annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Golf 8.5 Edition Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho pagato cash. mai acquistato auto a rate. ​​​​​​

Commenta

Beato te
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggio
        io ho pagato cash. mai acquistato auto a rate. ​​​​​​
        wow!!!!!!!
        mai visti così tanti soldi
        PaoloAlberto

Commenta

Rispolvero questo post per chiedere se nella8.5 edition plus è compreso di serie Assistente vocale e/o Comandi vocali, WeConnect/WeConnect Plus.
          Grazie

Commenta

mimmog ed io rispolvero la memoria sull'attenzione di selezionare la discussione esistente (bravo) ma giusta , in quanto ne avevi trovato una relativa alla Golf 7.
            Ho spostato il messaggio in quella corretta.
            QUI la mia Variant

Commenta

Ok grazie sto.migliorando però
              Comunque, vedendo il messaggio sull'equipaggiamento di serie, leggo Ready for WeConnect e WeConnect Plus e poi WeConnect online quindi immagino che WeConnect sia presente mentre di Comandi vocali e Assistente volcale non ne parla quindi non ci saranno.

Commenta

nella mia golf ritirata giovedì scorso non ci sono i comandi vocali, navigatore,sedili riscaldati e luci soffuse. sono tutti optional a pagamento. tramite il sito si possono provare per 1 mese gratis ma poi si pagano e pure cari. io non capisco questa scelta di vw. mi sembrano pazzi solo Spotify é gratuito

Commenta

Certo che va bene sedili, bixona, luci ma quantomeno l'assistente vocale potevano metterlo di serie...

Commenta

La cosa che non sopporto, è che sono tutti accessori presenti sull'auto e che sono stati pagati (nessuno regala nulla).
                    Per poterli utilizzare, devi pagarli una seconda volta ...
                    Ultima modifica di susetto; Ieri, 10:24.
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

sta cosa mi manda in bestia pure a me.

Commenta

Commenta

Bisognerebbe fare una petizione...poi voglio dire per abilitare il comando vocale 175 euro? Scherziamo?

Commenta

per non parlare dei prezzi per gli altri servizi... ma non esiste un modo "non ufficiale"per averli attivi? però si perde la garanzia immagino..

Commenta

Pare che ci sia un blocco che a quanto ho capito sui modelli precedenti non c'era...

Commenta

mai una gioia!

Commenta

Non per niente è in crisi
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho avuto sempre i comandi vocali sulla 8 quasi mai usati e personalmente non li vedo così necessari...mio parere

Commenta

Per carità non saranno essenziali ma se ci sono perché non usarli...poi non ho capito ancora la differenza tra assistente vocale, comandi vocali e we connect (quest'ultimo a quanto leggo nella edition plus è di serie)

Commenta

We connect serve per i servizi per cui è necessario avere l'auto connessa su rete 4g e direi che è pagato per i primi due anni

Commenta

ho una golf edition plus e per due anni é arrivo,confermo. ma quello che hai compreso sono delle funzioni basi che servono fino a un certo punto. le cose che potrebbero tornare utili invece te le fanno pagare. per ora ho approfittato di Spotify gratis visto mai che lo mettono pure questo a pagamento?!?

Commenta

Sto operando...
                                          X