annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto con controllo volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La notifica arriva!
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Allora è cosi inutile l'antifurto?
      Ultima modifica di DaneleR; Ieri, 13:55.

Commenta

Beh così è il top!
        Grazie Stefano, ormai sei il mio tester ufficiale!
        Ora sono curioso: stasera faccio scattare l'allarme della A1 e provo a vedere se arriva qualche notifica anche sulla app myAudi.

DaneleR mai detto o pensato che fosse inutile.
        Ho solo detto che concordo sulla sirena un po' deboluccia (sulla mia attuale Golf 6), ma per quanto mi riguarda è sempre meglio averlo che non.

PS. mi sono accorto soltanto ora che avevi aggiunto l'allegato con la descrizione del funzionamento nella pagina precedente ieri pomeriggio!

Commenta

Se mi buttano giù il vetro e rubano all’interno che mi arrivi la notifica o meno cambia solo che mi viene l’ansia ma non cambia di certo il risultato…il contenuto da rubare si volatizza alla stessa maniera.

Se invece lasci leggermente giù il finestrino (cosa che io non faccio ma è capitato se l’auto era a vista) e ti suona e ti arriva la notifica ti viene l’ansia, magari molli la cosa urgente che stavi facendo per poi scoprire che era un falso allarme.

I casi che possa suonare inutilmente aumentano.

Su 8.5 è già suonato senza motivo più di una volta, 3 in una settimana e un’altra un mese dopo, ora dopo un reset pare ok ma quanto scritto sopra non cambia.
          Di auto con il volumetrico ne ho avute e ne sono passate in casa.

Quindi continuo a trovarlo abbastanza inutile, non ho detto inutile o completamente inutile ma abbastanza, che come scritto se c’è ben venga è una cosa in più e mi farò andare bene eventuali scocciature sperando (o forse meglio di no…) che sia stato utile anche a mia insaputa, pagare per averlo non ne vale la pena. Di certo una notifica sul cel non cambia il risultato.

Questo è e rimane il mio parere, poi ognuno da il suo peso alle cose

Commenta

Ma il led che lampeggia sulla portiera è rimasto ?
            Oppure hanno tolto anche quello ?

Commenta

C’è ma presumo ci sia anche senza antifurto no?

Commenta

A mè quando suona arriva una mail

Commenta

Sto operando...
                X