annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione mappa Discover su AID
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Anche io ho pensato a questa eventualità cioé che l'auto sia stata presa dal concessionario quando c'era in promozione il Pro e venduta in seguito...la mia R Line ordinata il 18 giugno lo stesso giorno della messa in listino e ritirata 22 settembre ma c'era già il Media in omaggio. In ogni caso buon per Drunk67
Commenta
-
Come già detto da tutti quello è palesemente un Discover Pro... non vorrei sbagliarmi ma se vedete lui può anche vedere la mappa con vista satellitare...non mi sembra ci sia questa possibilità sul Media o sbaglio?
Commenta
-
Al concessionario dove ho ordinato la mia nuova GOLF 8 dicono che tutte le auto prodotte dalla settimana nr. 48del 2020 (quindi 23-29 Novembre) con Discover Media avranno la possibilità di visualizzare la mappa anche nel display del Digital Cockpit al volante (parlano di un comunicato ufficiale di Volkswagen Italia).
Nel Listino Italiano del 31/10/2020, oltre al Winter Pack (con un prezzo errato, inferiore rispetto a quello del configuratore dove invece compare il prezzo corretto...), è stato introdotto anche il Discover PRO (RCB - 1.730,00 €) ed è rimasto il Discover Media (RBF - 1.500,00 €). La descrizione è IDENTICA per entrambi (come nel configuratore online):- App Connect Wireless
- Natural Voice Control
- Riconoscimento Segnaletica
- Gesture Control
- Visualizzazione delle mappe in 3D
- Ready for We Connect e We Connect Plus
In questo caso l'aggiunta del Discover Pro avrebbe un costo di 230,00 € .
Se ciò che mi ha comunicato il concessionario è vero, considerando anche che:
- nel Listino Francese (a pag. 22) il Discover Pro costa 650 € in più rispetto al Discover Media ed aggiunge solo la "la possibilità di proiettare la cartografia della navigazione nello schermo del "Digital Cockpit Pro"
- nel Listino Italiano (31/10/2020) la differenza di prezzo tra i due è inferiore (differenza di 230 €)
- nel sito Volkswagen dedicato ai servizi di connettività "We Connect" il Discover Pro include 3 anni gratuiti di "We Connect Plus", mentre il Discover Media solo 1 anno; i successivi 2 anni sono facoltativi e prevedono la sottoscrizione di un abbonamento dal costo di 245 €
sembra che l'unica differenza tra il Discover Media ed il Discover Pro in Italia consista eslcusivamente nei 2 anni di "We Connect Plus"
- inclusi con il Discover Pro (per un totale di 3 anni gratuiti)
- a pagamento con il Discover Media (che prevede solo 1 anno di gratuità del servizio)
Spero che sia effettivamente così, mi dispiacerebbe non poter visualizzare la mappa anche nel Digital Cockpit ...
- Grazie 1
Commenta
-
Ugo_59 il post che avevo pubblicato prima, era molto più lungo ma non so perché si è cancellato....
comunque, tra le altre cose mi chiedevo quali altre differenze c’erano tra i 2 discover?
anche se non pubblicato sembra che abbiate letto lo stesso perché avete risposto alle mie domande
Dovrò controllare per quanto dura il mio abbonamento a we connect plus
spiegavo inoltre che di fatto ho avuto un gran colpo di c..o perché l’auto l’ho acquistata senza aver mai visto una golf 8 dal vivo!!!
ho contrattato per via telefonica il prezzo di una in pronta consegna di una concessionaria trovato in rete, e sono andato a vederla, e ripeto, era la prima volta che vedevo una golf 9 dal vivo, solo dopo averla acquistata!!!! Solo Saclà si compra a scatola chiusa (e le Golf!!!) )
e pensare che le mappe sul cockpit erano una delle cose che più volevo, perché tutte le prove che avevo visto in rete avevano il cockpit con le mappe
ora non capisco perché (quasi)nessuno le abbia!!!
