Febbraio-Marzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8
Comprimi
X
-
Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8
Febbraio-MarzoGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
-
Il motore che interessa a me il tsi 150 cv non ibrido al momento non è disponibile e solo con dsg, ulteriore motivo di freno,comunque sotto i 150 cv ponte torcente, quindi anche il 2.0 tdi 115cv e il 1.5 tsi 130 cvCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
A me andava bene il 130 ma mi scoccia il ponte torcente, sarebbe un passo indietro. Il 150 sarebbe il giusto mix di divertimento.
Avete capito cos'è l'optional "predisposizione digital key"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggiodenny2013
Anche io ero interessato al 150 cv ma come mai sei più interessato al TSI non ibrido visto che il e-TSI dovrebbe dare qualche vantaggio come consumi ?
Forse tra 5-6 anni, quando sarà affidabile, ma NON oggi che è fresco di pacca e tutto da scoprire o forse subito con progetto valore in modo da togliermela dopo 2 o 3 anni.
Commenta
-
Il problema è che il 150 DSG sarà solo e-TSI quindi volendo l’automatico la scelta è obbligata.
Ad ogni modo io non mi rammarico più di tanto: non si tratta di un motore nuovo che può avere i problemi del 1.4 160CV o quanti erano.
I sistemi mild hybrid sono abbastanza semplici, si fanno già da tempo e con il know how di VW non credo abbiano avuto problemi di sviluppo.
Mi fa più paura invece il discorso dei problemi software del sistema di infotainment: nelle notizie si parla di ID.3 ma quello della nuova Golf è lo stesso... VW ha detto che questi problemi non comporteranno ritardi ma ho imparato con Mercedes che l’unica casa automobilistica che sa come si gestisce un sistema operativo è Tesla. Staremo a vedere se VW avrà fatto bene i compiti, vi farò da beta tester [emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggiodenny2013
Anche io ero interessato al 150 cv ma come mai sei più interessato al TSI non ibrido visto che il e-TSI dovrebbe dare qualche vantaggio come consumi ?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Anche io sono interessato alla R Line ma l'impressione è che dopo la presentazione avvenuta se non sbaglio a fine ottobre ci siano dei ritardi per l'ufficializzazione dei vari allestimenti e motori compreso la presentazione del modello in Italia .
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioIl motore che interessa a me il tsi 150 cv non ibrido al momento non è disponibile e solo con dsg, ulteriore motivo di freno,comunque sotto i 150 cv ponte torcente, quindi anche il 2.0 tdi 115cv e il 1.5 tsi 130 cv
Solo nel primo caso l'informazione può considerarsi attendibile, in mancanza la 1.5 TSI 130 CV dovrebbe continuare ad avere un retrotreno col multilink e non col sistema a ruote interconnesse e credo che questo valga pure per la nuova 2.0 TDI 115 CV.
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=5cxvYC8XchM&t=341s tony minuti 5.20/30 lo dice chiaramente quindi attualmente solo il tsi e il tdi 150 cv hanno il multilinkCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=5cxvYC8XchM&t=341s @tony minuti 5.30 lo dice chiaramente quindi attualmente solo il tsi e il tdi 150 cv hanno il multilink
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da NickLem0n Visualizza il messaggioSicuro? La mia 125 ha il multilink.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=5cxvYC8XchM&t=341s tony minuti 5.20/30 lo dice chiaramente quindi attualmente solo il tsi e il tdi 150 cv hanno il multilink
Quattroruote ha finanche scritto che il ponte torcente c'è nelle MK8 sino a 110 KW (quindi pure su 1.5 TSI 150 CV e 2.0 TDI 150 CV)
Basta leggere qua:
Ma di questo se ne è parlato recentemente anche in altro topic.
Io mi fido di più di ciò che dichiara il costruttore e quindi delle notizie che partono da Wolfsburg oppure verificando io stesso quando ne avrò la possibilità.
Commenta
-
-
Mi sapete dire le dimensioni delle gomme della versione Style?
GrazieNavigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta