annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Golf 8 - Commenti e osservazioni su bozzetti, rendering, articoli

Beh, Michele, personalmente a quello slogan non ho dato mai troppa importanza!

Indubbiamente, la qualità e l'affidabilità sono fattori molto importanti, ma anche l'occhio vuole la sua parte ed è una parte pure di rilievo!

D'altra parte, anche tu per quanto scrivi già da tempo hai dato mostra di non essere più tanto innamorato di VW e conseguentemente delle sue creature.

Resta il fatto che per me la Golf attuale, al di là di quanto precede, è ancora la prima della classe e quindi non perché si chiama Golf.

Commenta

Beh per fortuna "cà nisciuno e fesso" e sticazzi che è una golf ci sta tutto
      Ultima modifica di Ottavio; 18/01/2019, 16:21. Motivo: qualche commento in più

Commenta

Comunque per le foto postate prima, per me per ora è no. Preferisco la 7,5.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Le ultime foto postate secondo me, la fiancata è la golf 6, i fanali posteriori gli stop sono identici a quelli con frecce dinamiche della 7.5, non vedo quell'evoluzione "pulita" se pur conservatrice della golf, pure io credo che non sia proprio definitiva sembra un collage di varie serie. Sopratutto spero che gli interni adopereranno materiali di qualità, senza nessuna caduta a picco.
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Fanale anteriore lato guida e specchietto esterno lato passeggero non sono un po'... strani?

Commenta

Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
              Comunque per le foto postate prima, per me per ora è no. Preferisco la 7,5.
              Anche perché tu la tua mk7.5 ancora non la hai ricevuta..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              No, uno del negozio aveva una Golf e un altro una Polo hanno fatto le foto col cellulare, in 6 minuti e mezzo hanno pastrocchiato con photoshop e poi le hanno pubblicate
              Si certo ahah Sono sempre tutti fake.. peccato che tutte le foto leak riportano auto per molti tratti simili...
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]149956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149957[/ATTACH]
                Fanale anteriore lato guida e specchietto esterno lato passeggero non sono un po'... strani?

si.
                anche il fanale posteriore destro... sembra che ci sia un “faro nel faro” o qualche tipo di cammuffatura (o forse è semplicemente editato al pc)

Commenta

O sono camuffature o sono artefici di photoshop, vai a sapere.
                  In ogni caso, come altri fanno notare, dubito che VW si faccia beccare con la Golf definitiva in giro. Polo e Passat ci sta, ma Golf mi pare davvero strano !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ma dai... ancora non si sa quando verrà presentata, e si fanno beccare in giro (capirei un circuito) con l'auto più venduta! No no no, non torna la cosa

E la targa? Nessuna targa prova o similare? Può essere?

Commenta

Ci sono evidenti camuffature ma i fari posteriori, ad esempio, li avevano già mostrati quando hanno fatto vedere la nuova tecnologia dei fari full led per aumentare la sicurezza stradale, basta unire i punti...
                      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

gstmnl. Sulla targa no, quella può essere usata reale. Nei prototipi che uso di una determinata marca tedesca ho la targa con sigla "M' tradizionale come quelle in normale circolazione. In quella foto usano "BS" che sta per Braunschweig, ossia il quartiere generale di vw..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se posso dire la mia,la foto reale è della Golf camuffata con le solite "bande a righe/fiori/cuori/picche" e poi qualcuno l'ha "colorata" e cercato di renderla il più reale possibile in base ai vari rendering circolanti,io la penso così;da dove arriva quel "bollo" rosso sul paraurti o quel numero scritto rovescio sullo sportello del passeggero???Boh.....a me non convince
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Più guardo la foto e più penso non sia vera. Pare un collage di vari pezzi. Il fanale non sembra neanche incastrarsi giusto. Ammettiamo anche che la forma dell'auto sia questa. La finale mettendo tutti i pezzi definitivi sarà abbastanza diversa a mio parere. Almeno spero perché così è anonima, triste. Poi va a gusti ovviamente

Commenta

Ragazzi la polo nuova non è che sia proprio stupenda...dopo de gustibus

Commenta

Guardando le foto, e prima di leggere ogni commento successivo, la prima cosa che mi è saltata in mente, è che stavo guardando la versione "cross" oppure "sportvan"...
                                Il tetto dà l'impressione di essere eccessivamente alto e curvo per una berlina filante come ci ha abituato e dovrebbe essere (per me) la golf, vedo una linea pesante...
                                Non escludo, anzi spero, photoshop e/o camuffamenti vari...
                                Chi vivrà vedrà...

Commenta

A mio parere credo sia una Golf 8 camuffata, una mossa voluta per creare attenzione, non credo proprio che a Wolfsburg autorizzino l'uscita su strada della Golf 8 definitiva mesi prima della presentazione ufficiale, soprattutto non credo proprio che la facciano passare in un Mc Donald's dove la vedono tutti, ripeto per me è solo un operazione acchiappa attenzione.

Commenta

È questa, solo i fari sono camuffati.
                                    Addio Golf...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH=CONFIG]149947[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149948[/ATTACH]
                                      Eh fu così che la mk 7 invecchiò di colpo...
                                      Il posteriore ha molto della nuova polo, maniglie sulla nervatura come diceva Vadocomeundiavolo, fari posteriori che assomigliano a quelli della T-roc, el complesso mi piace abbastanza. A mio parere rimane da brividi l'anteriore con quei fari lì (osceni) e tutta la parte del paraurti che è impoponibile. Anche se devo ammettere che è molto più piacevole il frontale di questa presunta highline rispetto alla r-line di qualche settimana fa. Non so, a me il frontale non convince e mi lascia ancora perplesso sulla veridicità delle foto...

Commenta

La cromatura guarnizione finestrini sarebbe una novità o sbaglio? Sulla Golf non mi pare averla mai vista. Stranamente un non risparmio

Commenta

gstmnl Dalle tempo di uscire e vedrai che al primo cambio anno modello (sei mesi dopo) spariscono come altre cose che saranno presenti al debutto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X