annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jblda Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho un golf 8 r-line 2.0 benzina 4Motion. Ho su i cerchi originali da 18” e al momento ho montate su le gomme da neve 225/40. Il prossimo anno vorrei comprare quattro cerchi nuovi da 19” peró sono dubbio. Si può effettivamente fare? A me sembra che siano omologati anche per il mio modello. Voi me lo consigliereste? A mio avviso la resa visiva è decisamente migliore però non sono sicuro che l’esperienza di guida ne giovi.
    Certo che migliora la guida…
    poi dipende se vuoi la comodità non metterli…
    PaoloAlberto

Commenta

Ho il libretto svizzero e non ci sono scritte le misure dei pneumatici e dei cerchi scotty mi informerò direttamente in concessionario o alla motorizzazione. In che modo migliora la guida PaoloAlberto?

Commenta

Se ti piace la guida sportiva sicuramente diventa più rigida più diretta ma ne risentirà sulla comodità… e poi sappi che saranno più delicati e le gomme ti costeranno qualcosina in più per via della spalla più bassa!, a mio avviso su alcuni tipi di auto sotto i 19 dovrebbero essere inlegali
        PaoloAlberto

Commenta

Per delicati intendi che si possono rovinare più facilmente sul disconnesso o con buche?

Commenta

Certo
            li pieghi o addirittura li rompi.
            PaoloAlberto

Commenta

Ciao, approfitto della discussione per chiedere un informazione sui cerchi: visti che i cerchi della r line sono qualcosa di inguardabile secondo me( non so che aveva bevuto chi ha disegnato cerchi del genere) e siccome non mi va di venderli visto , seppur inguardabili7, sono sempre cerchi originali che costano, stavo valutando di usarli quando sara', con delle gomme invernali. Le gomme estive invece metterle sulla replica GTI da 18 ovviamente che, parere personale, sono bellissimi. Gia al tempo avevo il pallino per i detroit su mk5. Ci sono misure particolari da vedere?

Qualcuno ha esperienza di acquisto cerchi replica su eBay? Ovviamente specifici per golf 8

Commenta

Potresti linkare i cerchi che vorresti montare? Sono curioso perché vorrei cambiare anche io i cerchi per le gomme estive. Io ti linko quelli che ho visto e che vorrei montare della OZ e ci sono in descrizione le misure.

I primi sono questi:
                Trova i cerchi in lega per la tua auto filtrandoli per tipologia, colore e diametro. Scopri i nuovi modelli di OZ e dei suoi marchi con omologazione NAD e certificazione TUV.

Questi i miei preferiti:
                Superturismo Evoluzione, cerchio di grandissimo successo ed amato da tutti gli appassionati, recupera i canoni estetici tipici dell’heritage delle competizioni rally con una nuovissima colorazione total white: nasce Superturismo Evoluzione WRC. Superturismo WRC è pronta ad essere installata su tutte le auto che strizzano l’occhio al mondo dei rally. Grazie al central lock look cap bianco con anello anodizzato rosso la vostra auto non passerà inosservata e richiamerà l’attenzione di tutti gli amanti del mondo delle competizioni o del mondo tuning e le stanced cars, in pieno stile Wörthersee, XS Car Night o Raceism.

Nel mio cuore ho anche i BBS. Sono indeciso!!!

Commenta

Avessi potuto sceglierli come optional li avrei messi senz'altro

Le migliori offerte per Novita' GTI 2025 KIT 4 Cerchi In Lega 18" Compatibili con Volkswagen Golf 8 8,5 sono su eBay ? Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ? Molti articoli con consegna gratis!

Commenta

Io sinceramente non mi fiderei senza sapere chi è il produttore...Nel senso che il produttore in questo caso si conosce (IGP) ma intendevo circa la fama dello stesso circa la durata e resistenza del cerchio stesso, diamantarura etc. Poi mi sbaglierò e/o prevenuto su tutto cio che costa poco in relazione al prodotto.

Commenta

Originariamente inviato da Jblda Visualizza il messaggio
                      Potresti linkare i cerchi che vorresti montare? Sono curioso perché vorrei cambiare anche io i cerchi per le gomme estive. Io ti linko quelli che ho visto e che vorrei montare della OZ e ci sono in descrizione le misure.

I primi sono questi:
                      Trova i cerchi in lega per la tua auto filtrandoli per tipologia, colore e diametro. Scopri i nuovi modelli di OZ e dei suoi marchi con omologazione NAD e certificazione TUV.

Questi i miei preferiti:
                      Superturismo Evoluzione, cerchio di grandissimo successo ed amato da tutti gli appassionati, recupera i canoni estetici tipici dell’heritage delle competizioni rally con una nuovissima colorazione total white: nasce Superturismo Evoluzione WRC. Superturismo WRC è pronta ad essere installata su tutte le auto che strizzano l’occhio al mondo dei rally. Grazie al central lock look cap bianco con anello anodizzato rosso la vostra auto non passerà inosservata e richiamerà l’attenzione di tutti gli amanti del mondo delle competizioni o del mondo tuning e le stanced cars, in pieno stile Wörthersee, XS Car Night o Raceism.

Nel mio cuore ho anche i BBS. Sono indeciso!!!
                      Stupendi!!!!
                      non ti piacciono gli alleggerita?
                      PaoloAlberto

Commenta

Io ho usato per quattro anni i Mak da 17" sulla Golf, da vent'anni li usa da 15" mia moglie sulla Yaris e mai avuto problemi.
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

PaoloAlberto sì anche quelli sono molto belli nel cuore ho tutti gli OZ e i BBS. Auto blu cerchi color? Io sarei per bianchi in primis ma anche neri. Bianchi sono forse un po’ troppo tamarri Dorati?

Commenta

Auto blu…. Cerchi oro o bronzo o neri o rossi..
                            PaoloAlberto

Commenta

Se interessa, a questo link (sito in lingua tedesca quindi dovete usare il traduttore), ci sono degli esempi di cerchi, con foto, da cui volendo si può prendere spunto! Sinceramente non conosco le marche, ma il vederli montati mi aiuta nella mia ricerca

Golf 8 Felgen? Dank der breiten Aufstellung des Volkswagens passen eine Vielzahl an Felgen und Reifen auf den Golf 8. Grundsätzlich gilt: Er verlangt nach auffälligen Felgen. Und: Je kraftvoller der Motor, desto größer die Felgen. Die Top 10 Alufelgen findest du hier im Felgenshop-Blog!

Commenta

Anche questo,,,,,,,,,, https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page165 !!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Commenta

Soprattutto il post 1588,ma anche altri

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   dettaglio.jpg  Visite: 0  Dimensione: 28.7 KB  ID: 1429150
                                      nel mio Golf 8 GTI a libretto sono riportate queste misure, mi hanno detto che volendo si possono omologare anche i 19 naturalmente pagando.

Commenta

Che strano che tu non abbia i 19 a libretto!!!
                                        PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                        X