annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistemare dischi Golf 8 18" diamantati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistemare dischi Golf 8 18" diamantati

    Ciao ragazzi,

    purtroppo causa imb*** in monopattino ho segnato il disco anteriore dx della golf, niente di grave, ma ho toccato il marciapiede.
    Il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che con un 60/70 euro me li può sistemare, ma senza la diamantata originale. Ha detto che ad occhio nudo sono perfetti, ce ne si accorge solo con una pila se si illumina il punto specifico.

    Voi che dite? Avete esperienze?

    Vale la pena farle sistemare invece in qualche centro specializzato dove rifacciano anche la diamantatura?

    Grazie!

  • #2
    Personalmente per la diamantatura originale mi hanno chiesto 250 € compreso spese spedizione visto che nella mia zona nessuno la fa e bisogna spedire a ditte specializzate ...certo ritorna esattamente come prima .

    Commenta


    • #3
      Diamantatura a cerchio 160€ carrozzeria duetto il mio carrozziere di fiducia.
      sono di Legnano.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Grazie per le info.
        devo capire se a fine anno la riscatto o la rendo dopo il PVF. Se la rendo ovviamente vorrei spendere il meno possibile

        Commenta


        • #5
          Purtroppo la diamantatura non è come verniciarlo che costa la metà… e’ un trattamento particolare…. Anche io devo farne uno posteriore… ma nn ho mai il tempo!, e il brutto è che l’occhio cade sempre lì (non è grattato ma è andata via la diamantatura forse per i vari detersivi corrosivi e aggressivi)
          Rangam
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Grazie!

            Commenta


            • #7
              Di nulla!!!
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X