annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzazione mappa Discover su AID

    Ugo_59 visto che sei uno dei primi con discover media, riesci a dirci se la mappa del navigatore si vede sia su Active Info Display che Discover Media contemporaneamente?

    Altra cosa, se hai l'inserto LED anteriore, hai per caso visto se si può accendere o spegnere a piacere?


  • #2
    Speriamo sia possibile vedere il navi su entrambi i display!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Inserisco in allegato cosa vedo cliccando sul volante cambiando la visualizzazione del cruscotto per il navigatore ....in pratica solo una indicazione con la freccia per la prossima svolta non la cartina come sul display centrale . La cosa strana però è che guidando ad un certo punto mi sembrava che si fosse attivata pure la cartina sul cruscotto e non so se è stato un abbaglio o un malfunzionamento e così si può vedere .... verificherò in seguito anche chiamando il concessionario ma dubito che sappia qualcosa .

      andrea555 il led centrale rimane acceso sia con l'interruttore in auto sia con anabbaglianti sia con posizione affinchè non sia acceso bisogna selezionare niente luci .

      Commenta


      • #4
        No vabbè dai ma che cavolata è che non si vede la mappa nel centrale..
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #5
          Mi sembra molto strano non si riesca a visualizzare la mappa su Active Display, sarà necessario premere un tasto come su Golf 7,5 (tasto ok sul volante o "Cartina" su dispay)

          Commenta


          • #6
            Rava93 Per visualizzare la cartina sul cruscotto c'è il tasto view come da foto in allegato ma non compare .... ho chiamato il concessionario appena posso la porto magari è una cavolata... . Il Travel assist c'è visto che chiedevi se prendendo il Led Pack rimaneva nella configurazione ed è sul lato sinistro del volante multifunzione come da foto in allegato . Il Gesture control che chiedevi c'è ma per attivarlo bisogna fare un gesto deciso e veloce con la mano e se non si fa non si attiva...conviene per cambiare pagina toccare lo schermo con il dito si fa più presto .

            Commenta


            • #7
              Ottimo grazie mille per le informazioni... per quanto riguarda la visualizzazione della cartina forse mi sono spiegato male.
              Su Golf 7 dovevi selezionare la schermata di visualizzazione della navigazione su Active Display (Il tuo tasto "View") ma di default vedevi solo le indicazioni. Premendo successivamente il tasto "OK" o il tasto "Cartina" sullo schermo portavi la cartina sull'active display...

              Commenta


              • #8
                Sono andato in concessionaria e caso strano non ne sanno niente della visualizzazione della cartina durante la navigazione anche sul cruscotto dopo aver cliccato il tasto view....ho chiamato pure un numero verde VW e anche loro niente... Rava93 per fare quello che dici il tasto "ok" o "cartina" sull'active display non c'è.... hanno provato a smanettare pure in officina ma il modo non lo abbiamo trovato...non so che dire... se ci fosse qualcuno che ci riesce allora o sono io che non sono capace oppure un malfunzionamento in caso contrario non è possibile .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Sono andato in concessionaria e caso strano non ne sanno niente della visualizzazione della cartina durante la navigazione anche sul cruscotto dopo aver cliccato il tasto view....ho chiamato pure un numero verde VW e anche loro niente... Rava93 per fare quello che dici il tasto "ok" o "cartina" sull'active display non c'è.... hanno provato a smanettare pure in officina ma il modo non lo abbiamo trovato...non so che dire... se ci fosse qualcuno che ci riesce allora o sono io che non sono capace oppure un malfunzionamento in caso contrario non è possibile .
                  Sulla Style con Discover PRO mi ricordo di averla vista sia in concessionario che sui vari video recensione su youtube. Sulla R-line con Discover Media, sempre in concessionario, non sono riuscito a provare perchè era tutto spento (sia Active info che discover), nel caso non si potesse mettere la mappa nell'active info sarebbero dei ridicoli.

                  Commenta


                  • #10
                    Sarebbe veramente assurdo non implementare la cartina sul AID e un grosso passo indietro rispetto alla 7.5 che permetteva almeno di visualizzarla su uno dei due schermi (non contemporaneamente).
                    Sabato mattina sarò in concessionario a vedere la R-line e vediamo se riesco smanettarci un pò.
                    Se nel frattempo qualcun altro che ha questa dotazione ha modo di confermare o smentire sarebbe fantastico.
                    Mi sembra strano che sul manuale non venga riportato che la funzione in oggetto è disponibile solo per alcuni allestimenti.

                    Commenta


                    • #11
                      Magari sarà disponibile in futuro come APP a pagamento ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #12
                        Si vabbè dai non danno la possibilità di mettere il pro non ti fanno vedere la mappa sul display centrale ma lasciassero stare sul serio..Ugo_59 Pero non avevi detto la volta scorsa che ti era apparsa la mappa?
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          susetto non dirlo ad alta voce che se mamma VW ti sente non se lo fa ripetere due volte

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                            Magari sarà disponibile in futuro come APP a pagamento ...
                            ...

                            Commenta


                            • #15
                              Comunque a me continua a sembrare strano non sia possibile...hanno mantenuto una funzione esclusiva del Pro come le gesture (confermato dal listino e da Verona) e non hanno implementato una cosa del genere?

                              Commenta


                              • #16
                                Arriverà il Pro da 12” molto presto, quindi sicuramente metteranno qualche funzione in più al Media, si spera...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • #17
                                  Ercole98 Ma è una notizia confermata? Dici che quello che inizialmente veniva venduto come Pro è stato solo rinominato come Media?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ho trovato qualcosa a riguardo ma chiaramente è documentazione della versione inglese quindi non è sicura per il mercato Italiano al 100%.
                                    Nel documento che avevo allegato in un altra discussione a pagina 9 (appendice 1) viene chiaramente detto: Please note: When the navigation map is displayed in the Digital Cockpit Pro the navigation map cannot be displayed on the Discover Navigation’s 10" touch-screen.
                                    Il Discover Navigation è il Discover Media rinominato cosi da un paio di mesi. Secondo questo documento dovrebbe quindi essere possibile visualizzarla ma non su entrambi i display a differenza del Discover Pro; immagino quindi ci sia un tasto per fare lo switch della mappa tra uno schermo e l'altro come accadeva su golf 7.5 e Discover Media

                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Bene credo che l enigma sia risolto allora..complimenti a VW sempre un passo avanti per fare ca***te
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Rava93 Visualizza il messaggio
                                        .........immagino quindi ci sia un tasto per fare lo switch della mappa tra uno schermo e l'altro come accadeva su golf 7.5 e Discover Media
                                        Ho provato in tutte le maniere e modi e stessa cosa un ragazzo dell'officina che mi sembrava se ne intendesse parecchio ma non c'è modo e verso .... sull'active display abbiamo provato ad attivare la mappa pure sul cruscotto cliccando un pò dapertutto...niente a meno che sia il mio che già non va

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X