annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi MAK Wolf su RLine per l'inverno > Foto.
Comprimi
X
-
Ottima scelta
Molti avevano ancora la goccia di latte alla bocca e si dimenticano che la Golf IV sul finire degli anni 90 usciva highline con i cerchi da 15 ed i 16 erano un optional
Ma era una macchina sobria ed equilibrata che per anni ha rappresentato un fantasma del passato per le sorelline più giovani
Figurati che sulla GTI di quella serie (i Santa Monica da 17) sembravano spaziali e calzavano un onesto 225/45
Tutto questo per dire che l'estitica dei 17 è più appagante, ma l'equilibrio di un 16 non è una scelta povera
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggioOttima scelta
Molti avevano ancora la goccia di latte alla bocca e si dimenticano che la Golf IV sul finire degli anni 90 usciva highline con i cerchi da 15 ed i 16 erano un optional
Ma era una macchina sobria ed equilibrata che per anni ha rappresentato un fantasma del passato per le sorelline più giovani
Figurati che sulla GTI di quella serie (i Santa Monica da 17) sembravano spaziali e calzavano un onesto 225/45
Tutto questo per dire che l'estitica dei 17 è più appagante, ma l'equilibrio di un 16 non è una scelta povera
La foto l'ho messa più che altro per aiutare qualcuno nella scelta, questi MAK per le invernali ci stanno ( azz se sono comodi rispetto ai '18 ).
- Grazie 1
Commenta
-
Ho acquistato la mia Golf 7, i primi di febbraio del 2013
essendoci la neve, ho subito montato le ruote invernali da 205/55 R16 e mi sono trovato molto bene
in primavera ho rimesso le ruote estive originali da 225/45 R17 e ho notato il peggioramento sul comfort
l'inverno successivo ho rimesso le ruote invernali da 16", ritrovando quella comodità che desideravo
la primavera successiva mi sono comprato altre 4 ruote estive complete, con cerchi Mak Sachsen e gomme da 205/55 R16
Non mi sono mai pentito della scelta fatta
quando guido sono all'interno dell'auto, sento il comfort e questo prevale sull'aspetto esterno ...
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Io sulla mia se ci fossero stati i “19” a libretto avrei optato per questi e non per i “18” Bergamo seppur belli e in fondo confortevoli visto anche l’assetto della R-Line…montare i “17” o addirittura i “16” (gomme invernali) finisce IMHO per renderla “goffa”…parere personalissimo, ma io so di essere un “maniaco” del cerchio grande
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta