coda il navigatore la segnala in tempo reale con una linea rossa calcolando eventualmente percorsi alternativi e per quanto riguarda l'attendibilità della mappa al momento non ho avuto alcun problema .
Commenta
-
velociraptor Purtroppo hanno ragione.. come puoi vedere dal link che ti allego gli aggiornamenti delle mappe online sono comprese in We Connect plus, quindi quando scade l'abbonamento gratuito devi pagare per poter aggiornare le mappe
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta