annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene da neve per 8,5 cerchi da 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catene da neve per 8,5 cerchi da 18

Ho appena acquistato una 8,5 etsi 1,5 ed è arrivata con pneumatici estivi. Mi consigliate di acquistare catene o pensate possa provare con quelle calze omologate facili da montare ed economiche? Datemi un consiglio

Tra calze e catene da 7 mm penso che i prezzi siano lì
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao! Non hai preso in considerazione di montare le gomme invernali?

Commenta

Io per il mio GTI ho preso le calze per essere in regola e non avere problemi, Le termiche non riuscirei a finirle nel giro di pochi anni e perderebbero cosi gran parte delle loro proprietà di aderenza ( si parla di 3 anni circa). Le quattro stagioni le ho provate di tre marche top ma le ho trovate deludenti sia d'estate che d'inverno rispetto a quelle specifiche. Se dovesse nevicare molto ho sempre il mio Suzuki Grand Vitara 2,4 benzina, trazione integrale permanente con 4 gomme termiche sempre montate che usandole estate ed inverno riesco a finire in tempo utile ed avere sempre montate gomme fresche performanti.

Commenta

Se abiti in un posto dove non nevica mai e d’inverno hai sempre una temperatura di 7/10 gradi, non credo che ti servano le gomme invernali. Lo stesso vale se non vai mai in montagna o sui passi a farti un giretto. Io il pensiero di non finirle non lo ho, montate a Ottobre e le leverò ad Aprile. Guidando sulla neve e sul ghiaccio sono indispensabili; le monterò di nuovo il prossimo inverno e forse dovrei finirle in due stagioni.

Commenta

Sto operando...
          X