annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 15"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi 15"

La misura di cerchi 195/65 R15, che uso con pneumatici invernali su Golf 7, siete a conoscenza se è omologata anche per la nuova Golf 8?

Dovendo sostituire i pneumatici invernali e, aderendo al programma "Progetto valore" che mi porterà a sostituire la mia attuale Golf 7 nel giro di un anno e mezzo con la nuova Golf 8, non volevo spendere soldi per pneumatici da 15" che non potrò più utilizzare.

Grazie

Credo proprio che lo standard sia 16" ..Hanno alzato asticella delle misure minime. Comunque Andrescarpa che la ha può vedere le morire a libretto che hanno omologato

Commenta

Non posso usare i 15" nemmeno sulla mia Golf 7 - 1.4 TSI ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   pneumatici_Golf7_01.jpg  Visite: 0  Dimensione: 74.6 KB  ID: 1302846
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto Comunque se non ci sono "ostacoli tecnici" (ad esempio le auto dotate del DCC hanno i dischi freno più grandi delle rispettive versioni senza e i 15" non ci passano) con un nulla osta richiesto a vw puoi far omologare d'ufficio di 15" .

Commenta

Comunque le misure a libretto cambiano di continuo come si vede dalle discussioni esistenti ad esempio qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ici-a-libretto

Ad esempio nella mia TGI si possono montare le 15 e le 16 mentre sulle TGI piu vecchie fino al MY 2015 si potevano montare anche le 17.

Per le omologazioni ora è molto più semplice con il "Decreto Ruote" https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...to-ruote-n-20= quello che conta è chiaramente se ci sono delle limitazioni come diceva Luigi velociraptor

Commenta

Originariamente inviato da depicfil Visualizza il messaggio
            La misura di cerchi 195/65 R15, che uso con pneumatici invernali su Golf 7, siete a conoscenza se è omologata anche per la nuova Golf 8?

Dovendo sostituire i pneumatici invernali e, aderendo al programma "Progetto valore" che mi porterà a sostituire la mia attuale Golf 7 nel giro di un anno e mezzo con la nuova Golf 8, non volevo spendere soldi per pneumatici da 15" che non potrò più utilizzare.

Grazie
            Ci sarebbe da verificare se la versione d'ingresso attuale, Life, che di serie ha i 16", può montare anche la misura inferiore.
            Inoltre, in Germania, esiste una versione base "Golf" che monta i 15", quindi se in futuro verrà importata anche in Italia, dovrebbero essere già omologati.

Commenta

Originariamente inviato da depicfil Visualizza il messaggio
              ........ non volevo spendere soldi per pneumatici da 15" che non potrò più utilizzare.

In base a quello che c'è scritto nel sito VW sembra di SI

Commenta

Sto operando...
              X