annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto con controllo volumetrico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antifurto con controllo volumetrico

Ciao a tutti.

Mi potete dare qualche opinione ed esperienza per quanto riguarda l'antifurto con controllo volumetrico?

E utile aggiungerlo?

Grazie

Male sicuramente non fa, l'avevo messo al tempo sulla serie 5. All'interno abitacolo era possibile disabilitare con un comando fisico il volumetrico e l'anti sollevamento

Commenta

Io ce l'ho trovato sulla 8... male sicuramente non fa.. ma la sirena tra poco non si sente nemmeno se sei dentro la macchina!

Commenta

Io ce l’ho ma potrei farne a meno… se si assicura sul furto lo trovo inutile.
        PaoloAlberto

Commenta

C'è ancora il tastino sul montante per disattivarlo all'occorrenza ?
          Oppure l'hanno tolto e bisogna premere 2x volte il tasto di chiusura sul telecomando?

Commenta

Niente più tastino fisico come in passato, hai l’opzione da infotainment e personalizzandolo poi puoi tenere l’opzione a portata di mano. Da questo punto di vista il MIB4 è davvero pratico

L’ho sulla golf (era di serie) ed avuto spesso in passato, abbastanza inutile, anzi son più le volte che rischia di rompere le scatole. Se te lo trovi bene, non pagherei mai per aggiungerlo.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ok grazie Ste!
              Nella 8.5 R Line Plus è compreso nell'equipaggiamento e quindi ci sarà.
              Nella mia Golf 6 l'avevo aggiunto io, ma concordo che la sirena non è granché e qualche volta mi è anche capitato che scattasse senza motivo.

Commenta

Esatto rischi che suoni inutilmente, se magari si muove qualcosa dentro come una giacca appoggiata male sul sedile o un pò d’aria se hai lasciato il finestrino leggermente aperto di proposito. Per contro penso che se uno di vuole rubare qualcosa all’interno lo fa a prescindere che ci sia o meno l’antifurto, anche se suona in un attimo ha già preso ed è scappato…
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                X