annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Gli pneumatici li cambierei non è troppo un problema spero si possa fare. P.S. Il venditore mi ha detto che si può bo vi farò sapere appena arriva il libretto grazie intanto del tempo speso

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      PaoloAlberto sei rimasto indietro... il gti 8 con i 19 ha 235/35-19 cerchio canale 8 et50
      Anch'io sulla 7 ho i 19 con le 225 ma dalle 8 sono 235

      mau65 si ci sarà anche l'omologazione nad, però se ci hanno fatto un assetto dedicato ci sarà un motivo "tecnico" si presume ..
      Oltre appunto al fatto che probabilmente esce dalla carrozzeria il 235 con canale 8 ed et50 , infatti hanno tutte le alette..
      Mi sa di sì
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Cala92 la GTI se non la ordini già con i 19" non ci sono a libretto tanto che sia per il mercato italiano che quello tedesco inserendo i 19" come optional c'è l'assetto ribassato senza sovraprezzo

        Commenta


        • #24
          Ugo_59 sai se i 18 almeno ci sono ? Il concessionario Che me l’ha venduta è convinto ci siano…

          Commenta


          • #25
            Cala92 questo non te lo so dire con certezza ma credo di sì cioè con i 17" molto probabile che puoi montare i 18 "se trovo qualcosa riporto ma sicuramente i 19 " no .

            Modifico il post Cala92 perchè qualcosa ho trovato . mirkoGTI che ha presentato la sua GTI qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ase-pure-white con i cerchi da 17" nel post # 33 scrive che ha cambiato i cerchi con quelli da 18" con questa gommatura 225/40 R18 e nel proseguio della discusssione si evince che ha messo questi perchè aveva la possibiltà .

            Commenta


            • #26
              Ugo_59 alla fine penso anche io sarà così. Ora devo capire se montare i 18 o se capisco che fittano mettere i 19 aftermarket con omologa nad che da quello che ho potuto capire non è tanto una pratica. Basta avere il certificato dei cerchi e quello di corretto montaggio e prenotare un collaudo

              Commenta


              • #27
                Beh se fosse possibile non è una spesa di poco conto perchè oltre ai cerchi devi mettere almeno i pneumatici 235/35 e assetto ribassato ....vedi tu ...

                Commenta


                • #28
                  Vorrei vedere se bastano le molle ribassate che alla fine costano relativamente poco e con l’assetto avrei risolto…per quanto riguarda le gomme vendendo i vecchi cerchi con le gomme un po’ ci faccio…la spesa sarebbe solo prendere i cerchi nuovi per ecco è tutto da vedere

                  Commenta


                  • #29
                    Gli "inguardabili" da 17 credo siano i Valencia che ho io, che mi sono stati abbondantemente massacrati in sede di presentazione vettura mesi fa...
                    Da oggi non li ho, ho montato quattro ruote complete da neve con cerchi Gavia da 16, che per voi saranno pure peggiori...

                    Commenta


                    • #30
                      Ondolemar Grande scelta invece....e sarei andato anche sui 15"...

                      Commenta


                      • #31
                        Confermo, anche a me piacciono molto i Gavia
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
                          Gli "inguardabili" da 17 credo siano i Valencia che ho io...
                          Così l'autore del post ha chiamato i 17" ma quelli del GTI che aspetta cioè i Richmond

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Ondolemar Grande scelta invece....e sarei andato anche sui 15"...
                            Peccato non si possano mettere i 10" come sulle vecchie 500,sai che spettacolo!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #34
                              Se vi piacciono tanto sono in vendita !!

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

                                Peccato non si possano mettere i 10" come sulle vecchie 500,sai che spettacolo!!!
                                Maurizio, credo tu stia sbagliando perché sei troppo giovane

                                Allora, vado a memoria, senza ricerche sul web e quindi potrei sbagliare anch'io : ricordo che tutte le Fiat 500 prodotte dal 1957 al 1974 montavano cerchi di diametro da 12 pollici, mentre a montare cerchi da 10 pollici erano le Mini Minor (Innocenti/Morris) prodotte grosso modo nello stesso periodo della Fiat 500

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                  Maurizio, credo tu stia sbagliando perché sei troppo giovane
                                  Solo per questa frase,ti meriti una cena Tony!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Carissimi
                                    ad ottobre ho ordinato quest'auto non sapendo che ne sarebbe uscita una nuova , la 8.5 , comunque a parte questo
                                    dettaglio l'auto dovrebbe arrivare a fine marzo . Ormai ci siamo e non posso più cambiare devo prendere
                                    quello che e' stato ordinato. Fin dall'inizio pero' ho avuto un grosso dubbi sui cerchioni. Quelli da 18" mi sono stati
                                    sconsigliati forse perche' l'auto sarebbe tata troppo rigida o per il prezzo eccessivo non ricordo bene e
                                    quindi avevo scelto uno di quelli da 17" che ho allegato al post.
                                    Purtroppo li ho scelti "a computer" , oggi vedendoli in concessionaria mi sembrano troppo "neri".
                                    Secondo voi c'e' un produttore che ha soluzioni da 17" per la Golf 8 ?
                                    Date qualche consiglio anche oltre a Mal Kassel a me per favore ?





                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Schermata 2024-02-15 alle 14.58.11.png  Visite: 0  Dimensione: 1,011.6 KB  ID: 1415178



                                    ne vorrei uno simile a questo ma da 17"

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Schermata 2024-02-15 alle 18.32.58.png  Visite: 0  Dimensione: 224.6 KB  ID: 1415191

                                    Grazie
                                    Willy
                                    Ultima modifica di willy; 15/02/2024, 17:34.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      ciao a tutti, ho trovato questa soluzione su internet. Mi dite cosa ne pensate ?




                                      sembrano proprio del Dallas da 17".
                                      Questo produttore mette anche il marchio VW ma lo conosce qualcuno ?
                                      Grazie
                                      Willy

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X