annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi MAK Wolf su RLine per l'inverno > Foto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi MAK Wolf su RLine per l'inverno > Foto.

Ciao

Avendo in casa delle Nokian nuove da '16 ho preferito andare al risparmio...lo so non sono il top in foto ma dal vero non sono poi cosi male e hanno la praticità del cerchio da '16.
    Ovviamente preferisco l'estate per tanti motivi .

Posto le due foto Estate - Inverno

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   G_winter.jpg  Visite: 30  Dimensione: 1.38 MB  ID: 1368639

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   G_summer.jpg  Visite: 30  Dimensione: 550.8 KB  ID: 1368640
    Ultima modifica di Fsx; 25/12/2021, 10:16.

Fsx La preferisco con il cerchio invernale...Piu sobria, piu soft, piu "Golf inside"...

Commenta

Azzz la penso come te ma saremo in pochi

Commenta

Sbagliato, ci sono anch'io ...
        esteticamente mi piace di più e sicuramente è anche più confortevole da guidare
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto eh si la differenza di comfort è notevole.

Commenta

preferisco gli originali estivi...
            PaoloAlberto

Commenta

Ottima scelta
              Molti avevano ancora la goccia di latte alla bocca e si dimenticano che la Golf IV sul finire degli anni 90 usciva highline con i cerchi da 15 ed i 16 erano un optional
              Ma era una macchina sobria ed equilibrata che per anni ha rappresentato un fantasma del passato per le sorelline più giovani
              Figurati che sulla GTI di quella serie (i Santa Monica da 17) sembravano spaziali e calzavano un onesto 225/45
              Tutto questo per dire che l'estitica dei 17 è più appagante, ma l'equilibrio di un 16 non è una scelta povera

Commenta

Per ora siamo a 4 a 1 a favore dei 16

Commenta

4 a 2 con i 18 è un'altra auto

Commenta

Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                    Ottima scelta
                    Molti avevano ancora la goccia di latte alla bocca e si dimenticano che la Golf IV sul finire degli anni 90 usciva highline con i cerchi da 15 ed i 16 erano un optional
                    Ma era una macchina sobria ed equilibrata che per anni ha rappresentato un fantasma del passato per le sorelline più giovani
                    Figurati che sulla GTI di quella serie (i Santa Monica da 17) sembravano spaziali e calzavano un onesto 225/45
                    Tutto questo per dire che l'estitica dei 17 è più appagante, ma l'equilibrio di un 16 non è una scelta povera
                    Chopin sei un mito , comunque 4 a 2 non me lo aspettavo ero pronto alla valanga di insulti.
                    La foto l'ho messa più che altro per aiutare qualcuno nella scelta, questi MAK per le invernali ci stanno ( azz se sono comodi rispetto ai '18 ).

Commenta

Ho acquistato la mia Golf 7, i primi di febbraio del 2013
                      essendoci la neve, ho subito montato le ruote invernali da 205/55 R16 e mi sono trovato molto bene
                      in primavera ho rimesso le ruote estive originali da 225/45 R17 e ho notato il peggioramento sul comfort
                      l'inverno successivo ho rimesso le ruote invernali da 16", ritrovando quella comodità che desideravo
                      la primavera successiva mi sono comprato altre 4 ruote estive complete, con cerchi Mak Sachsen e gomme da 205/55 R16

Non mi sono mai pentito della scelta fatta
                      quando guido sono all'interno dell'auto, sento il comfort e questo prevale sull'aspetto esterno ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   tsi_gomme_estive_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 79.0 KB  ID: 1368787
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sempre bella

Commenta

Io sulla mia se ci fossero stati i “19” a libretto avrei optato per questi e non per i “18” Bergamo seppur belli e in fondo confortevoli visto anche l’assetto della R-Line…montare i “17” o addirittura i “16” (gomme invernali) finisce IMHO per renderla “goffa”…parere personalissimo, ma io so di essere un “maniaco” del cerchio grande

Commenta

Concordo in tutto con quanto scritto da *alfonso* . Il confort pur con i 18 è un punto di forza della 8 ed ogni tanto mi capita di vedere una R Line con I 17 ...sembra un'altra auto non mi piace per niente...mia opinione naturalmente.

Commenta

Peccato che io una golf 8 non la prenderò mai.. Altrimenti ne vedevate una addirittura con i 15"

Commenta

Tipo questa ?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 4.jpg 
Visite: 562 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 1368803

Commenta

Sto operando...
                                X