annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale optional per il centraggio della corsia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che funzioni come se fosse attivo perchè comunque on ti fa oltrepassare la linea non ci sono dubbi, alla fine il travel è un lane più completo. Ho riprovato perchè magari ricordavo male, a lane assist disattivato attivo il travel assist ed il lane assist rimane disattivo nel senso che non si attiva e non si flagga, continuo a vederlo deflaggato e se spengo il travel assist ovviamente il lane assist è sempre disattivato come all’inizio
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Confermo quanto detto da Stefano: ho lo stesso comportamento anche sulla mia.

Commenta

Come ripeto il Travel è un assistente che personalmente non piace e in 4 anni lo avrò attivato per prova una o due volte in ogni caso non si attiverà il Lane Assist ma un sistema che rileva le corsie altrimenti la macchina va dritta come scritto sul manuale

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20250125_102327_Samsung Internet.jpg  Visite: 8  Dimensione: 94.8 KB  ID: 1430669
        Ultima modifica di Ugo_59; 25/01/2025, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
          Ma infatti, col pulsante MODE ho scritto che bisogna selezionare "Travel Assist". Poi, con SET (il pulsante col quale si attiva l'ACC), si attivano sia l'ACC (mantenimento della velocita') che il "Travel Assist" (centraggio della corsia). Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, no?

Beh, comunque questa notte ho sognato che il "travel assist" era Giovanni Vernia seduto al volante della mia Golf. Ma guidava da cani e abbiamo rischiato di finire contro un muro

Boh.. ma io il tasto mode non lo ho.. ho solo "zero" e "1" da quelle parti sul volante con quel simbolino

Commenta

Probabilmente allora non ce l'hai proprio come optional... Puoi postare una foto dei pulsanti sul volante (lato DX e SX)?

Commenta

Originariamente inviato da duccio1974 Visualizza il messaggio

Boh.. ma io il tasto mode non lo ho.. ho solo "zero" e "1" da quelle parti sul volante con quel simbolino
              Ma si sta parlando della 8.5 se hai la 8 non c'è MODE

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20250127_103042_Photos.jpg  Visite: 0  Dimensione: 80.6 KB  ID: 1430751
              Ultima modifica di Ugo_59; 27/01/2025, 11:35.

Commenta

Sulla 8 non c'e'? Sei sicuro? Ce l'avevo io sulla GTE Mk7. Non dipende da allestimento / optional installati?

Commenta

Ecco sulla 8 come è la parte sinistra del volante non c'è scritto MODE

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20250127_113212_Photos.jpg  Visite: 0  Dimensione: 101.2 KB  ID: 1430758

Commenta

I due tasti, sopra e sotto il RES, non si vedono bene, non c'è scritto MODE, ma uno dei due dovrebbe avere le stesse funzioni. Se li tocchi, cosa succede?
                    Ultima modifica di rusko; 27/01/2025, 12:17.

Commenta

Ah ok ecco.. allora mi torna.. se li tocchi si attiva e disattiva ACC

Commenta

Sto operando...
                      X