annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DCC info, consigli e test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sto cercando una 8 gti con il dcc ma trovarne una è un incubo... c'è chi dice di averlo e non ce l'ha e chi lo inserisce nella lista degli opt. e alla fine non ce l'ha...
    Mi chiedevo se ci fosse un modo per capire fin da subito se esso sia presente o meno (come con la mk 7 dove se c'era la modalità comfort significava che era presente il dcc).

grazie

Commenta

Il DCC se presente è visibile sull'infotainment una volta selezionata la modalità di guida scelta altrimenti naturalmente no ..in allegato per esempio come si presenta se selezionata la modalità CONFORT

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2023-03-29 19 06 23.jpg  Visite: 0  Dimensione: 39.3 KB  ID: 1399186

Commenta

Ciao, riprendo la discussione per chiedere un parere sul dcc. Ho ordinato una 8.5 rline 150cv etsi, cerchi da 18. Inizialmente non ho scelto il dcc per una questione di prezzo, andando a spendere sui Matrix. Peró il dubbio di aver fatto una cattiva scelta nel non metterlo continua ad esserci. L'assetto cambia tantissimo con e senza dcc. Non vorrei la macchina imbarcata tutta da una parte se prendo una curva un po' veloce per capirci. A regola il dcc dovrebbe mantenere la macchina piatta in curva, eliminando il rollio?

Commenta

Sto operando...
        X