annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione mappa Discover su AID
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da larry78 Visualizza il messaggio
Ieri fino al tardo pomeriggio la PROMO DI LANCIO era attiva nel configuratore solo per gli allestimenti sportivi, come nei giorni scorsi. Sono contento che l'abbiano ripristinata anche per gli altri allestimenti.
Secondo me quello che ottieni usando il configurarote è ciò che viene confermato in concessionario.
Questa è la mia esperienza, purtroppo però quando ho configurato la mia era uscito solo il Winter Pack, il Discover Pro non era nel configuratore e il venditore non lo vedeva disponibile.
Dopo circa una settimana finalmente hanno inserito anche il Discover Pro anche nel configuratore online (in ritardo rispetto alla publicazione del nuovo listino del 31/10/2020), ma ormai per me è troppo tardi.
Spero solo che la notizia che ho riportato sopra (Discover Media di Golf 8 prodotte dalla settimana nr. 48 del 2020) sia vera ... mi fido del venditore ... e incrocio le dita.
"Vorrei però capire se per aggiungere il Pro si paga solo la differenza di 230€"
Nel configuratore online è così, viene aggiunta solo la differenza in quanto l'accessorio "Discover Media PROMO DI LANCIO -1.500,00 €" rimane selezionato (ed hai conferma nel prezzo finale).
Fossi in te salverei la configurazione, otterrei il codice e lo utilizzerei con il concessionario per il preventivo. Così puoi verificare se tutto torna o il configuratore riporta informazioni errate o non coerenti.Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Non so se gia' visto e commentato in altra discussione ma guardando un po in rete mi sono imbattuto in questo video di 3 mesi fa di una 8 (style) di conce italiana quindi di un esemplare che "dovrebbe" montare il Media come da promozione che al punto 0.44 fa vedere la cartina a pieno schermo sul cockpitProiettata nel futuro La strumentazione Digital Cockpit Volkswagen è dotata di serie di un display a colori da da 26 cm (10,25 pollici) ad alta risoluzione s...
Commenta
-
*alfonso* quella era una 1st Edition Style, con il Discover ProGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio*alfonso* quella era una 1st Edition Style, con il Discover Pro
Commenta
-
Commenta
-
Ad ogni buon conto se la differenza piu evidente, come sembrerebbe, e’ solo la possibilita’ di estendere la cartina nel cockpit personalmente mi interessa poco niente perche’ difficilmente l’andrei ad utilizzare o a tenerla fissa dato che a differenza di Audi che ha anch’essa (non so se anche la Casa degli anelli ha distinzione di livello di navi) la possibilita’ di avere la cartina a tutto schermo con la particolarita’ di conservare i due strumenti circolari seppur in dimensioni ridotte che danno una certa armonia e piacevolezza visiva...la Golf 8 ha come visto due quadrati posti ai lati per le info (probabilmente si possono personalizzare cosi come lo sono l’interno del contagiri e contachilometri) che IMHO non e’ proprio il massimo...poi certo e’ meglio averla essendo un ulteriore possibilita’ indipendentemente se poi la si usa.
Anche se un po OT questo l’avevo sulla mia T.Roc configurato giusto una volta per curiosita’ e qui tralaltro la schermata e’ pulita senza nessuna info all’interno della cartina
1 Foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioSulla rline ci sarà la grafica sportiva col discover pro.
Commenta
-
-
Scusate ma non ho ben capito..
Io ho la Style con Media Pro, come ho letto in questo thread, era offerto da VW il pro quando ho ordinato la mia Golf..
Comunque, io non riesco a vedere le mappe sul mio cruscotto, perché?
Ho pure io il WeConnect Plus per 1 anno, ma non riesco a vedere le mappe
Commenta
-
TegoG8 hai il Discor Media o il Pro non puoi avere il Media Pro non esiste. Sei sicuro eventualmente di avere il Discover Pro ? Inizialmente all'uscita avevano messo il Pro in omaggio ma poi sostituito con il Media per essere sicuri di quale Discover si ha , come ha qualcuno in un post precedente ha scritto , forse si può dedurre dal numero di ricambio del dispositivo, se finisce con una lettera è il Media senza è un Pro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta