annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accessori Golf 8.5 Edition Plus
Comprimi
X
-
Beato teGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggioio ho pagato cash. mai acquistato auto a rate. ??????
mai visti così tanti soldiPaoloAlberto
Commenta
-
-
Ok grazie sto.migliorando però
Comunque, vedendo il messaggio sull'equipaggiamento di serie, leggo Ready for WeConnect e WeConnect Plus e poi WeConnect online quindi immagino che WeConnect sia presente mentre di Comandi vocali e Assistente volcale non ne parla quindi non ci saranno.
Commenta
-
nella mia golf ritirata giovedì scorso non ci sono i comandi vocali, navigatore,sedili riscaldati e luci soffuse. sono tutti optional a pagamento. tramite il sito si possono provare per 1 mese gratis ma poi si pagano e pure cari. io non capisco questa scelta di vw. mi sembrano pazzi solo Spotify é gratuito
Commenta
-
-
Non per niente è in crisiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ho una golf edition plus e per due anni é arrivo,confermo. ma quello che hai compreso sono delle funzioni basi che servono fino a un certo punto. le cose che potrebbero tornare utili invece te le fanno pagare. per ora ho approfittato di Spotify gratis visto mai che lo mettono pure questo a pagamento?!?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta