annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Due concessionari in due province diverse della Toscana mi hanno detto di tornare ad anno nuovo per la 8 [emoji38]
    Probabilmente solo nelle città più grandi sono superaggiornati [emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sul configuratore per style c'è scritto che il discovery PRO è in promozione lancio quindi ,meno 1.700 euro, fin quando vale? Notizie su R line? Grazie!
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sulla R Line ho chiesto al mio concessionario di zona e nemmeno lui sa di preciso quando sarà in listino ma mi ha detto che stessa cosa era capitata quando era uscita la T Roc e dopo 1 mese hanno inserito la R Line

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          lorenztr, hai avuto 4.500€ di sconto, cioè ben 15,79% di sconto, davvero molto!
          Come ti ho detto ieri, questo venditore non mi sembra tanto informato...

La e-Golf PARTE da 22.900€ accedendo agli incentivi statali di 6.000€ per rottamazione, ma senza alcun optional e IPT esclusa, aggiungendo gli optional tutto sale...
          tony, da fondi certe, le MK7 sono rare perché hanno bloccato gli ordini da parte dei concessionari a fine settembre, infatti se vedi non ci sono sconti particolarmente aggressivi, come lo è stato l’Executive pack gratis e xeno pack a metà sulla tua...
          Post 16... Dicevo la stessa cosa sul prezzo delle vecchie golf.
          Per lo sconto il 15%sembra tanto, ma la cifra totale è più alta. Sulla 7 ci si è spinti oltre il 20...
          Ad oggi io la comprerei ma con un motore normale il prezzo finale lievita di parecchi, e comunque gli accessori in dotazione sono sempre pochi, ho fatto una configurazione online con "il necessario che c'è ora sul mercato" e si arriva a cifre importanti... Troppo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

È stato aggiunto il 1.0 TSI al configuratore (l’indicazione dei kw/cv è sbagliata)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Mamma mia, che cialtroni.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Un errore di sbaglio
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

(Sbagli grossolani peggiori - non di scrittura in quanto ripetono gli stessi più volte in informative diverse - li fanno anche per le AUDI e non li correggono neppure informandoli di ciò al numero verde! Anzi, debbo supporre che chi mi ha risposto non ha neppure capito la elementare spiegazione tecnica che gli ho fornito, nonostante ci sia stato pure il trasferimento della chiamata al soggetto competente a ricevere la segnalazione!)

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Post 16... Dicevo la stessa cosa sul prezzo delle vecchie golf.
                    Per lo sconto il 15%sembra tanto, ma la cifra totale è più alta. Sulla 7 ci si è spinti oltre il 20...
                    Ad oggi io la comprerei ma con un motore normale il prezzo finale lievita di parecchi, e comunque gli accessori in dotazione sono sempre pochi, ho fatto una configurazione online con "il necessario che c'è ora sul mercato" e si arriva a cifre importanti... Troppo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                    Eugenio, al 20% si ci si è spinti solo quando si è passati dal NEDC al WLTP, 6 mesi fa o anche 1 anno fa la media era tornata al 15/16%

- - - Aggiornato - - -

Ah, il Euroncap ha spoilerato 2 motorizzazioni inedite, quali il 2.0 TSI da 200 e 245CV ;’)
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Il 2.0 da 200 se fosse vero
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix, in teoria sarebbe quello della Polo GTI, veramente una bomba!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Che ricorda comunque non è la prima volta che lo fanno e poi non commercializzano

Commenta

Fatto preventivo per la 8 Style 1.5 TSI 130 MOLTO ben accessoriata. Da 36100 a 31450. Attualmente ho una 7.5 Executive, e considerando la dotazioni complete e quanto costava farla simile i costi non sono aumentati esageratamente anzi. Il "problema" per molti può essere che molte cose ora sono di serie.

Commenta

Quindi NickLem0n se ho ben capito avresti uno sconto di 4650 € e della tua attuale auto hai chiesto una valutazione per fartela permutare ?

Commenta

No non ho chiesto nulla per la mia.

Commenta

L'ho chiesto perchè sarei interessato alla Golf 8 R Line che deve ancora uscire e ho detto al mio concessionario che valutazione farebbe della mia Sportline di aprile 2017 1.4 125 cv con 27000 km pagata circa 28000 € con i vari accessori . Ebbene mi ha risposto che sarebbe disposto tra la valutaziione della mia auto attuale e lo sconto praticato a scalarmi dal totale 17000 € che mi sembrano pochi .... cioè 15000 € la mia attuale più 2000 € di sconto .

Commenta

Io vorrei capire se con i led Matrix si illumina anche la striscia led che percorre tutto il paraurti anteriore. Sul sito la fa già vedere nel configuratore.

Commenta

Sul sito è la rline però... Che mi sembra l'abbia di serie o comunque come opzional... E se non ricordo male Fabio aveva detto che si poteva installare anche in un secondo momento.

Commenta

Vediamo allora se per gennaio esce la r line. Sulla 7 l'avevo scartata perché non sopporto il cielo nero, ma su questa nuova ho visto che c'è la possibilità dei nuovi interni basalto grigi senza sovrapprezzo se ci fosse anche per la r line sarebbe un bel contrasto interno.
                                        Ma si può aggiungere anche su altre versioni?

Commenta

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                                          Sul sito è la rline però... Che mi sembra l'abbia di serie o comunque come opzional... E se non ricordo male Fabio aveva detto che si poteva installare anche in un secondo momento.
                                          Non credo che la R Line avrà i led Matrix di serie ...inserisco una foto che ho visto in rete con le caratteristiche della R Line e i led Matrix non ci sono

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 63.0 KB 
ID: 1270151

Commenta

Sto operando...
                                          X