Secondo voi ha senso acquistare i coprimozzo dinamici originali Volkswagen per dare un tocco più personale alla propria auto? So che sono un accessorio praticamente inutile e puramente estetico e so anche che è una questione molto soggettiva ma mi intrigava sapere il vostro parere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Set dinamico coprimozzo.
Comprimi
X
-
VW Set dinamico coprimozzo.
Buona sera a tutti! Sono nuovo nel forum e, come scrivono tutte le new entry giustamente, spero di non aver aperto un argomento già trattato.
Secondo voi ha senso acquistare i coprimozzo dinamici originali Volkswagen per dare un tocco più personale alla propria auto? So che sono un accessorio praticamente inutile e puramente estetico e so anche che è una questione molto soggettiva ma mi intrigava sapere il vostro parere!Tag: Nessuno
-
Ciao, ti allego un breve video di pochi secondi che spiega meglio delle parole!
In pratica il cerchio gira mentre il simbolo vw sul coprimozzo no, come invece normalmente farebbe.
Ripeto nulla di imperdibile o utile ma solo un piccolo sfizio!
Commenta
-
Stavo pensando di montarli pure io!
Li avevo visti la prima volta su una Bentley, l’effetto era veramente ipnotico.
Ho comprato una macchina con un sacco di cose perfettamente inutili, aggiungere anche quelli non mi sembra un delitto.
E sono d’accordo con [mention]velociraptor [/mention] che si inchioderanno, ma non avendo il costo di quelli di RR (che probabilmente saranno ricavati dal pieno, avranno i cuscinetti in ceramica che durano mille milioni di km, il contrappeso invece probabilmente è in uranio impoverito lavorato al micron), li cambierò, oppure no.
Mi domando invece come fare a verificare da solo se funzionano ancora... lancio la sfida a trovare un metodo di autodiagnosi dinamica!
Aggiornamento:
Non sono sicuro che sia compatibile con Golf 8:
Non è disponibile nel listino accessori (però ci sono i tappi valvola!) e nella descrizione di un sito di ricambistica scrivono:
“Attenzione: Adatta a veicoli i cui cerchi in lega possono includere di serie il coprimozzo 5G0.601.171. .XQI. Osservare le esclusioni!
Attenzione: I modelli speciali devono essere testati autonomamente prima del montaggio presso l’officina specializzata
Non per: Cerchi in lega Touareg
Non per: Cerchi in lega con coprimozzo a forma di stella o coprimozzo che copre i bulloni ruota
Non per: T-Cross
Non per: Lupo
Non per: Phaeton
Non per: Polo
Non per: up! incl. e-up!”
È vero che la Golf non è ESCLUSA, ma mi domando se il coprimozzo 5G0.601.171. .XQI. sia quello giusto. Qualche buon’anima potrebbe verificare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di texano11; 06/02/2021, 09:39.
Commenta
-
Beh ..o vai col ditino e li giri a mano ogni tanto oppure la parcheggi in discesa su qualche rampa e vedi se il logo è orizzontale al pavimento. La loro funzione è fermarsi dritti e, come avviene per RR, è logico che in movimento un po' si inclinino..Ps: io della RR vorrei il cielo stellato su tappeto di rivestimento imperiale in alcantara. Toccarlo è eccitante quanto accarezzare la pelle della donna che ti piace
Commenta
-
Ah ah buone idee ma non sono proprio dinamiche... io pensavo ad una serie di specchi o a delle gopro puntate sui mozzi ruota. Ovviamente servono 4 telecamere e tutto l’armamentario, così si spendono 1000 per controllare un accessorio da 100... ah ah ah!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta