Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8
Comprimi
X
-
Comunque non so se avete avuto occasione di navigare il sito VW ,sezione Golf 8 ,da cellulare. È programmato veramente con i piedi e praticamente inutilizzabile. Se questa qualità nella programmazione la ritroviamo nell'infoentertainment della macchina siamo a posto.
Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
-
Non ho fatto una similitudine. È spero bene che non siano le stesse teste.Volevo solo fare notare come un sito ufficiale di una casa automobilistica sia programmato con i piedi
Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
velociraptor
corravec di solito non andrebbe guardato e magari configurata l’auto da cellulare... meglio farlo da PC io la penso così
ciaoooPaoloAlberto
Commenta
-
Certamente ma se non sbaglio il 61% del traffico internet in Europa proviene da mobile,quindi l'imporatanza dei siti ottimizzati per il mobile è fondamentale come vetrina per un'azienda e gli investimenti devono essere adeguati. Nel nostro caso sono sempre più convinto che i tagli e l'attenzione per i propri clienti ,oltre che per i prodotti ,si rispecchino anche in queste cose e facciano da cartina tornasole sulla situazione odierna su come stia lavorando VW. Ben diversa dal pre-dieselgate e pre-covid.
Commenta
-
Non tanto negativo ma realista. Leggevo proprio in questi minuti che VW aumenterà ancora i tagli in R&S e sulle spese fisse.
Commenta
-
corravec
è tutto molto incerto le vetture in vendute in Italia sono a -1000000 così dicevano...
purtroppo se non sei un marchio premium cerchi di tirare i remi in barca almeno per questo periodo... e non penso che gli faccia piacere!
ne a loro e ne a noi.....
ma devono farlo!!!!
e’ molto triste..PaoloAlberto
Commenta
-
Dove, dove, dove??????La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Nel frattempo oggi Audi ha inserito a listino il 1.0 TFSI per l’A3, configurabile anche con allestimento S-Line (che era già disponibile dal day-one per gli altri motori), visione differente rispetto a VGI che per farci vedere l’R-Line ci fa andare sul sito UK o DE
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
Oggi è tutto il giorno che fanno vedere la pubblicità della golf 8 R-Line con motore eTSI (motore ibrido)...
chissà se sarà già possibile configurarla...
Commenta
-
Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ercole98 purtroppo quando uno guarda la tv vede le immagini e si sofferma poco sulle scritte in miniatura...
chiaramente e’ un gioco di MARKETING...
tu speri che a quel prezzo ti faranno proprio quella e invece poi vai in concessionaria e ti becchi i cerchi in ferro e i sedili fatti con le sedie di legnoUltima modifica di PaoloAlberto; 11/06/2020, 11:46.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio“La vettura raffigurata è puramente indicativa e in allestimento R-Line non attualmente disponibile in concessionaria” ricordatevi di leggere sempre le note scritte in piccolo, OVUNQUE! :’)
Questo è lo spot su Instagram
Commenta
-
Siamo sempre clienti di serie B
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta