annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione mappa Discover su AID
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggioUltima modifica di *alfonso*; 03/11/2020, 13:14.
-
Ugo_59 Parlavo di quanto descritto su questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...le#post1319811
Sul Pro sicuramente si può, con ACC attivo, far rispettare i limiti stradali alla vettura automaticamente.
Su lidi oltralpe parlavano di questa possibilità solo sul PRO e non sul Media... chiedevo se è confermato o se solo una fake news
Commenta
-
-
Molte fonti parlano di un possibile aggiornamento in futuro, altri dicono che manca un cablaggio...Insomma come al solito c'è molta confusione a riguardo.
Potrebbero rilasciare un aggiornamento certo ma non ne sarei cosi sicuro conoscendo mamma Volkswagen
Commenta
-
-
E comunque deve essere successo qualcosa tra la fase del testing rispetto la produzione. Perche un collaudatore nei 2 anni di test precedenti all'avvio produzione non può non aver riscontrato le anomalie, non può non averle segnalate e successivamente risolte prima dell'ok finale. In mezzo è successo qualcosa..E comunque anche con la 7 e il suo disgraziato MIB1 è successo qualcosa di simile. E lo hanno dovuto ripensare dopo 2 anni con il Mib2 risolvendo i guai.
Commenta
-
Bisogna capire se i problemi sono HW o SW. Se sono solo di programmazione allora qualcuno prima o poi potrà sistemare anche le nostre con un aggiornamento software.
Se il problema non è risolvibile perchè ci sono dei difetti HW o fanno un richiamo o ciaone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggioUgo_59 Parlavo di quanto descritto su questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...le#post1319811
Sul Pro sicuramente si può, con ACC attivo, far rispettare i limiti stradali alla vettura automaticamente.
Su lidi oltralpe parlavano di questa possibilità solo sul PRO e non sul Media... chiedevo se è confermato o se solo una fake news
Purtroppo non riconosce completamente la segnaletica, ad esempio se in prossimità di uno svincolo c'è un limite di velocità applicabile ai soli veicoli in uscita, il sistema riconosce il limite come applicabile a tutti e si adegua (tranquilli, non effettua frenate brusche)
Commenta
-
@flyngmekk ottimo, un altra cosa da spuntare. Sembra veramente assurdo dividere l'infotainment in Media e Pro se quest'ultimo ha solo una funzione garantita già con il Discover Media MIB2.
Si vede che non sapevano proprio come differenziare le cose.
C'è da dire una cosa però. Solo qui in Italia il Discover Media ha il Natural Control, la ricarica Wireless e Connect per smartphone inclusi. Negli altri paesi sono prerogativa del Pro. Il nostro sembra essere un misto delle due e non è da escludere siano quindi effettivamente hardware uguali che posso abilitare e disabilitare a piacimento funzioni aggiuntive... Forse quindi c'è speranza per un aggiornamento software per le funzioni aggiuntive
Commenta
-
Ugo_59 Ciao ragazzi, su un'altra discussione è uscito il problema delle mappe sul cruscotto. (parliamo sempre di mappe del navigatore originale Golf, non di quelle di CarPlay...) ed a me escono tranquillamente, Posso visualizzare le mappe sul cruscotto e in contemporanea sul monitor centrale, oppure mappa sul cruscotto e sul monitor centrale qualsiasi altra finestra del discover Media o anche il CarPlay con mappe di Google o Apple.
Allego qualche foto.
In questo ca so il navigatore aveva inserito una posizione, quindi stava dando delle istruzioni, ma assicuro che anche senza nessuna destinazione impostata le visualizzazioni sono le medesime.
Diverso è il discorso delle mappe 3D che io non sono mai riuscito a visualizzare!!... Non so se sia perché la mia zona (o meglio le zone che ho girato in queste 2 settimane) non è coperta dal servizio mappe 3D o per qualche problema del mio Discover. Anche perche non mi sembra di aver letto su nessuna configurazione la voce Mappe 3D...
Commenta
-
Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggioUgo_59 Ciao ragazzi, su un'altra discussione è uscito il problema delle mappe sul cruscotto. (parliamo sempre di mappe del navigatore originale Golf, non di quelle di CarPlay...) ed a me escono tranquillamente, Posso visualizzare le mappe sul cruscotto e in contemporanea sul monitor centrale, oppure mappa sul cruscotto e sul monitor centrale qualsiasi altra finestra del discover Media o anche il CarPlay con mappe di Google o Apple.
Allego qualche foto.
In questo ca so il navigatore aveva inserito una posizione, quindi stava dando delle istruzioni, ma assicuro che anche senza nessuna destinazione impostata le visualizzazioni sono le medesime.
Diverso è il discorso delle mappe 3D che io non sono mai riuscito a visualizzare!!... Non so se sia perché la mia zona (o meglio le zone che ho girato in queste 2 settimane) non è coperta dal servizio mappe 3D o per qualche problema del mio Discover. Anche perche non mi sembra di aver letto su nessuna configurazione la voce Mappe 3D...
Commenta
-
Meglio postare Versione SW e HW per capire se ci sono differenzeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta