Sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo. Guido da sempre solo VW e al momento ho una Polo gti presa a gennaio ma sto pensando di cambiarla con una Golf. Ho però un dubbio che vorrei chiarire. Con la configurazione DCC sono "obbligatori" i cerchi da 19" come impone il configuratore oppure posso essere montati, in un secondo momento, cerchi da 18" (o addirittura 17")? Grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
DCC e cerchi da 19"
Comprimi
X
-
DCC e cerchi da 19"
Buon pomeriggio a tutti
Sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo. Guido da sempre solo VW e al momento ho una Polo gti presa a gennaio ma sto pensando di cambiarla con una Golf. Ho però un dubbio che vorrei chiarire. Con la configurazione DCC sono "obbligatori" i cerchi da 19" come impone il configuratore oppure posso essere montati, in un secondo momento, cerchi da 18" (o addirittura 17")? Grazie milleTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da MarcoDT Visualizza il messaggioCome mai il configuratore, scegliendo il DCC ti fa impostare i cerchi da 19?
Potrebbe capitare come segnalato, che se non la prendi con i 19” poi a libretto non li hai.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta