annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Golf 8.5 Edition Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accessori Golf 8.5 Edition Plus

Buongiorno a tutti! sto per ritirare la mia prima Volkswagen!! ho acquistato una golf 8.5 edition plus. ora però ho dei dubbi..la luce anteriore e posteriore sui piedi si deve attivare dalla console?perché quando sono andato in concessionaria non ho visto nessuna luce. poi secondo dubbio:le porte USB dovrebbero essere 4, 2 davanti e due dietro. ma quelle dietro sono sotto le bocchette dell'aria nella console centrale?per capirci in mezzo ai due passeggeri posteriori. nella mia non é presente nulla.solo le bocchette dell'aria. naturalmente nella configurazione online questi due accessori sono compresi nella configurazione edition plus. grazie a chi risponderà e chi potrà aiutarmi.
    ciao ciao

La luce vano piedi non è presente, per averla devi prendere un optional di cui non ricordo il nome da 100 e qualcosa €.
    Non ho ancora capito se uno degli optional nello shop permette di attivarle in un secondo momento ma se così fosse prima o poi si potranno attivare in autonomia.
    Sono presenti le luci sulla plancia personalizzabili e le luci per i vani porta, non in quello della ricarica wireless.
    Per le porte USB posteriore mi pare che ci siano, controllo alla prima occasione.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

grazie per la pronta risposta. le luci ci dovrebbero essere perché ho il pacchetto 30 tonalità acquistato e dal sito dice che sono presenti le luci piedi davanti e dietro. ma in concessionaria non le ho viste. per le USB da come viene indicato nella versione edition plus dovrebbero esserci dietro. ma sinceramente non ho trovato

Commenta

Se hai preso il pacchetto le avrai sicuramente, se non ricordo male l’optional lo esplicita chiaramente, anche perchè altrimenti non avrebbe molto senso se non aggiungesse almeno le luci del vano piedi che già le luci di serie sono riconfigurabili su tantissimi colori, presumo i 30.
        Presumo che avrai anche la luce nel vano fronte cambio della ricarica wireless.

Per le usb se nessuno ti risponde prima ti controllo appena ho la macchina a portata.

Commenta

per le USB grazie davvero. per le luci infatti penso sia come dici tu. devono per forza esserci. forse non erano arrivate
          spero solo di prenderla questa settimana e verificare da casa!

Commenta

Se ti è già arrivata verifica che sia presente l’optioonal, magari come dici dici erano solo spente ma controlla bene. Le ambient light a 30 colori sono sempre di serie, con luci soffuse su plancia porte e vani porta, in più devi avere le luci vano piedi e del vano di ricarica wireless.

Commenta

La Edition Plus dovrebbe avere di serie 4 USB C due anteriori e due posteriori presenti appunto nella consolle centrale sotto le bocchette aria e regolazione clima trizona in caso di presenza di tale optional.

Uso il condizionale non a caso, del resto se andiamo a leggere il sito tra gli accessori di serie cita ambient light 10 tonalità e non 30, quindi da prendere con le pinze.

Commenta

nella mia fattura di vendita l'optional presente é ambient light 30 tonalità. per le USB da come l'avevo vista ieri non sono presente sotto le bocchette di aria. ce come un mini ripiano . mi hanno truffato??

Commenta

Sia il primo listino pdf golf 8,5 datato 28/05/24 come l’ultimo listino pdf datato 24/10/24 riportano di serie sulla “EDITION PLUS” l'ambient light 10 tonalità e come optional il 30 tonalità che ha compresa la funzione luci vano piedi.

Sulle Usb-C, ne da di serie 4, due davanti e due dietro con la sola funzione di ricarica.

Se poi le cose nella realtà sono diverse allora è tutto un altro discorso.
                  Ultima modifica di Fra1971; 24/11/2024, 18:38.

Commenta

Sì il sito parla di 10 da sempre, magari mi sbaglio ma secondo me sono più di 10…ci sono i vari mood tra cui scegliere (5 o 6) e poi se si va su individual ci sono 2 barre per scegliere il colore con tutta la scala completa di sfumature, una per le luci più alte e una per quelle basse. NON c’è l’illuminazione vano piedi e sicuramente manca quella nel vano ricarica wireless davanti al cambio. E’ presente ma bianca e non colorata l’illuminazione del vano portabottiglie sul tunnel tra i 2 sedili.

Charlie ti confermo che ci sono le 2 USB posteriori, sono in basso verso il tunnel, sotto il vano.

Commenta

grazie ragazzi. in settimana ripasserò in concessionaria e vedrò meglio. vi aggiornero poi.

