annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto completo golf 8 gte
Comprimi
X
-
Assetto completo golf 8 gte
Buongiorno vi chiedo informazioni consigli su quale assetto completo sia possibile montare sulla golf 8 gte. Avrei trovato il seguente VWS MT21 OHLINS. Non riesco a capire nemmeno tramite OHLINS se sia compatibile con la macchina visto che lo propongono per la versione gti. GrazieTag: Nessuno
-
Esattamente non so di preciso quanto pesa una gti ma sul libretto della gte la danno 1549 massa a vuoto quindi un centinaio di kg in più credo. . Appare questo potrei incontrare delle incompatibilità meccaniche nel montaggio di un assetto per versione gti?
Commenta
-
A parte la verifica della contabilità meccanica, c'è da chiarire l'aspetto garanzia. Faccio un esempio: saltano le batterie per un qualsivoglia motivo (non strettamente legato all'assetto). A questo punto chi ti assicura che la casa madre non addossi la colpa della rottura delle batterie proprio all'assetto modificato dell'auto? (che si presume sia più rigido, più basso e che modifica sicuramente la risposta del telaio dell'intera vettura alle asperità della strada).
Commenta
-
Per quanto riguarda la garanzia vai sereno che non avrai nessun tipo di problema... ovvio se la abbassi in terra e mi disintegri la batteria sono cazz.. tuoi ma per il resto puoi andare sereno... anche ieri ho montato le molle a una golf 8 di un mio amico nonostante ancora in garanzia
Commenta
-
Assetto montato, l'auto si è abbassata di 3cm anteriormente e 2.5cm al posteriore.
Come rigidità è rimasta quasi come da originale, forse un pelino più rigida e con meno rollio in curva. Per cui chi non vuole penalizzare il confort quest'accoppiata di molle ed ammortizzatori direi che è perfetta.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta