annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altezza sospensioni Golf e-hybrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altezza sospensioni Golf e-hybrid

Non ho trovato una discussione inerente e allora provo a postarla qui.
    Ho notato che la mia golf ehybrid è più bassa di 2 cm sul lato sx rispetto al dx, la cosa si nota bene guardando l'auto da dietro.
    È normale secondo voi?

Prova a controllare che non si siano dimenticati di togliere i tamponi del trasporto sugli ammortizzatori...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma soprattutto è una misurazione "visiva" con un valore dato "a spanne" oppure fatta su un piano perfettamente livellato con un metro?

Commenta

Piano livellato, visivamente lo si nota, ma prendendo le misure al parafango sx e dx ci sono 2 cm. Per i tamponi da trasporto sono facilmente visibili?

Commenta

Occhio che stai scrivendo su una discussione di presentazione dell'auto di una persona, io avrei chiesto nelle sezioni dedicate
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Apri una discussione dedicata e i Mod Randal lorenztr lollopd sposteranno i post li. . Qui inquiiniano quella di Ercole98 che non ci azzecca nulla.

Commenta

wildstefo ho spostato su nuova discussione.
              Fai attenzione al regolamento che prevede alcune accortezze per mantenere il forum un luogo ordinato ed una fonte efficace di informazioni.
              QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
              X