Commenta
-
Magari al lancio le vetture avevano delle funzioni maggiori per attrattiva. Quando ad esempio fu presentato il restyling della golf 7, arrivarono in concessionaria golf 7.5 in versione confortline con il discovery pro (cosa che non è mai stata permessa nemmeno per la versione confortline precedente al restyling) Chi prese quelle auto ha un accessorio non disponibile nel nostro mercato e per quel tipo di allestimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioUgo_59 .....spiegavo inoltre che di fatto ho avuto un gran colpo di c..o perché.......e ripeto, era la prima volta che vedevo una golf 9 dal vivo....
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
Eh sì hai proprio un gran bel c..o sei riuscito già a vedere la golf 9
Commenta
-
Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggioCome già detto da tutti quello è palesemente un Discover Pro... non vorrei sbagliarmi ma se vedete lui può anche vedere la mappa con vista satellitare...non mi sembra ci sia questa possibilità sul Media o sbaglio?
non credo ci sia una versione satellitare di VW
l’unica differenza è appunto il fatto che vi vede la mappa anche sul cockpit
verificherò se l’abbonamento di WeConnect dura 1 anni o 3
se dura 3 è chiaramente un PRO e abbiamo capito perché vedo la mappa sul cockpit, se dura solo 1 dubbio non è stato svelato!!!
Vi farò sapere...,
Commenta
-
Mi pare assolutamente improbabile che abbia il Pro se è in listino italiano dal 31 ottobre scorso, a meno di avere, come detto, una primissima edizione con dotazioni non ancora a listino, comunque sei fortunato!
Ricordo benissimo che nel configuratore online sin dall'avvio dei preordini parlava del discover media in omaggio, mai letto Pro.
Nel mio contratto hanno messo data di consegna 24 novembre, cosa che ritengo improbabile, se la produzione slittasse avrei qualche speranza di avere il navigatore "aggiornato"!!
Commenta
-
MA alla fine avete fato il confronto HW e SW? Solo con quello si vedono se ci sono differenzeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da larry78 Visualizza il messaggio[/LIST]Nel configuratore online, attualmente, è ancora disponibile la PROMO DI LANCIO (-1.500,00 €) ed è applicabile anche scegliendo il Discover PRO.
In questo caso l'aggiunta del Discover Pro avrebbe un costo di 230,00 €.
Se ciò che mi ha comunicato il concessionario è vero, considerando anche che:
A me non risulta ciò...
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole98 e velociraptor anche a me pare strana la cosa ma seguendo i vari gruppi riguardo Golf 8 su Facebook molti inseriscono foto di preventivi con Discover Pro o Media in promozione quindi a costo zero ..sembra strano ma è così ...per correttezza non insersco foto di questi preventivi ma sono facilmente visibili su FB.
P.S. Ve li invio con messaggio privato
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioErcole98 Te lo stavo per segnalare ma te ne sei accorto..
Ugo_59 è da capire se sono auto con il Discover Pro di serie all'epoca, quindi km 0 o pronta consegna...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
Perdonami, chi ti ha detto questa informazione? Ti è stata applicata?
A me non risulta ciò...
Commenta
-
larry78 è attiva anche per i modelli normali, costatato ieri sera...
Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggiolarry78 è attiva anche per i modelli normali, costatato ieri sera...
Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€
Secondo me quello che ottieni usando il configurarote è ciò che viene confermato in concessionario.
Questa è la mia esperienza, purtroppo però quando ho configurato la mia era uscito solo il Winter Pack, il Discover Pro non era nel configuratore e il venditore non lo vedeva disponibile.
Dopo circa una settimana finalmente hanno inserito anche il Discover Pro anche nel configuratore online (in ritardo rispetto alla publicazione del nuovo listino del 31/10/2020), ma ormai per me è troppo tardi.
Spero solo che la notizia che ho riportato sopra (Discover Media di Golf 8 prodotte dalla settimana nr. 48 del 2020) sia vera ... mi fido del venditore ... e incrocio le dita.
"Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€"
Nel configuratore online è così, viene aggiunta solo la differenza in quanto l'accessorio "Discover Media PROMO DI LANCIO -1.500,00 €" rimane selezionato (ed hai conferma nel prezzo finale).
Fossi in te salverei la configurazione, otterrei il codice e lo utilizzerei con il concessionario per il preventivo. Così puoi verificare se tutto torna o il configuratore riporta informazioni errate o non coerenti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta