annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf GTI MT Ultimate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Sempre il manuale sia lodato. Sempre!
    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Cavolo allora le manuali forse nel tempo prenderanno valore forse e varranno di più di quelle col DSG….


      mattedanex We hai fatto bingo
      Basta guardare le valutazioni dei Porsche usati serie 9xx , le manuali hanno tutte un valore più elevato

      Commenta


      • #43
        SUBA cosa dici Sono tutte 911
        comunque nelle Porsche si guardano altre cose.
        Ultima modifica di PaoloAlberto; 09/02/2024, 15:49.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          il
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            IceMatrix io preferisco quello delle 993s però va a gusti quei culi li van bene tutti
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              SUBA cosa dici Sono tutte 911
              comunque nelle Porsche si guardano altre cose.
              ho un amico che si è preso una 997, col manuale gli hanno chiesto quasi 10.000 euro in più rispetto ad un altra con l'automatico, un altro per una 996 con 120.000 Km, cuscinetto IMS da cambiare nel motore, con cambio manuale gli hanno chiesto 45.000 euro , per un altra uguale con 100.000 km ma con l'automatico richiesto € 40.000. Anche le BMW M3 con cambio manuale vanno a ruba rispetto alle automatiche.

              Commenta


              • #47
                SUBA se vuoi ne parliamo in privato
                Sono in un club di 300 Porsche di tutti i tipi dal 2.0T al 992 gt3RS o al 992 turboS ASCARI!!!!!!!!!!!!!!!
                che dire quello dei 10000 euro inculata. 997 dipende poi se mk1 tiptronic o mk2 pdk poi dipende se s 4s liscia… etc
                poi il problema ims c’è fino alla 997 mk1 dopo non c’è più
                il 996 mk1 te lo tirano dietro mai piaciuto a nessuno infatti hanno fatto subito mk2 dato qualche cv in più d cambiato quelle frittate di fari ant alla. 986
                poi We ognuno può credere anche agli asini che volano

                m3 non capisco nulla
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #48
                  Sicuramente sarà come dici tù, non ho il feedback che hai tù con un club così vasto. Io personalmente conosco collezionisti che vogliono solo Porsche cambio manuale, a reggio Emilia sul mercato dell' usato trovi in pronta consegna prevalentemente cambio automatico quelle manuali vengono vendute subito.

                  Commenta


                  • #49
                    (Sicuramente qualunque 993 tiptronic da evitare come la peste)

                    Commenta


                    • #50
                      Ma come siete finiti a parlare di porsche ?
                      Ma non è il post della Golf GTI ?
                      Bo!

                      Commenta


                      • #51
                        Fabio, si c'è stato qualche fuori onda, però Porsche scrivilo almeno con la "P" maiuscola come Golf GTI

                        Commenta


                        • #52
                          Qualche mi sembra riduttivo.

                          Commenta


                          • #53
                            Siamo sempre rimasti nella famiglia Wolksvagen con la parte nobile, il GTI 8 manuale che possiedo è una bella macchina ma il sound del 6 cilindri flat a 9000 giri è da pelle d'oca

                            Commenta


                            • #54
                              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              Fabio, si c'è stato qualche fuori onda, però Porsche scrivilo almeno con la "P" maiuscola come Golf GTI
                              Cone disse Don Vito Corleone ne il "Padrino " : ...devi portare rispetto...(al nome Porsche)

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggio
                                Sicuramente sarà come dici tù, non ho il feedback che hai tù con un club così vasto. Io personalmente conosco collezionisti che vogliono solo Porsche cambio manuale, a reggio Emilia sul mercato dell' usato trovi in pronta consegna prevalentemente cambio automatico quelle manuali vengono vendute subito.
                                Non capisco parli di nuovo???
                                pronta consegna???

                                se vuoi ne parliamo quando vuoi.

                                comunque hai ragione il 6 cilindri grida per bene poi in sport con gli scarichi aperti e’ un sorriso continuo specialmente con il vento nei capelli.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #56
                                  Come [mention]Fra1971 [/mention] mi sento quasi lusingato ad averla manuale!

                                  [mention]Enzino [/mention] hai ragione sull'ipotesi ma inizialmente la 8 era solo dsg in Italia, in Germania c'è sempre stata manuale fin dal debutto.
                                  Già per la 8 la gtd non esisteva manuale. Adesso a parte sapere e capire se esisterà ancora la gtd credo che saranno tutte dsg. Come la clubsport 8.

                                  Staremo a vedere


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                    Come [mention]Fra1971 [/mention] mi sento quasi lusingato ad averla manuale!

                                    [mention]Enzino [/mention] hai ragione sull'ipotesi ma inizialmente la 8 era solo dsg in Italia, in Germania c'è sempre stata manuale fin dal debutto.
                                    Già per la 8 la gtd non esisteva manuale. Adesso a parte sapere e capire se esisterà ancora la gtd credo che saranno tutte dsg. Come la clubsport 8.

                                    Staremo a vedere


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Io la mia Golf 8 GTI manuale l'ho presa d'importazione con 8000 Km il precedente proprietario sul libretto tedesco era Wolksvagen Wolsburg, probabilmente era un auto aziendale, in Italia non si trovava manuale.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Quello che ho detto io

                                      In Italia era solo dsg in Germania potevi scegliere poi l'hanno aggiunta anche in Italia


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Che tristezza la fine del manuale

                                        Commenta


                                        • #60
                                          gio75 ma va i motori piccoli e le macchine “piccole” continueranno a farle manuali ti ricordo che costano meno!!!
                                          per le sportive vere meglio gli automatici di adesso.
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X