annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DCC in modalità comfort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DCC in modalità comfort

    Salve, chiedo a chi possiede una golf con DCC, sapreste dirmi se con cerchio da 19" e modalità comfort inserita la macchina risulta meno rigida? grazie mille!!!!

  • #2
    Meno rigida rispetto a cosa ??

    Commenta


    • #3
      cioè la macchina risulta più confortevole nel caso di terreno sconnesso? Si nota molta la differenza tra chi ha il DCC e chi non lo ha?

      Commenta


      • #4
        Ok...così è più chiara la domanda. Vediamo se qualcuno risponde...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Andrea83 Visualizza il messaggio
          ... Si nota molta la differenza tra chi ha il DCC e chi non lo ha?
          Per rispondere in modo compiuto a questa domanda bisognerebbe aver provato tutte e due le opzioni ....personalmente ho cerchi da 19" ma non DCC e mai provato quindi in questa situazione .

          Commenta


          • #6
            Sulla mia ALLTRACK la differenza si sente parecchio, da Sport a confort c'è molta differenza. In curva in sport e molto rigida e l'auto tende a rimanere quasi piatta, mentre in comfort si inclina un po'. Per quanto riguarda le asperità del terreno in confort vengono assorbite bene, in sport senti tutto e l'auto quasi sobbalza. Però i miei cerchi sono solo 18" e con una spalla maggiore dello pneumatico che credo aiuti ad ammortizzare parecchio.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Andrea83 Visualizza il messaggio
              cioè la macchina risulta più confortevole nel caso di terreno sconnesso? Si nota molta la differenza tra chi ha il DCC e chi non lo ha?
              Cambia molto, o meglio, nel mio caso che è sempre in comfort quando attivo la modalità sport si irrigidisce abbastanza.

              Commenta

              Sto operando...
              X