annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Listino ufficiale, allestimenti e dotazioni di serie VW Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    andrea555 non rimane uguale perché il Discover Media ha le manopoline e lo schermo da 8,25”, inoltre si perdono tante altre cose riguardo a We Connect
    Ugo_59 puoi sempre prendere il led Performance pack così hai un vantaggio clienti del 27%, altrimenti di base ti trovi i fari a led quelli della versione base, che per me sono orribili! Cayman ogni 3/4 mesi viene aggiornato con l’inflazione, inoltre ogni 6 mesi circa c’è il cambio di MY o quello intermedio, rispettivamente estate e fine autunno, poi la Golf 8 è appena uscita, non mi meraviglia che fra 1 settimana venga aggiornato, io ho un listino del MY 2021 dove non c’è la R-Line, ma i solo i prezzi aggiornati ed i pacchetti dei led!
    “Per proporre il massimo potenziale in termini di infotainment e connettività in fase di lancio, ecco la promozione Discover Media for free, che porta un vantaggio cliente di 1.500€ e permette di avere gratuitamente il Navigatore Discover Media 10.25’’ con Natural Voice Control e Wireless App”

Fonte: http://forum.gruppobossoniautomobili...o-ordinabilita

Commenta

• Secondo me c’è un errore, vabbè si vedrà!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Secondo me c’è un errore, vabbè si vedrà!
        Ho trovato questo, dove indicano Navigatore Discover Media da 10.25".

(Fonte: Golf 8 Digital Lauch https://www.youtube.com/watch?v=WLkAcaPmio8)
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   all.png 
Visite: 580 
Dimensione: 543.6 KB 
ID: 1307046

Commenta

• andrea555 grazie per questa informazione, l'unica cosa è che mi auguro che questa live non sia ne ufficiale e ne ufficiosa VW, peggio dei video dell'università che seguo
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Il display è quello grande, confermato da un amico che ha fatto preventivo.

Commenta

• Rline rispetto a style 4 finti scarichi anziché 2 finti scarichi.
              ridicoli.

Commenta

• Gli scarichi finti non piacciono a nessuno ma tant'è continuano a proporli e questo non solo la VW .

Commenta

• Vedendo il configuratore online stamattina non è più presente il led pack da 1200€,resta presente nel pdf..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• Non fidatevi mai del configuratore....
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Si anche perché ad oggi secondo il configuratore non c’è modo di avere gli specchietti richiudibili..vabbè lo sistemeranno..speriamo
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• Una domanda per chi è già arrivata...come si può aggiungere un optional ? Avevo letto che con questa versione c'era la possibilità

Commenta

• Ugo_59 se ne parla nella discussione in link.

Certo per ora i possessori non sono molti e di conseguenza neanche le esperienze dirette. Però Ospite presentando la sua auto ha fotografato anche le schermate relative al "market place".
                          QUI la mia Variant

Commenta

• Ho capito grazie della risposta

P:S.
                            Avevo letto qualcosa in merito ma non riuscivo a trovare dove

Commenta

• Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Gli scarichi finti non piacciono a nessuno ma tant'è continuano a proporli e questo non solo la VW .
                              Basta non considerarli scarichi, che in effetti non sono, ed ecco che non sono nemmeno più finti
                              Io li considero "veri" motivi cromati del paraurti.... e personalmente mi piacciono pure di più di quelli parziali delle versioni meno accessoriate.
                              Ultima modifica di mao; 30/06/2020, 20:13.

Commenta

• Originariamente inviato da mao Visualizza il messaggio

Basta non considerarli scarichi, che in effetti non sono, ed ecco che non sono nemmeno più finti
                                Io li considero "veri" motivi cromati del paraurti.... e personalmente mi piacciono pure di più di quelli parziali delle versioni meno accessoriate.
                                Ma dici sul serio?

Commenta

• Listino aggiornato al 08/07/20 (cambia ogni due settimane ). Hanno aggiunto:

Sistema audio "Harman Kardon" 10 Altoparlanti, potenza complessiva 480 Watt, amplificatore digitale a 12 canali, subwoofer
                                  File allegati

Commenta

• Effettivamente la nuova Golf viene a costare un bel pò di quattrini, forse anche troppi aggiungendo quegli optionals ai quali molti di noi non intendono rinunciare.

