annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Golf GTI MT Ultimate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioCavolo allora le manuali forse nel tempo prenderanno valore forse e varranno di più di quelle col DSG….
mattedanex We hai fatto bingo
Commenta
-
SUBA cosa dici Sono tutte 911
comunque nelle Porsche si guardano altre cose.Ultima modifica di PaoloAlberto; 09/02/2024, 16:49.PaoloAlberto
Commenta
-
ilGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioSUBA cosa dici Sono tutte 911
comunque nelle Porsche si guardano altre cose.
Commenta
-
SUBA se vuoi ne parliamo in privato
Sono in un club di 300 Porsche di tutti i tipi dal 2.0T al 992 gt3RS o al 992 turboS ASCARI!!!!!!!!!!!!!!!
che dire quello dei 10000 euro inculata. 997 dipende poi se mk1 tiptronic o mk2 pdk poi dipende se s 4s liscia… etc
poi il problema ims c’è fino alla 997 mk1 dopo non c’è più
il 996 mk1 te lo tirano dietro mai piaciuto a nessuno infatti hanno fatto subito mk2 dato qualche cv in più d cambiato quelle frittate di fari ant alla. 986
poi We ognuno può credere anche agli asini che volano
m3 non capisco nullaPaoloAlberto
Commenta
-
Sicuramente sarà come dici tù, non ho il feedback che hai tù con un club così vasto. Io personalmente conosco collezionisti che vogliono solo Porsche cambio manuale, a reggio Emilia sul mercato dell' usato trovi in pronta consegna prevalentemente cambio automatico quelle manuali vengono vendute subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioFabio, si c'è stato qualche fuori onda, però Porsche scrivilo almeno con la "P" maiuscola come Golf GTI
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggioSicuramente sarà come dici tù, non ho il feedback che hai tù con un club così vasto. Io personalmente conosco collezionisti che vogliono solo Porsche cambio manuale, a reggio Emilia sul mercato dell' usato trovi in pronta consegna prevalentemente cambio automatico quelle manuali vengono vendute subito.
pronta consegna???
se vuoi ne parliamo quando vuoi.
comunque hai ragione il 6 cilindri grida per bene poi in sport con gli scarichi aperti e’ un sorriso continuo specialmente con il vento nei capelli.PaoloAlberto
Commenta
-
Come [mention]Fra1971 [/mention] mi sento quasi lusingato ad averla manuale!
[mention]Enzino [/mention] hai ragione sull'ipotesi ma inizialmente la 8 era solo dsg in Italia, in Germania c'è sempre stata manuale fin dal debutto.
Già per la 8 la gtd non esisteva manuale. Adesso a parte sapere e capire se esisterà ancora la gtd credo che saranno tutte dsg. Come la clubsport 8.
Staremo a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioCome [mention]Fra1971 [/mention] mi sento quasi lusingato ad averla manuale!
[mention]Enzino [/mention] hai ragione sull'ipotesi ma inizialmente la 8 era solo dsg in Italia, in Germania c'è sempre stata manuale fin dal debutto.
Già per la 8 la gtd non esisteva manuale. Adesso a parte sapere e capire se esisterà ancora la gtd credo che saranno tutte dsg. Come la clubsport 8.
Staremo a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta