annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Climatizzatore che differenze ci sono tra i modelli diponibili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Climatizzatore che differenze ci sono tra i modelli diponibili?

Volevo capire che diversi climatizzatori sono disponibili per la golf (specificatamente per r-line) e tra questi in cosa consiste il trizona
    grazie
    Ultima modifica di Rev-9; 18/08/2020, 21:20.

Climatizzatori ci sono manuali e automatici. Negli automatici ci sono i bizona temperatura impostatile per guidatore e passeggero trizona anche per i passeggeri posteriori.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento

Commenta

Sorry , ho scritto anche diponibili...meno male che prima di postare rileggo....
        tornando al tema io credevo che il bizona fosse riferito alle bocchette davanti e a quelle dietro per i passeggeri, invece e' per passeggero davanti, ma allore le bocchette dietro nel bizona buttano fuori l'aria calda o fredda uguale a davanti? come funziona?

Commenta

Le bocchette sulla mia Golf 7 buttano fuori sempre aria tiepida
          è bizona, ma anche quest'anno è fuori uso, quando serve non funziona mai
          probabilmente è nato male ...
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Nel bizona, la temperarura aria dei posti dietro, esce per come è impostata dal guidatore. Nel trizona ovviamente può essere regolata in modo individuale dai passeggeri posteriori. Infatti in questo caso è presente un display e i tasti di regolazione.

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
              Le bocchette sulla mia Golf 7 buttano fuori sempre aria tiepida
              è bizona, ma anche quest'anno è fuori uso, quando serve non funziona mai
              probabilmente è nato male ...
              Rotto il compressore o perso il gas?.
              Se si ha l'abitudine di utilizzare il climatizzatore anche d'inverno, difficile che il compressore si rompa.
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Se il problema si ripete nel tempo ( ciò che lamenta susetto ) è molto probabile che ci sia una perdita di gas refrigerante lungo il circuito che è possibile individuare con diversi metodi.

Commenta

Sto operando...
                X