Tra l'altro, al momento non è neppure possibile ordinare l'auto con il rivestimento degli interni in pelle.

Insomma, pur considerando che ci troviamo dinanzi ad una nuova generazione di Golf, a occhio e croce il listino è aumentato negli ultimi tre anni ben oltre le elevate percentuali di sconto praticate dalle concessionarie, anche per le partite iva, mentre più che inflazione stiamo semmai registrando fenomeni di deflazione!
                                    Ultima modifica di tony; 10/07/2020, 11:38.

Commenta

• tony l’inflazione in Italia c’è e personalmente aggiungo fortunatamente per l’economia del paese (e di chi ha preso i BTP Italia )
                                      Il fatto che Volkswagen aumenti i listini ogni 4-6 mesi dell’1% è sicuramente un prezzo eccessivo, anche se in Germania l’inflazione è più alta rispetto all’Italia (buon per loro) non si giustifica ogni anno l’aumento di prezzo, anche se c’è da ammettere che ad esempio, la Golf 7.5 dal MY 2018 al MY 2019 ha preso un surplus di circa 700€ solo a causa dell’omologazione Euro 6d-TEMP e WLTP, ora che ci sarà il passaggio a Euro 6d-ISC-FCM ci faranno pagare qualcosina in più...

Sta di fatto, che io continuo a trovare la Golf 8 più economica (di listino) rispetto all’ultimo listino della 7.5, a prezzo finito invece a causa di sconti più bassi sulla nuova, ovviamente, risulta più cara...

Ovviamente il paragone non sta fra una 7.5 1.0 TSI Trendline con una 8 1.5 eTSI Style, ma a pari equipaggiamento...
                                      andrea555 presto arriverà un nuovo listino per GTI, GTD, GTE e eHybrid, sono previste da fine luglio in commercializzazione...

Commenta

• La deflazione in senso tecnico vero e proprio non ce l'abbiamo, per fortuna ... però c'è roba importante che oggi si acquista anche più a buon mercato di ieri; vedi i combustibili !

L'inflazione in Italia secondo gli indici ISTAT viaggia mediamente al di sotto dell'1% annuo da diversi anni; a volte si registra da un mese a quello successivo addirittura una riduzione degli indici !

Una Golf come la mia che è abbastanza accessoriata, poco più di 3 anni fa a listino pieno veniva poco sopra i 35 mila euro, oggi credo che si sforino anche i 40 e i sedili in pelle VW neppure te li passa più.

Comunque, Ercole, con i listini e le scontistiche praticate, tu qui sei il primo della classe e io mi rimetto alle tue valutazioni

Commenta

• tony, siamo ben al di sotto del 2% ideale previsto dall'UE, ma l'importante non è andare in deflazione, per i carburanti lo fa il mercato il prezzo, un pò come il valore delle società (ed io che volevo fare un piccolo investimento a lungo termine nel 2016 in Tesla, e mi hanno fermato ) ...
                                          Ad oggi, ipotizzando una Golf 8 Style 2.0 TDI manuale a 2.000€ in meno della DSG, viene 34.100€, ed ha già in più rispetto alle nostre di serie, Lane Assist, sedile guidatore elettrico con funzione massaggio, e tante altre cose, a cui poi aggiungere eventualmente il Discover Media che viene 1.400€ e siamo a 35.500€, mettiamo altri 440€ fra ruotino e vetri posteriori oscurati, siamo a circa 36.000€, manca il Mirror Pack, ma hai altre cose in più
                                          Circa 1.000€ di differenza fra la tua e questa, se prendo l'ultimo listino della 7.5, il prezzo del vecchio modello è superiore, di poco, ma superiore, questi calcoli li ho fatti migliaia di volte, proprio per rendermi conto personalmente del prezzo del prodotto

Ovviamente ripeto e ribadisco, chi la macchina la prende base nel vero senso della parola, la paga di più, ma chi come te o me (ho più di 6.000€ di optional) la prende accessoriata, di listino costa pure meno a parità di motore e accessori!

Commenta

Sto operando...
                                          X