annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DCC su Golf 8 R-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DCC su Golf 8 R-line

Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato l’area di discussione vi chiedo clemenza. Ho cercato su questo forum informazioni sull’argomento di mio interesse ma non ho tuttavia trovato le risposte che desideravo.
    Venendo al dunque; sto per ordinare una Golf 8, con allestimento R-line, motorizzazione 1.5 eTSI 150CV, cambio automatico DSG 7 rapporti.
    Il dubbio che mi attanaglia da giorni è se valga o meno la pena inserire come optional il DCC; nel senso, se usata in modalità sport, la differenza che si nota è significativa con il DCC rispetto ad un utilizzo della vettura in modalità sport senza questo optional, o fondamentalmente non cambia nulla ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Sulla golf 7 sì sentiva solo che diventava piu rigida da una posiziome molto morbida (più morbida delle rispettive versioni senza) Nella golf 8 dovrebbe avere un setting più raffinato ma, per tipologia di sistema, a mio parere a meno a meno che non monti cerchi 18-19 pollici può andare bene assetto standard. Che può essere modificato a piacere con impianti afterarket se non di gradimento (cosa piu coplsessa e costosa su un sistema DCC).

Commenta

Ti ringrazio per la risposta . Si, in realtà mi sono dimenticato di specificare che i cerchi scelti sono i Bergamo 18’. Le modifiche post acquisto in teoria non posso attuarle, in quanto sono in regime di lising. Ovvio, che se al termine dei 3 anni di noleggio decidessi di acquistarla il discorso cambia, ma tutt’ora non ne ho la certezza.

Commenta

Io l'ho avuto ma se dovessi prevedere di tenere auto oltre garanzia e per parecchi anni non lo metterei. In fondo tu cerchi più sport ed investirei quella somma per dei buoni ammortizzatori ed un assetto regolabile più efficente del Dcc. (Nato per garantire la possibilità alla bisogna di avere comfort anche con cerchi dalle dimensioni importanti) Ma non è un impianto ad aria come i sistemi delle auto Premium, ha quindi un funzionamento un po basico.

Commenta

Sto operando...
        X