annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sedili in microfibra "ArtVelours"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili in microfibra "ArtVelours"

    Buongiorno, nella nuova golf edition plus che stò ordinando, vorrei dei sedili più comodi, come quelli dei modelli superiori. Ho visto questo accessorio con i sedili anteriori comfort sport.
    Qualcuno ha approfondito come dovrebbero essere ? Grazie

  • #2
    Fin quando non arriverà dai concessionari sarà difficile fare chiarezza purtroppo.
    Dal configuratore sembrano analoghi a quelli della Style.
    Anche stabilirne la comodità senza averli provati è difficile…i sedili base visti su alcuni video inglesi sembrano ben fatti, più che dalle immagini del configuratore.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Personalmente è meglio appoggiare il lato B prima di decidere
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Mi sono seduto sulla style, sulla 50 years e sulla edition plus. La sensazione è che le prime due abbiano gli stessi sedili, mentre l'ultima mi sembra abbiano usato una schiuma più morbida. Ma i sedili "confort sport" sono un opzional quindi si deve andare al buio. Presumo siano più avvolgenti come quelli della cupra.

        Commenta


        • #5
          Posso chiederti dove hai avuto possibilità di sederti su una 8,5?

          Rimango dell’idea che quelli optional sulla edition Plus siano i medesimi della Style come forma e quindi cuscini vari, magari cambia qualcosa come finitura ma da verificare ovviamente appena possibile
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #6
            In provincia di Lecco ed ora anche a Como, le 8.5 ci sono già dal 3 giugno.

            Commenta


            • #7
              Vista anche da me, 10gg fa il concessionario mi aveva detto che non sapeva quando le aveva da vedere, fai te…
              Vista una Edition plus, R Line e 50Th, ad essere sincero non ho notato differenze di consistenza della seduta, i fianchetti della seduta invece sì mi son sembrati più rigidi, forse perchè più alti. Sicuramente le regolazioni extra dei sedili Style si potranno apprezzare
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta

              Sto operando...
              X