annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori Golf 8.5 Edition Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Su Golf 7 per attivare i comandi vocali di app connect si può anche premere il tasto al volante dei comandi vocali per 3 secondi. Su Golf 8 hanno tolto questa possibilità?
    Ho riprovato e ti confermo che funziona! A differenza di quanto avevo scritto, se si tiene premuto il tasto al volante per almeno i 3 sec si attiva Siri. Sono sicuro che non funzionasse perchè provai fin da subito (già avuto altre Vag con tale funzione), probabilmente con l’ultimo passaggio in officina con reset del MiB per risolvere problemi si è attivato come normale che sia, in compenso mi trovo disattivate altre funzioni che dovrebbero essere attive e che lo erano antecedentemente al primo passaggio in officina (ad oggi siamo a 2 e prima di Natale dovrebbe esserci il terzo…)
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Insomma: due passi avanti ed uno indietro...o è il contrario?

Buttiamola sul ridere, dai.
      Bene che almeno questa feature sia stata attivata. Nel suo piccolo, minimizza la distrazione. E questa è sicurezza.
      QUI la mia Variant

Commenta

Scusate io ho i comandi vocali su golf 8 del 2020: se premo il tasto sul volante mi risponde voce vw femminile, se dico ok google risponde lui con voce maschile.. ovviamente non c'entra con i comandi vocali dell'auto in quando riduarda android auto. La mia domanda é: sia google che vw mi dice che non é possibile impostare il clima coi comandi vocali.. vi risulta ?? Nel senso si possono solo fare chiamate e cambiare le stazioni radio / brani canzoni mp3 nient'altro ??

Commenta

Ma senza premere tale tasto sul volante e dici " Ciao Volkswagen " dopodiché " Ho freddo, ho caldo" non si abbassa o alza la temperatura ? Hai bizona o trizona?

Commenta

Ma per "Ciao Volkswagen" devi aver acquistato l'assistente vocale forse...

Commenta

Rispondevo al post precedente i comandi vocali li ha

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Ma senza premere tale tasto sul volante e dici " Ciao Volkswagen " dopodiché " Ho freddo, ho caldo" non si abbassa o alza la temperatura ? Hai bizona o trizona?
                Ho monozona ! ahahah! Mi risponde proprio che non é possibile comandare il clima coi comandi vocali.. mentre le altre cose le fa.. boh !

Commenta

Appunto potrebbe essere per il monozona per quello che potrebbe non farlo

Commenta

Sto operando...
                  X