Commenta

aggiornamento: le luci ci sono sia davanti che dietro e anche nella base di ricarica wireless. la concessionaria conferma che sono comprese con il pacchetto tonalità 30 modi. le prese USB ci sono. 2 davanti e due dietro solo per la ricarica. quelle dietro non sono subito sotto le bocchette ma quasi a livello dei piedi(più in basso per capirci). rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi. grazie per il supporto.ciao ciao

Commenta

buongiorno a tutti, approfitto dell'argomento per fare un'ulteriore domanda mooooolto generica. Ma cosa ne pensate degli accessori previsti da questa edition plus? A mio modesto parere c'è davvero di tutto e di più a differenza di una versione life proposta magari nel 2020. Poi è ovvio, non ha i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, non ha i fari matrix e un pacchetto sportivo... però nel complesso ha un'offerta di tutto rispetto. Basta pensare che la mia golf confortline del 2005 ha praticamente solo il cruise control, poi per il resto non ha NULLA.
                          La edition plus, invece, offre già un infotainment di tutto rispetto, i fari led, il cockpit da 10 pollici, ADAS vari, cerchi in lega, vetri oscurati, specchietti regolabili e richiudibili elettricamente, vernice metallizzata, bocchette posteriori, keyless, retrocamera, sensori parcheggio ecc... a confronto altre segmento C non hanno già un'offerta così completa o comunque, se configurate allo stesso modo, si arriva a spendere di più.

Commenta

io fra la golf e audi A3 ho scelto la golf principalmente per il cambio manuale (odio auto). il motore é il medesimo e oltre a tutti gli accessori di serie ho aggiunto audio,drive selection,luci 30 tonalità,airbag posteriori,sedili artvelour e Matrix. diciamo che a vederla é stupenda. ora in settimana ritiro e la proverò per bene. ordinata fine agosto arrivata 15 novembre. ah benzina 1500 150 CV. nb. il concessionario mi ha regalato un treno di gomme invernali su cerchio in lega. non male..

Commenta

Originariamente inviato da Tammaro Visualizza il messaggio
                              buongiorno a tutti, approfitto dell'argomento per fare un'ulteriore domanda mooooolto generica. Ma cosa ne pensate degli accessori previsti da questa edition plus? A mio modesto parere c'è davvero di tutto e di più a differenza di una versione life proposta magari nel 2020. Poi è ovvio, non ha i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, non ha i fari matrix e un pacchetto sportivo... però nel complesso ha un'offerta di tutto rispetto. Basta pensare che la mia golf confortline del 2005 ha praticamente solo il cruise control, poi per il resto non ha NULLA.
                              La edition plus, invece, offre già un infotainment di tutto rispetto, i fari led, il cockpit da 10 pollici, ADAS vari, cerchi in lega, vetri oscurati, specchietti regolabili e richiudibili elettricamente, vernice metallizzata, bocchette posteriori, keyless, retrocamera, sensori parcheggio ecc... a confronto altre segmento C non hanno già un'offerta così completa o comunque, se configurate allo stesso modo, si arriva a spendere di più.
                              Siamo OT comunque trattasi di evoluzione naturale nell’Automotive più marcata che altrove. Considera che dal 2005 ad oggi sono ben 19 anni. Anche il prezzo però è aumentato considerevolmente nel 2005 una MK5 CL 1.6 Benzina la pagavi 18,5k? Oggi per una MK8,5 sei oltre i 30k.

Commenta

la mia edition plus configurata dal pc viene 31.000; la A3 sinceramente sforavo i 35.000, addirittura si paga a parte anche la vernice. Di sicuro se vai in concessionaria il prezzo dell'audi cala, così come è calato quello della golf. Io ho preso una edition plus senza aggiungere nulla (giusto il ruotino). Sinceramente l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi nottingham, ma l'alternativa (sia i cerchi da 16 che quelli con pagamento di supplemento) era a mio avviso altrettanto brutta. I sedili che hai preso, così come i matrix, sono un valore aggiunto ma non penso che quelli di serie siano pessimi.

Commenta

Ho ricontrollato le luci d’ambiente ed effettivamente sono 10! Ci sono le 2 barre (luci alte e basse)con tutte le sfumature ma muovendo il cursore sul touch “scatta” da un colore all’altro saltando le sfumature intermedie e sono 10 scatti totali…Scusate per l’info errata.

La edition Plus è si ben equipaggiata, per certi versi anche più di una Style (ha cose in meno e cose in più, dipende quali optional hanno più peso per noi) ma come ha scritto Fra se la fanno pagare mica male e sono dotazioni abbastanza normali al giorno d’oggi.
                                  Gli Adas di serie sono basici così come le altre dotazioni sono scontate su questa categoria, non ha nulla di particolare.
                                  Il touch è quello da 12,9”, funziona bene…quando funziona

10 anni fa la mia mk7 140cv Highline con qualche optional era costata molto ma molto meno della 8.5 115cv con qualche optional.
                                  La vernice metallizzata è abbastanza scontato pagarla a parte, è così quasi ovunque ed è l’unica dotazione “di pregio” della edition plus.

Commenta

se si passa in concessionaria il prezzo cambia (in meglio )e di molto rispetto al sito. grazie a ncora a tutti per l'aiuto.

Commenta

Che sconto in % stanno facendo ora sulla Edition Plus o sulla Golf in generale? Ho visto che con l’ultimo listino è aumentata

Commenta

Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggio
                                        se si passa in concessionaria il prezzo cambia (in meglio )e di molto rispetto al sito. grazie a ncora a tutti per l'aiuto.
                                        Quello ovvio, ci mancherebbe accadesse il contrario, basta poi non farsi infinocchiare col PVV perché quello che ti danno te lo tolgono ampiamente con gli interessi.

Commenta

Sto operando...
                                        X