annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DCC e cerchi da 19"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DCC e cerchi da 19"

Buon pomeriggio a tutti
    Sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo. Guido da sempre solo VW e al momento ho una Polo gti presa a gennaio ma sto pensando di cambiarla con una Golf. Ho però un dubbio che vorrei chiarire. Con la configurazione DCC sono "obbligatori" i cerchi da 19" come impone il configuratore oppure posso essere montati, in un secondo momento, cerchi da 18" (o addirittura 17")? Grazie mille
    Ultima modifica di lorenztr; 21/09/2024, 17:35. Motivo: Vietato inserire messaggi consecutitvi

Puoi montare quello che vuoi, per farti un esempio la MK8 era configurabile fino al 2023 con i 19 e senza obbligo del DCC.

Commenta

Come mai il configuratore, scegliendo il DCC ti fa impostare i cerchi da 19?

Commenta

Occhio che potrebbe uscire con a libretto i soli 19" perche se è una "combo" obbligatoria c'è caso che sia stata omologata solo così

Commenta

Originariamente inviato da MarcoDT Visualizza il messaggio
          Come mai il configuratore, scegliendo il DCC ti fa impostare i cerchi da 19?
          Perché per la 8,5 VW ha deciso così. Io sulla 8 avevo i 19” senza DCC.

Potrebbe capitare come segnalato, che se non la prendi con i 19” poi a libretto non li hai.

Commenta

Fra1971come avevi? Cosa attendi? Sono curioso
            la 8 all’inizio era come la 8.5 i 19 li davano solo con il dcc
            successivamente hanno messo l’opzione assetto ribassato per cerchi da 19. Che è quello che ho io . Cioè i 19 con assetto fisso.

Commenta

In effetti io l'avevo ordinata a Maggio 21 perchè inizialmente la manuale non c'era e in quel momento non vi era la combo obbligata.
              P.S. La GTI è' andata ad un giovanotto che spero la tratterà come merita.
              Ora siamo pronti per una nuova avventura. Ugo_59 docet.

Commenta

Ma poi bisognerà vedere se si è fatto la scelta giusta e dopo un mese e 1800 km fatti credo proprio di sì ...cavolo spinge bene

Commenta

Fra1971 io non riesco a rinunciare al manuale..non riesco proprio finché potrò me la godo e devo ancora godermela come si deve.
                  senza contare le future modifiche in progetto

Commenta

OT Sono d'accordo con te ma purtroppo non vi erano alternative. FINE OT
                    Ultima modifica di Fra1971; 24/09/2024, 15:41.

Commenta

Sto operando...
                    X