annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    larry78 è attiva anche per i modelli normali, costatato ieri sera...

Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€
    Anche io vorrei saperlo, se fosse che si paga solo la differenza di 230 euro avrei ordinato il pro,ormai l ordine l ho fatto

Commenta

• Originariamente inviato da larry78 Visualizza il messaggio

Ieri fino al tardo pomeriggio la PROMO DI LANCIO era attiva nel configuratore solo per gli allestimenti sportivi, come nei giorni scorsi. Sono contento che l'abbiano ripristinata anche per gli altri allestimenti.

Secondo me quello che ottieni usando il configurarote è ciò che viene confermato in concessionario.
      Questa è la mia esperienza, purtroppo però quando ho configurato la mia era uscito solo il Winter Pack, il Discover Pro non era nel configuratore e il venditore non lo vedeva disponibile.
      Dopo circa una settimana finalmente hanno inserito anche il Discover Pro anche nel configuratore online (in ritardo rispetto alla publicazione del nuovo listino del 31/10/2020), ma ormai per me è troppo tardi.
      Spero solo che la notizia che ho riportato sopra (Discover Media di Golf 8 prodotte dalla settimana nr. 48 del 2020) sia vera ... mi fido del venditore ... e incrocio le dita.

"Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€"

Nel configuratore online è così, viene aggiunta solo la differenza in quanto l'accessorio "Discover Media PROMO DI LANCIO -1.500,00 €" rimane selezionato (ed hai conferma nel prezzo finale).
      Fossi in te salverei la configurazione, otterrei il codice e lo utilizzerei con il concessionario per il preventivo. Così puoi verificare se tutto torna o il configuratore riporta informazioni errate o non coerenti.
      Ieri sera dava Discover Pro a 1.730€ e senza sconto e Discover Media a 1.500€ a cui poi c’è il -1.500€ di promo lancio, pensavo che tu avessi avuto la possibilità di avere il Pro scontato di 1.500€
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Non so se gia' visto e commentato in altra discussione ma guardando un po in rete mi sono imbattuto in questo video di 3 mesi fa di una 8 (style) di conce italiana quindi di un esemplare che "dovrebbe" montare il Media come da promozione che al punto 0.44 fa vedere la cartina a pieno schermo sul cockpit

Commenta

• *alfonso* quella era una 1st Edition Style, con il Discover Pro
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Infatti Ercole98 mi hai anticipato nella risposta e il video è stato pubblicato il 16 luglio ma chissà quando è stato realizzato .

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
              *alfonso* quella era una 1st Edition Style, con il Discover Pro
              Perdonami ma quindi i primi esemplari arrivati in Italia Style 1st Edition per la presentazione/vendita (ovviamente post Covid parlando di giugno) hanno (per la promozione) il Pro di serie?

Commenta

• Esatto ...in allegato una foto del listino della Golf 8 a gennaio 2020
                File allegati

Commenta

• Ciao
                  prendendo per corretto la teoria che per capire la differenza tra Pro e Media (oltre alle mappe su cockpit) l’unico altro riferimento sia l’abbonamento a WeConnect plus (1 anno e
                  o Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10A8CFD3-FA0E-49C4-98A2-8C573AD6B5C9.jpeg 
Visite: 478 
Dimensione: 1.22 MB 
ID: 1321079Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5396027B-CE96-4EE1-AA97-D16A0E436617.jpeg 
Visite: 482 
Dimensione: 1.39 MB 
ID: 1321080 3 anni)
                  Beh...
                  allora abbiamo svelato l’arcano del perché vedo le mappe....

Commenta

• Ora mi sembra tutto chiaro
                    ho il DiscoverMediaPro!

un colpo di c..o!!!!

Commenta

• Sulla rline ci sarà la grafica sportiva col discover pro.

Commenta

• Ad ogni buon conto se la differenza piu evidente, come sembrerebbe, e’ solo la possibilita’ di estendere la cartina nel cockpit personalmente mi interessa poco niente perche’ difficilmente l’andrei ad utilizzare o a tenerla fissa dato che a differenza di Audi che ha anch’essa (non so se anche la Casa degli anelli ha distinzione di livello di navi) la possibilita’ di avere la cartina a tutto schermo con la particolarita’ di conservare i due strumenti circolari seppur in dimensioni ridotte che danno una certa armonia e piacevolezza visiva...la Golf 8 ha come visto due quadrati posti ai lati per le info (probabilmente si possono personalizzare cosi come lo sono l’interno del contagiri e contachilometri) che IMHO non e’ proprio il massimo...poi certo e’ meglio averla essendo un ulteriore possibilita’ indipendentemente se poi la si usa.
                        Anche se un po OT questo l’avevo sulla mia T.Roc configurato giusto una volta per curiosita’ e qui tralaltro la schermata e’ pulita senza nessuna info all’interno della cartina

Commenta

• Si ma infatti tutta la storia della cartina nel cockpit è una tempesta in un bicchiere di acqua. Ma c'è anche a chi piace averla (pur non usandola) perche "Giovanni" guarda caso la ha e, come quando si era bambini, io lo voglio lo voglio lo voglio....uffa

Commenta

• Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                            Sulla rline ci sarà la grafica sportiva col discover pro.
                            Quindi il dubbio che la grafica sportiva della quale fino a qualche post fa non si sapeva bene se fosse legato al Discover Pro e’ stata confermata che e’ una prerogativa dovuta alla presenza di questo?

Commenta

• Io che ho ordinato una r line con discover media non ho la strumentazione sportiva?
                              Troppa confusione sta facendo volkswagen.

Commenta

• Secondo me sarà solo con Discover pro! Ma chissà visto l'aggiornamento che farà visualizzare la mappa del media.... Ercole98 certo che se facessero pagare il pro a prezzo pieno non con la sola differenza di 230€,sarebbe un furto visto che danno il media in omaggio .

Commenta

• Edit.
                                  Ultima modifica di Cayman; 07/11/2020, 22:41.

Commenta

• Scusate ma non ho ben capito..
                                    Io ho la Style con Media Pro, come ho letto in questo thread, era offerto da VW il pro quando ho ordinato la mia Golf..
                                    Comunque, io non riesco a vedere le mappe sul mio cruscotto, perché?

Ho pure io il WeConnect Plus per 1 anno, ma non riesco a vedere le mappe

Commenta

• TegoG8 hai il Discor Media o il Pro non puoi avere il Media Pro non esiste. Sei sicuro eventualmente di avere il Discover Pro ? Inizialmente all'uscita avevano messo il Pro in omaggio ma poi sostituito con il Media per essere sicuri di quale Discover si ha , come ha qualcuno in un post precedente ha scritto , forse si può dedurre dal numero di ricambio del dispositivo, se finisce con una lettera è il Media senza è un Pro

Commenta

• TegoG8 il discoverPro ha 3 anni di abbonamento a WeConnect
                                        se come hai detto non vedi ke mappe e hai solo un anno di abbonamento hai sicuramente il discover media!!

Commenta

• Drunk67 capito.. grazie!!

Commenta

Sto operando...
                                          X